Mi affaccio nel vostro mondo

  • 250 Risposte
  • 58614 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #165 il: Febbraio 21, 2012, 12:21:39 am »
Quali?
Ce l hai con me???Non so a cosa ti riferisci in particolare,non mi sembra di aver MAI scritto che quello che penso io sia legge,e cosa sia giusto o no,x quello che riguarda le gomme,monto Vred,e sono felice di farlo, x me vanno benissimo,costano il giusto,e x ora le uniche da vettura con misura,indice etc..uguale alle XVS,e ho sempre detto che le Michelin non le monto solo x il prezzo sproporzionato,costassero come le VRED. appunto le avrei provate,ma non avendolo mai fatto non posso dire se fanno cagare o sono fantastiche,...x il resto è vero che sono arrivato ieri,ma guido da 20 anni e da 15 faccio il gommista.
 [:hello]

Credo ci sia stato un malinteso, non credo si possa fare un commento su un post di sole "faccine", sono certo che ado troverà un modo più chiaro e felice per spiegare il suo pensiero.

Poi vorrei dire che sarebbe bello se carlo, "affacciandosi nel nostro mondo" non debba chiedere ogni volta il permesso prima di entrare ... ;D [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 21, 2012, 12:23:22 am da IDcronio »

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #166 il: Febbraio 21, 2012, 07:16:24 pm »
Credo ci sia stato un malinteso, non credo si possa fare un commento su un post di sole "faccine", sono certo che ado troverà un modo più chiaro e felice per spiegare il suo pensiero.

Poi vorrei dire che sarebbe bello se carlo, "affacciandosi nel nostro mondo" non debba chiedere ogni volta il permesso prima di entrare ... ;D [:hello]
Grazie IDcronio, sono solo dispiaciuto se il mio topo viene utilizzato per i battibecchi o le incomprensioni dei forumisti e non vorrei esserne io la causa
DeésSaluti a tutti
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #167 il: Febbraio 21, 2012, 08:02:09 pm »
Grazie IDcronio, sono solo dispiaciuto se il mio topo viene utilizzato per i battibecchi o le incomprensioni dei forumisti e non vorrei esserne io la causa
DeésSaluti a tutti
ma no Carlo, nessuna responsabilità, scherzavo e per'altro nn parlavo neppure con Ivan............ [:ouch] [:ouch]

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #168 il: Febbraio 21, 2012, 09:58:15 pm »
Infatti non capivo [???],ma non c è problema [(abbraccio)],anche xchè tutte le faccine erano propio una battuta x dire....già detto troppo prima o poi trovo qualcuno che mi aspetta in garage ;D....ma moooolto in tono scherzoso,forse è anche un po, che quando uno risponde solo con delle faccine è convinto in quel momento che tutti sappiano di cosa parli [:inch]....comunque ripeto non c è problema >:( >:( >:( [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)]...
....scherzo neeeeeee [;)]
 [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #169 il: Febbraio 21, 2012, 10:00:52 pm »
Infatti non capivo [???],ma non c è problema [(abbraccio)],anche xchè tutte le faccine erano propio una battuta x dire....già detto troppo prima o poi trovo qualcuno che mi aspetta in garage ;D....ma moooolto in tono scherzoso,forse è anche un po, che quando uno risponde solo con delle faccine è convinto in quel momento che tutti sappiano di cosa parli [:inch]....comunque ripeto non c è problema >:( >:( >:( [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)] [(martell)]...
....scherzo neeeeeee [;)]
 [:hello]

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #170 il: Febbraio 22, 2012, 10:41:23 am »
Orbene abbiamo ristabilito l'armonia [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #171 il: Febbraio 22, 2012, 10:44:38 am »
Orbene abbiamo ristabilito l'armonia [:love] [:love] [:love] [:love] [:love] [:love]

mica si è mai interrotta........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #172 il: Febbraio 22, 2012, 10:50:23 am »
mica si è mai interrotta........
Allora non avevo capito nulla !!!!!!!!!!
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #173 il: Febbraio 23, 2012, 08:33:46 pm »
 [:hello] [:hello] [:hello] ciao a tutti i forumisti e un saluto particolare a carlo che mi ha permesso di vedere la sua citronella [:crazy] [:crazy] [:crazy].....attenzione xkè manca veramente poco x carlo a metterla in strada...e vvvaaaiii...tra un pò ci sarà un altro pezzo di storia sulle strade...auguro a carlo di esserci al prossimo raduno che farete [:inch] [:inch] [:inch].ciao riccardo

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #174 il: Febbraio 23, 2012, 11:29:29 pm »
Citazione da: vintage 58 link=topic=12477.msg215676#msg2 [:hello
[:hello] [:hello]76 date=1330025626]
 [:hello] [:hello] [:hello] ciao a tutti i forumisti e un saluto particolare a carlo che mi ha permesso di vedere la sua citronella [:crazy] [:crazy] [:crazy].....attenzione xkè manca veramente poco x carlo a metterla in strada...e vvvaaaiii...tra un pò ci sarà un altro pezzo di storia sulle strade...auguro a carlo di esserci al prossimo raduno che farete [:inch] [:inch] [:inch].ciao riccardo
Grazie grande Ric, vedrai che presto riuscirai a trovare anche tu la tua Dea e sarà ancora più bello incontrarsi ai raduni.
Questo è il più grande augurio che ti posso fare  [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #175 il: Febbraio 24, 2012, 01:43:41 pm »
 [(guido)] [(guido)] [(guido)]grazie carlo...spero di non aspettare tanto [(vecchio)] [(vecchio)]

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #176 il: Marzo 06, 2012, 03:55:55 pm »
Qualche foto di aggiornamento





Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #177 il: Marzo 06, 2012, 04:46:52 pm »
scusa carlo ma...non è meglio cosi  [(uhmuhm)]





« Ultima modifica: Marzo 06, 2012, 04:51:01 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline carlo

  • ***
  • 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #178 il: Marzo 06, 2012, 05:01:07 pm »
E son duro......ancora non ho capito come si fa (comunque a cliccarci sopra anche le mie le ingrandisci) [:hello] [:hello]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #179 il: Marzo 06, 2012, 05:08:24 pm »
E son duro......ancora non ho capito come si fa (comunque a cliccarci sopra anche le mie le ingrandisci) [:hello] [:hello]

si certo però cosi me le pappo da qui senza per forza dover aprire il sito [(nonso)]

comunque, se ti posso essere d'aiuto....
apri il sito dove hai caricato le foto
vai sopra una foto e clicca con il dx del mouse
clicca su proprietà e copia l'indirizzo url che ti appare

adesso vai sul forum e incolli l indirizzo tra quelle 2 specie di parentesi
che ti si sono aperte dopo aver cliccato sopra l'icona che assomiglia ad un piccolo quadro

prova, è facile!!!   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.