comunque matteo scusa l'imprecisione ma hai SICURAMENTE una maniglia sbagliata: dietro le levette vanno corte, ti conviene cambiare maniglia direttamente
Oibò, questa mi è nuova. Mi postereste una foto di quella giusta, così vedo le differenze? Mi chiedo chi mai possa aver sostituito una maniglia in passato sulla mia macchina.
se la macchina è stata riverniciata potrebbe essere stato il carrozziere che non ha fatto caso a questo piccolo particolare, anteriori lunghe e posteriori corte. Anselmo
yes
ciao oxi da che A/M è iniziata questa modifica??? valeva per tutti i modelli e gli allestimenti???
che ne sappia io, dall'Am 72 ossia con l'introduzione delle maniglie esterne incassate, e quindi la serratura diversa. Comunque vanno con levette lunghe davanti e corte dietro. Mi pare comunque che anche sul pallas, con le levette di metallo, valga lo stesso discorso, anche se a quanto ricordo le levette grosse hanno una forma leggermente piu' squadrata rispetto alle equivalenti grosse di plastica
Se lo trovo per strada, chiunque egli sia ... Comunque grazie, non si smette mai di scoprire novità.
Citazioneche ne sappia io, dall'Am 72 ossia con l'introduzione delle maniglie esterne incassate, e quindi la serratura diversa. Comunque vanno con levette lunghe davanti e corte dietro. Mi pare comunque che anche sul pallas, con le levette di metallo, valga lo stesso discorso, anche se a quanto ricordo le levette grosse hanno una forma leggermente piu' squadrata rispetto alle equivalenti grosse di plasticasulla mia, giugno 70, le ho trovate tutte e quattro corte!!!!!!!
se sali di qualche riga troverai risposta alla prima domanda AM72 i modelli interessati erano tutti,comprese PALLAS la differenza stava nel materiale della levetta plastica nera allestimento confort,metallo cromato(zama) versione pallas