Ieri ho solamente potuto scrivere "bene".
L'ho fatto copiando e incollando la "b", poi la "e", la "n" e nuovamente la "e" con il mouse.
La tastiera non funzionava più.
Ora che funziona ed ho passato un'intera notte a riflettere mi vorrei esprimere meglio.
Onore a Marco per aver avuto l'intuizione di creare "il Forum DS" nel momento giusto.
I miei più sinceri complimenti per aver tenuto duro, lungo la sua linea editoriale (che non ho mai condiviso),
fino ad ora.
Ma ora mi chiedo come mai la scelta sia caduta du Matteo.
Premetto che il ragazzo mi piace. È sincero ed educato. Una brava persona, insomma.
Quindi gli auguro una gestione del forum piena di successi e soddisfazioni.
Ma mi chiedo perché un ragazzo giovanissimo. E temo di conoscere la risposta. (spero un giorno di poter dire: mi ero sbagliato)
Vedo che questo topic NON è stato aperto da Vaccaro o da Matteo ma da Martini.
Siccome il Forum, che è aperto ai soci ed ai non soci Ideesse, è però organo del Club, non vorrei che dietro le quinte
ci sia solamente l'interesse del Club. Del resto non ho mai nascosto i miei dubbi su un forum col piede in due scarpe.
Se fosse unicamente aperto ai soci sarebbe anche logico vedere la dirighenzia del Club metterci le mani.
Ma essendo aperto anche ai non soci preferirei avere come amministratore-capo una persona neutrale e magari che
non si faccia dire cosa deve fare e come deve gestire il suo Forum. Non un ragazzino che quando parla con Martini la guarda dal basso in alto.
Non uno che si è appena affacciato a questo mondo. Magari uno coi controcazzi, uno che se decidesse di estromettere il Club o aprire
il forum ad organo ufficiale di un altro Club lo potesse fare.
Non so se mi spiego. Ma non vorrei sia stato scelto il giovane proprio perchè più facilmente "piegabile" ai propri interessi.
Credo che a suo tempo già Vaccaro abbia sbagliato a cedere la neutralità del suo Forum. E mi sembra che questo sia un ulteriore passo in questa direzione.
So per certo che i dissidi, specialmente coi "Citropizzari" siano proprio dovuti al fatto che il Forum sia "diventato" di un Club.
Quindi, augurandomi di sbagliarmi, desidero fare i miei complimenti a Matteo e alla sua nuova attività.
Ora partirà la solita crociata aretina, ma io son fatto così, non mi va di pensare una cosa e di esprimerne un'altra.