E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.

  • 70 Risposte
  • 14206 Visite
*

Offline hal9000

  • ******
  • 5.321
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #15 il: Dicembre 27, 2011, 07:37:34 pm »




 8)

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #16 il: Dicembre 27, 2011, 07:58:19 pm »
bene

Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #17 il: Dicembre 27, 2011, 08:12:11 pm »
L'intuizione, la forza, la costanza di Marco in tutti questi anni devono trovare qui il giusto riconoscimento. Ringraziarlo è davvero poco ma è quello che possiamo e dobbiamo fare. Grazie !

Come sempre riesci a dire le cose nel modo migliore.  :) Dobbiamo davvero essere tutti grati a Marco (che per nostra fortuna rimane ben attivo, come avete letto), ha creato qualcosa di unico nel suo genere e se abbiamo potuto sviluppare amicizie, restare in contatto da una parte all'altra dello Stivale, divertirci e imparare è davvero merito suo. Provate solo un minuto a pensare cosa sarebbe di questo gruppo senza il forum...!  [:ouch]
 
Che dire, spero di essere all'altezza e che queste novità vi siano davvero gradite. Vorrei sottolineare che si parla sempre della figura dell'amministratore ma sappiate che c'è anche grande collaborazione e collegialità con i nostri moderatori/consiglieri per gestire questa meravigliosa piazza.

resta Ilaria-IlaPaci-Paci

Ecco, questo semmai mi sembra un problema da risolvere!  [(cavolo)]  ;D

 [:hello]
« Ultima modifica: Dicembre 27, 2011, 08:20:06 pm da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #18 il: Dicembre 27, 2011, 08:33:09 pm »
In bocca al lupo a Matteo e Giorgio! [:clap] [:clap] [:clap]
da Erikke piena solidarietà  [:kiss]

 [:hello]


*

Offline haiede

  • ******
  • 6.886
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #19 il: Dicembre 27, 2011, 09:34:51 pm »
I migliori auguri a Matteo per avere accettato l'incarico spero stimolante ma anche importante.............avere idee,guardare avanti,esserci........ed un grazie per l'operato svolto anche a Marco che pur rimanedo presente sul forum, libererà tempo ed energie per altri importanti progetti, quindi grazie per quello che ha creato e gestito fino ad ora ed in bocca al lupo per la concretizzazione delle cose future....

Davide Lissandrin
Dodo

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #20 il: Dicembre 27, 2011, 09:48:53 pm »
Non so perchè ma mi sento ancora più vecchio del solito.
Comunque un grazie enorme a Marco per tutto il  lavoro, la sincera passione, la voglia di fare e la grande pazienza che gli hanno consentito di portare aventi questo grosso impegno fin qui.  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
In bocca al lupo e buon lavoro a Matteo!!!!!! [:hello] [:hello]
Vince

*

Offline Admin

  • Forum Admin
  • ******
  • 6.597
  • ID19 break "ambi" 1964
    • Citrò Services
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #21 il: Dicembre 27, 2011, 10:15:42 pm »
Non so perchè ma mi sento ancora più vecchio del solito.


Carissimo Vince,
sebbene un MarTini dispettoso abbia pubblicato quella foto ove sembro il nonnetto su sedia a rotelle che si fa sorreggere dal nipotino, ti assicuro che il passaggio di consegne, molto a lungo meditato, è stato un passo necessario per dare spazio a nuove idee e nuovi impulsi che prenderanno molto del mio tempo nel 2012. In un sistema che ci considera inutili, non potendoci sfruttare come i giovin virgulti, l'esperienza e le unghie possono contare molto, ed io ho ancora intenzione di incidere nella passione DS e nella passione Citroen in generale.
Poichè purtroppo la generazione dei nostri padri che acquistarono ed usarono la DS piano piano svanisce, ricorda che ormai siamo rimasti noi, che la vettura l'abbiamo bevuta insieme al latte nel biberon, fino a viverci insieme i primi indimenticabili momenti di gioventù, a testimoniare come la DS fosse un "istant classic" e non una modo di oggi magari effimera.
Per cui vai pure orgoglioso di quei fili bianchi che porti in testa (specie tu che i capelli li hai ancora...  :P ) e cerca di trasmettere ai pisquanelli che affollano il forum quelle sensazioni che sono loro negate dal mondo globalizzato e omogeneizzato !!!

...scusate, quando ho la febbre alta parto un po' per la tangente  [(occhioni)]

Vs. Marco


*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #22 il: Dicembre 27, 2011, 11:54:15 pm »


[:clap] [:clap] [:clap] LARGO AI GIOVANI [:clap] [:clap] [:clap]


Complimenti è stata scelta l'eccellenza


« Ultima modifica: Dicembre 27, 2011, 11:59:10 pm da CICCIO »

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #23 il: Dicembre 27, 2011, 11:59:54 pm »

Grazie Marco di quanto fatto sin ora

sò già che non ti metterai a fare la maglia  ;D ;D ;D
« Ultima modifica: Dicembre 28, 2011, 12:03:59 am da CICCIO »

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #24 il: Dicembre 28, 2011, 08:23:54 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]...complimenti ragazzi e un grosso in bocca al lupo.... BUON LAVORO... [:inch] [:inch]
STEFANO

Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #25 il: Dicembre 28, 2011, 09:04:06 am »
 [:clap] [:clap] [:clap] grazie mille a Marco Admin e tanti auguri a Matteo  [:hello] [:hello]

*

Offline cesio74

  • ****
  • 1.479
  • ricomincia il citrolavoro
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #26 il: Dicembre 28, 2011, 09:24:42 am »
Come sempre riesci a dire le cose nel modo migliore.  :) Dobbiamo davvero essere tutti grati a Marco (che per nostra fortuna rimane ben attivo, come avete letto), ha creato qualcosa di unico nel suo genere e se abbiamo potuto sviluppare amicizie, restare in contatto da una parte all'altra dello Stivale, divertirci e imparare è davvero merito suo. Provate solo un minuto a pensare cosa sarebbe di questo gruppo senza il forum...!  [:ouch]
 
Che dire, spero di essere all'altezza e che queste novità vi siano davvero gradite. Vorrei sottolineare che si parla sempre della figura dell'amministratore ma sappiate che c'è anche grande collaborazione e collegialità con i nostri moderatori/consiglieri per gestire questa meravigliosa piazza.

Ecco, questo semmai mi sembra un problema da risolvere!  [(cavolo)]  ;D

 [:hello]

In bocca al lupo Matteo sono sicuro che darai prova di forza, ben vengano i giovani...  [:clap]

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #27 il: Dicembre 28, 2011, 09:44:07 am »
Ieri ho solamente potuto scrivere "bene".
L'ho fatto copiando e incollando la "b", poi la "e", la "n" e nuovamente la "e" con il mouse.
La tastiera non funzionava più.
Ora che funziona ed ho passato un'intera notte a riflettere mi vorrei esprimere meglio.
Onore a Marco per aver avuto l'intuizione di creare "il Forum DS" nel momento giusto.
I miei più sinceri complimenti per aver tenuto duro, lungo la sua linea editoriale (che non ho mai condiviso),
fino ad ora.
Ma ora mi chiedo come mai la scelta sia caduta du Matteo.
Premetto che il ragazzo mi piace. È sincero ed educato. Una brava persona, insomma.
Quindi gli auguro una gestione del forum piena di successi e soddisfazioni.
Ma mi chiedo perché un ragazzo giovanissimo. E temo di conoscere la risposta. (spero un giorno di poter dire: mi ero sbagliato)
Vedo che questo topic NON è stato aperto da Vaccaro o da Matteo ma da Martini.
Siccome il Forum, che è aperto ai soci ed ai non soci Ideesse, è però organo del Club, non vorrei che dietro le quinte
ci sia solamente l'interesse del Club. Del resto non ho mai nascosto i miei dubbi su un forum col piede in due scarpe.
Se fosse unicamente aperto ai soci sarebbe anche logico vedere la dirighenzia del Club metterci le mani.
Ma essendo aperto anche ai non soci preferirei avere come amministratore-capo una persona neutrale e magari che
non si faccia dire cosa deve fare e come deve gestire il suo Forum. Non un ragazzino che quando parla con Martini la guarda dal basso in alto.
Non uno che si è appena affacciato a questo mondo. Magari uno coi controcazzi, uno che se decidesse di estromettere il Club o aprire
il forum ad organo ufficiale di un altro Club lo potesse fare.
Non so se mi spiego. Ma non vorrei sia stato scelto il giovane proprio perchè più facilmente "piegabile" ai propri interessi.
Credo che a suo tempo già Vaccaro abbia sbagliato a cedere la neutralità del suo Forum. E mi sembra che questo sia un ulteriore passo in questa direzione.
So per certo che i dissidi, specialmente coi "Citropizzari" siano proprio dovuti al fatto che il Forum sia "diventato" di un Club.
Quindi, augurandomi di sbagliarmi, desidero fare i miei complimenti a Matteo e alla sua nuova attività.

Ora partirà la solita crociata aretina, ma io son fatto così, non mi va di pensare una cosa e di esprimerne un'altra.

*

Offline Uragano

  • ***
  • 582
  • Citroen DSuper del '71
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #28 il: Dicembre 28, 2011, 09:46:20 am »
Complimenti a chi passa e chi prende il testimone di questa lunga staffetta. Forse sono l'ultima ruota del carro che si è aggiunta a questo grande gruppo, ma posso dirvi che in breve tempo ho trovato tutto ciò che una persona spera. Una Grande Amicizia!!!
Ancora auguri......

Uragano!!!  [;)]
Uragano......la quiete dopo la tempesta!!!

*

Offline Gianluca

  • ******
  • 9.419
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #29 il: Dicembre 28, 2011, 10:11:09 am »
Senza dubbio è una svolta notevole e significativa.
Si apre la terza fase del forum che spero vivamente porti una ventata positiva.

I migliori auguri a Matteo e a Ugomaria per i loro nuovi incarichi.

I più sinceri ringraziamenti a Marco per aver creato tutto questo; onestamente senza di lui al timone questo forum sarà un'altra cosa -sicuramente migliore per carità, il mondo cambia- però sarà senz'altro un'altra cosa.

Matteo è giovane, senza dubbio, però son convinto e mi auguro che saprà svolgere il ruolo di vero "direttore" della baracca e saprà far valere la sua guida, fatta salva la linea editoriale.

In bocca al lupo  :)
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...