Il mio regalo di natale

  • 119 Risposte
  • 22254 Visite
*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #75 il: Dicembre 29, 2011, 05:16:26 pm »
i matrimoni forse no, ma sicuramente ci può camminare.............. [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Tu "cammini"....lui viaggia! [:fiu] [:hap] [(prrr2)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #76 il: Dicembre 29, 2011, 05:18:52 pm »
Tu "cammini"....lui viaggia! [:fiu] [:hap] [(prrr2)]

cretino......... [:hap] [:hap] [:hap] [:hap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #77 il: Dicembre 29, 2011, 06:40:25 pm »
Sentitelo......"è lo stesso modello che ho io".
Questa è molto più bella.......con la tua manco i matrimoni ci puoi fare  [:fiu] [:fiu] [:fiu]
 ;D ;D ;D ;D ;D

hai ragione, solo un pazzo potrebbe usare la mia macchina il giorno del suo matrimonio  ;D

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #78 il: Dicembre 29, 2011, 06:44:09 pm »

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #79 il: Dicembre 29, 2011, 06:53:29 pm »

ps: hai raduni fratelloni si vedono un pò sempre gli stessi colori....ma spulciando nel nuancier si vedono dei colori originali e strà meravigliosi.
A cosa è dovuto questo??? è che chi le fà riverniciare si ispira sempre agli stessi colori visti in giro o è proprio che in Italia si ordinavano sempre i soliti???


per la risposta aspetto l'anno nuovo???...........[(fischio1)]  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #80 il: Dicembre 29, 2011, 06:56:06 pm »
Caro Dinods stò per fare una battuta e quindi non te l'avere a male mi raccomando!!


Ma insomma siamo qui tutti ad osannare la tua Dea però:
- il colore non è conforme
- ha i boule e le frecce anteriori del pallas
- gli interni - i disegni del sedile non sembra che siano conformi

MA INSOMMA CHE TE SEI COMPRATO???!!! EH EH EH

Dino chiariscimi per cortesia una cosa, sul cruscotto la parte verniciata grigia chiara dopo i tre tasti grandi ne hai anche uno piccolo a cosa serve?
Nella parte bassa invece l'ultimo a destra mi sembra il tastino dell'accensione che sulla tua non dovrebbe essere presente, sbaglio?



e  allora :il pulsante  piccolo  dopo  i tre grandi serve ...per  annaffiare il parabrezza , l'altro , ancora  lo devo  scoprire  [???]  [:hello]

Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #81 il: Dicembre 29, 2011, 07:01:33 pm »
Ciao Dino, ok sul quarto tastino in alto evidentemente hanno montato una pompetta elettrica per innaffiare il parabrezza altrimenti di serie tra i tre grandi hai la pompetta a mano.
Il tastino in basso a destra invece sembra proprio quello dell'accensione, ma era previsto soltanto per il cambio manuale perchè la tua si accende quadro e leva cambio.

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #82 il: Dicembre 29, 2011, 07:09:12 pm »
Ciao Dino, ok sul quarto tastino in alto evidentemente hanno montato una pompetta elettrica per innaffiare il parabrezza altrimenti di serie tra i tre grandi hai la pompetta a mano.
Il tastino in basso a destra invece sembra proprio quello dell'accensione, ma era previsto soltanto per il cambio manuale perchè la tua si accende quadro e leva cambio.



yes !!!!

*

Offline dinods

  • ****
  • 930
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #83 il: Dicembre 29, 2011, 10:00:33 pm »


altro quesito :  il  collocamento  della  batteria ;  non  dovrebbe  essere  a destra ?

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #84 il: Dicembre 30, 2011, 01:00:01 am »


altro quesito :  il  collocamento  della  batteria ;  non  dovrebbe  essere  a destra ?

scusate la domanda cretina fratelloni  ;D
ma visto che non tutti purtroppo dicono la stessa cosa, quando si parla di batteria a dx o a sx qual'è la visuale di cui dobbiamo tenere conto ( o almeno qui nel forum )???
da davanti la macchina o da dentro l'abitacolo  [(uhmuhm)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #85 il: Dicembre 30, 2011, 08:08:11 am »
Dinoooooooo, ma qualche foto un po più decente con un po di sforzo no?


 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #86 il: Dicembre 30, 2011, 10:56:49 am »
per la risposta aspetto l'anno nuovo???...........[(fischio1)]  ;D
Se oggi esci per strada noterai una esagerazione di auto bianche. Anni fa erano tutte grige metallizzate o nere metallizzate.
Penso che i colori siano anch'essi determinati dalle mode temporanee. E' vero che spesso in fase di restauro alcuni preferiscono il colore che a loro piace piuttosto che quello sulla pastiglia, quindi l'eccesso di verde metallizzato anziché beige vanneau lo leggi come scelta per se stessi. Alcuni colori sono poi quasi spariti: ricordo da ragazzino taaante bleu delta e oggi? E le bordeaux?
E le dee nere? E quelle rosse? e quelle verde oliva? e ? E? .....Addirittura alcuni le fanno verniciare di colori non conformi ne' all'anno e tantomeno al modello! Preferisco comunque una penuria di alcune tinte ma la tangibile presenza dei colori della dea secondo l'anno modello anche se con eccesso di alcuni colori rispetto ad altri.
fisch

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #87 il: Dicembre 30, 2011, 04:11:03 pm »
Se oggi esci per strada noterai una esagerazione di auto bianche. Anni fa erano tutte grige metallizzate o nere metallizzate.
Penso che i colori siano anch'essi determinati dalle mode temporanee. E' vero che spesso in fase di restauro alcuni preferiscono il colore che a loro piace piuttosto che quello sulla pastiglia, quindi l'eccesso di verde metallizzato anziché beige vanneau lo leggi come scelta per se stessi. Alcuni colori sono poi quasi spariti: ricordo da ragazzino taaante bleu delta e oggi? E le bordeaux?
E le dee nere? E quelle rosse? e quelle verde oliva? e ? E? .....Addirittura alcuni le fanno verniciare di colori non conformi ne' all'anno e tantomeno al modello! Preferisco comunque una penuria di alcune tinte ma la tangibile presenza dei colori della dea secondo l'anno modello anche se con eccesso di alcuni colori rispetto ad altri.
fisch

Quindi fischer secondo te l'esagerazione degli stessi colori è dovuta ad una forte richiesta di quei determinati colori in quell'epoca accentuata oggi giorno dalla nuova scelta fatta dal proprietario stesso in fase di riverniciatura, infischiandosene alla grande della targhetta colore, giusto?
e cosi, tutti quei colori meravigliosi e particolari che si vedono nel nuancier, soprattutto per il monofaro, rimarranno principalmente un triste ricordo dei libri e dei listini dell'epoca  [(piango)] [(piango)] [(piango)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #88 il: Gennaio 01, 2012, 01:34:03 am »
grazie ad AndreaVR [:kiss] ecco a voi la dea di dino in tutto il suo splendore  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]















......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Il mio regalo di natale
« Risposta #89 il: Gennaio 01, 2012, 10:40:01 am »
ahhhhhhhhhhhhhhhh orrore l'impianto a gas...........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.