Mi sento un pò responsabile di aver nuovamente sollevato questo vespaio contravvenendo alle regole di questa splendida comunità alla quale sono (sinceramente) molto affezionato, e pretendo che, qualora questo topic venisse giudicato fuori luogo venga cancellato all'istante da chi di dovere.
Ribadisco la mia stima e riconoscenza nei confronti di chi ha creato e modera questo strumento di aggregazione e di elevata cultura tecnica: proprio per questo motivo, considerando la grande valenza umana ed intellettuale delle persone che lo frequentano (non sono luoghi comuni!) e che a me non interessa minimamente inoltrarmi in altre piattaforme di altra natura e che proprio per questo motivo mi piacerebbe scambiare idee ed opinioni con Voi su argomenti anche esterni al mondo ID D DS e Citroën, e per ultimo che credo (e leggo) di interpretare il desiderio di molti, propongo di discutere qui, se lo desiderate, di questa possibilità riformista (mi verrebbe di chiamarla Lodo Giobri
).
Questo anche per non continuare a parlarne in un topic che ad oggi è palesemente OT.
Spero di aver interpretato giustamente le regole del forum, altrimenti me ne scuso (ma siamo a Natale...)