E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.

  • 70 Risposte
  • 14203 Visite
*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #45 il: Dicembre 29, 2011, 01:06:00 am »
Guarda, secondo me hai parlato proprio bene, specialmente la prima parte, sei partito col piede giusto.  [:clap] [:clap]

X Scarabeo: cerca di essere un pò positivo, l'atteggiamento "fin che non vedo non ci credo" va benissimo, ma non mi pare questo il caso, aspettiamo che combini una cazzata prima di dargli contro. [:D]
 [:hello]

Ciao Vince. Dev'essere che mi sono spiegato proprio male.
Non temo ne aspetto nessuna "cazzata" da parte di Matteo.

*

Offline Paolone

  • ***
  • 207
  • DSuper del 1972
    • il mio sito
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #46 il: Dicembre 29, 2011, 07:39:08 am »
Ciao a tutti,non ho nessun titolo,ne voglio averne,per esprimere opinioni....la mia frequentazione del forum,è purtroppo ultimamente saltuaria. Mi limito,a fare un caloroso augurio di buon lavoro,a Matteo & C. per la gestione dell' "ambaradan",ed a Marco,per aver messo in piedi illo tempore,questo bel forum  [:clap]
Un saluto a tutti,ed un caloroso augurio di un buon (sperèmm) 2012  [:cont]
DS: per pochi...e neppure per tutti...!!
Una DS non perde Lhm....marca il territorio...!!

*

Offline Vince

  • *****
  • 2.201
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #47 il: Dicembre 29, 2011, 12:41:50 pm »
Ciao Vince. Dev'essere che mi sono spiegato proprio male.
Non temo ne aspetto nessuna "cazzata" da parte di Matteo.
C'era la faccina, per cazzata intendevo sbaglio, svista, pestare una merda come certe volte capita per strada o sui forum ;-)
Certo Matteo farà i suoi sbagli come capita a tutti, volevo solo dire che è presto per lamentarsi del suo operato, anche se apprezzo il tuo spirito critico e sono d'accordo sul fatto che certe figure sono più autorevoli di altre, ma credo lo siano per la loro competenza e volonta di fare per il bene comune, non in quanto "grosse ombre" che tramano chissà cosa.  [:hello] [:hello]
 
Vince

*

Offline Gannik

  • ***
  • 535
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #48 il: Dicembre 29, 2011, 01:34:26 pm »
In bocca al lupo al nuovo admin e a tutti i moderatori! Non conosco di persona Matteo, ma dai suoi interventi sul forum si intuisce che ha le capacità e la passione per ricoprire l'incarico che gli è stato affidato.

Accidenti com'è invecchiato l'ex admin  ;D
Scherzi a parte, grazie Marco per aver creato questo forum che ha permesso a tantissimi appassionati di conoscere a fondo la ds, fornendo preziosissime informazioni per l'acquisto ed il restauro delle nostre auto. 


*

Offline maverick

  • *****
  • 2.619
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #49 il: Dicembre 29, 2011, 02:00:01 pm »
.. Ciao a tutti..
Ringrazio Marcadmin e il suo Staff x averci permesso di conoscere persone dal vivo e nn solo su una fredda tastiera..
Buona continuazione..
.. UN BURATTINO CHE MANGIA PIZZA UNA VOLTA AL MESE!!

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #50 il: Dicembre 29, 2011, 04:54:21 pm »
In bocca al lupo al nuovo admin e a tutti i moderatori! Non conosco di persona Matteo, ma dai suoi interventi sul forum si intuisce che ha le capacità e la passione per ricoprire l'incarico che gli è stato affidato.

Accidenti com'è invecchiato l'ex admin  ;D
Scherzi a parte, grazie Marco per aver creato questo forum che ha permesso a tantissimi appassionati di conoscere a fondo la ds, fornendo preziosissime informazioni per l'acquisto ed il restauro delle nostre auto. 


ho avuto l'onore di incontrarlo già due volte, e mi sono reso conto che è già più vecchio di me...... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #51 il: Dicembre 29, 2011, 05:44:30 pm »
ho avuto l'onore di incontrarlo già due volte, e mi sono reso conto che è già più vecchio di me...... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

 [???] [???] [???]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #52 il: Dicembre 29, 2011, 05:47:17 pm »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #53 il: Dicembre 29, 2011, 05:47:39 pm »
ho avuto l'onore di incontrarlo già due volte, e mi sono reso conto che è già più vecchio di me...... [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Io invece, l'ultima volta che ti ho incontrato, non avevo capito quanto tu ti fossi r....... [:fiu] [:hap]

Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #54 il: Dicembre 30, 2011, 01:34:39 am »
in bocca al lupo
VIVA VIVA VIVA!!!

