Mi affaccio nel vostro mondo

• 250 Risposte
  • 59271 Visite
Re: Mi affaccio nel vostro mondo
« Risposta #225 il: Aprile 11, 2012, 02:35:12 pm »
 [(banana1)] [(banana2)] [(banana1)] [(banana2)] [(sorpresa)] [(sorpresa)] [(sorpresa)] [(sorpresa)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(fifone1)] [(fifone1)]                  E VVVAAAIIII GRANDE CARLOOOOO..tra un pò la farò anch io. [:love] [:love]

*

Offline carlo

• 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
« Risposta #226 il: Aprile 12, 2012, 07:35:30 pm »
Bene !
Così ora possiamo prenderti a pedate nel c__o... ;D ;D ;D
[???]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #227 il: Aprile 12, 2012, 08:06:55 pm »
[???]

Non ti spaventare, fa sempre cosi  [(nonso)] [(nonso)] ma in fondo in fondo è buono!  ;D ;D
Giovanni                                           

« Risposta #228 il: Aprile 12, 2012, 11:34:15 pm »
[???]

Ha ragione Giobri, lui è come quelli che vanno a rubare i palloncini ai bambini ... ma dopotutto riesce a farsi voler bene. [:kiss]

Per quanto ti riguarda, congratulazioni! E' il caso di dire benvenuto nel club!

[:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline carlo

• 248
    • Scuola Nautica C-B-S
« Risposta #229 il: Maggio 15, 2012, 06:11:43 pm »
ECCOLA
[/URL]

[/img]
Spero che non mi troviate troppi difetti

« Risposta #230 il: Maggio 15, 2012, 06:17:56 pm »
Nessun difetto! A parte, se proprio vogliamo essere fiscali, le baguettes laterali (ma son gusti!).

Mancano solo ... i fari gialli  [o:o:] e una certa vetrofania  [o:o:]  ;D

Complimentoni!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline carlo

• 248
    • Scuola Nautica C-B-S
« Risposta #231 il: Maggio 15, 2012, 06:33:16 pm »
Nessun difetto! A parte, se proprio vogliamo essere fiscali, le baguettes laterali (ma son gusti!).

Mancano solo ... i fari gialli  [o:o:] e una certa vetrofania  [o:o:]  ;D

Complimentoni!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Le baguette laterali a me piacciono tantissimo, i fari gialli anche ma non c'è stato verso di convincere Stefano (lo avrai conosciuto........) per quanto riguarda le vetrofanie ho già provveduto

« Risposta #232 il: Maggio 15, 2012, 06:34:52 pm »
i fari gialli anche ma non c'è stato verso di convincere Stefano (lo avrai conosciuto........)

Puoi sempre ribellarti, si cambiano in un momento  [:cont]

*

Offline carlo

• 248
    • Scuola Nautica C-B-S
« Risposta #233 il: Maggio 15, 2012, 06:37:01 pm »
Puoi sempre ribellarti, si cambiano in un momento  [:cont]
Lo farò ma senza dirgli nulla.............è grosso e cattivo (scherzo naturalmente)

« Risposta #234 il: Maggio 15, 2012, 07:56:41 pm »

Carlo complimenti BELLISSIMA !!! [:ohoh]

[:clap] [:clap] [:clap]
Filippo

« Risposta #235 il: Maggio 15, 2012, 09:18:30 pm »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(su)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(balletto1)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(guido)] [(guido)] [(guido)] [(guido)]  OHHHHH GGGGAAAARRRRLLLLOOOOOOO!!!!!!!! E BELLISSIMA......FINALMENTEEEE EEEE VVVVAAAAIIII....a quando il primo raduno con cditronella????? [:love] [:love] [:love] [:love]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #236 il: Maggio 15, 2012, 11:37:20 pm »
complimenti Carlo  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Citronella è proprio bella!!!  [A:slurp]

cos'è il colore, beige AC 083???
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline carlo

• 248
    • Scuola Nautica C-B-S
« Risposta #237 il: Maggio 16, 2012, 07:26:18 am »
complimenti Carlo  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] Citronella è proprio bella!!!  [A:slurp]

cos'è il colore, beige AC 083???

Esatto.........scusa ma le foto con l'IPhone non rendono molto soprattutto per i colori [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #238 il: Maggio 16, 2012, 09:39:12 am »
...i fari gialli anche ma non c'è stato verso di convincere Stefano (lo avrai conosciuto........) per quanto riguarda le vetrofanie ho già provveduto

Ha fatto bene a non montarteli  ;D La tua DSpecial è italiana, targa originale; un tuffo nel passato tutto italiano: che c'entrano i fari gialli  [?]
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline carlo

• 248
    • Scuola Nautica C-B-S
« Risposta #239 il: Maggio 16, 2012, 10:05:34 am »
Ha fatto bene a non montarteli  ;D La tua DSpecial è italiana, targa originale; un tuffo nel passato tutto italiano: che c'entrano i fari gialli  [?]
Si, in effetti tutti i lavori che mi ha eseguito Stefano sono esattamente conformi al modello originale, in alcuni casi abbiamo anche avuto vivaci discussioni ma devo ammettere che lui era sempre dalla parte della ragione. Lo devo ringraziare per questo.