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #55 il: Dicembre 30, 2011, 10:31:28 am »
All'inizio della mia carriera al Liceo ebbi una classe dell'ultimo anno e c'era un ragazzo davvero bravo e simpatico: aveva ottimi risultati in tutte le materie. Passò la maturità e poi persi le sue notizie in maniera diretta ma sapevo che si era brillantemente laureato in fisica e che intendeva seguire un ciclo superiore in Francia per approdare a non so quale fantascientifica struttura. Ricordo tante cose gradevoli di quel ragazzo e poi ricordo che ci davamo del lei. Quest'anno, alla fine di agosto, durante l'investitura dei nuovi colleghi mi sbuca il ragazzo divenuto uomo ma sempre col suo sorriso e la sua amabilità e scopro che mi è collega... Ci diamo del tu, ci diamo pacche sulle spalle e il rispetto reciproco è immenso, sia per ciò che si è che per ciò che siamo stati.
Matteo me lo ricordo a bordo della Delfina due anni e mezzo fa, in Puglia, decisamente a favore dell'acquisto di una CX...ma poi, chissà come, la DS gli è entrata nel sangue, probabilmente la compagnia dei diessisti presente a quel raduno era soprattutto la causa scatenante della sua scelta emotiva. Ricordo questo ragazzino con l'erpes e una macchinetta fotografica anni '70 tra le mani, più magro e leggero di me(!!), dovente ancora sostenere la maturità, che, con fare sereno e allo stesso tempo fanciullesco, registrava ogni istante sulla sua pellicola, nella sua memoria.
Oggi a qualche giorno dalla gestione ufficiale della pagina su facciabuco lo trovo nocchiero del forum dal quale tutti noi abbiamo attinto energie, speranze, amicizia, informazioni e rassicurazioni. L'età di un uomo non la sento discriminante assoluto. Questo nostro giovane cavaliere ha grinta e savoir faire. Certo le tempeste sradicano anche le querce secolari, ma perché auspicare tifoni?
Buon lavoro ragazzo-admin!
fischer
« Ultima modifica: Dicembre 30, 2011, 10:48:08 am da fischer »

*

Offline Samuds

  • ****
  • 1.536
  • Habere non haberi
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #56 il: Dicembre 30, 2011, 11:16:28 am »
Ringrazio Marco Vaccaro per aver creato e condotto questa creatura in tutti questi anni e faccio i migliori auguri a Matteo per il suo nuovo ruolo.

Aspetto qualche mese per poter valutare il lavoro svolto.

 [:hello]
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #57 il: Dicembre 30, 2011, 03:09:27 pm »
Allora un Grazie a Marco per tutto quello che ha fatto  e anche non ha fatto, così potrà farlo Matteo!
Diamo tempo al tempo e tutti il nostro aiuto, anche se piccolo e sporadico, perché questo Forum resti un luogo libero, aperto e accogliente per i più (per tutti è impossibile) e tecnicamente valido e divertente.
Così è stato per me, che purtroppo non sono un gran frequentatore.
Ma grazie al Forum ho conosciuto belle e valide persone.
E così ora mi ritrovo alla guida di  Carlà ...
Quindi buon cammino a Matteo e a tutti noi. 

dsspero
dsspero

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.358
Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #58 il: Dicembre 30, 2011, 05:00:38 pm »
Trovo finalmente il tempo di scrivere due parole in merito a queste novità.
Si chiude una porta e si apre una finestra o viceversa, ma la casa è sempre la stessa, governata egregiamente da persone competenti e di indiscutibile altruismo, alcune volte serve una lavata ai pavimenti, alla cristalleria ecc. e serve gente di buona volontà, braccia e cervello... [(brrr)].. ;D
Importante è saper condividere gli spazi comuni limitando i disagi, questa è la direzione e mi sembra che la strada maestra non sia mai stata smarrita, una Appia antica percorsa con gloria dove Romolo si attarda un'attimo per edificarvi ai margini il suo meritato mausoleo... [8D]

Ma attenzione, Marco Vaccaro non è Romolo che dopo aver ucciso Remo scrisse: «Così, d’ora in poi, possa morire chiunque osi scavalcare le mie mura».
Egli è piuttosto il san Cristoforo della situazione ed è grazie a lui che ci ritroviamo sull'altra riva del fiume senza esserci bagnati i piedi... [:inch] [:inch] [:inch]

Matteo invece l'ultima volta che lo ho visto era quì:

 ;D ;D ;D

Adesso invece lo ritrovo a palleggiare con il mappamondo con grande abilità e mi tocca andare a ritroso nel tempo se voglio ricucire lo strappo con i venusiani e continuare il mio racconto.... ;D [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
 

Re: E adesso un attimo d'attenzione: novità 2012 sul forum IDéeSse.
« Risposta #59 il: Dicembre 30, 2011, 06:47:41 pm »
Tanti auguri di buon lavoro a Matteo e Ugomaria e un ringraziamento a Marco. [:clap] [:clap] [:clap]
E' meglio fingersi acrobati che sentirsi dei nani.