info su ds 2000 confort 72

  • 15 Risposte
  • 4065 Visite
*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
info su ds 2000 confort 72
« il: Gennaio 01, 2012, 12:16:11 pm »
salve mi chiamo alberto sono nuovo del forum
sto contrattando una ds confort 2000 ritargata francese sono un possessore anche di una charleston ed un
renault 4 macchine molto piu semplici...
comprare una ds è un passo che gia da un anno circa sto pensando di fare  pero ho
ancora un po di perplessita in generale e poi trovare una DS in condizioni ottime non è facile
sto trattanto appunto una ds confort tutta rimessa a nuovo unica pecca ritargata perche francesce
volevo sapere se il modello è raro oppure di comune reperibilita e se il fatto che
fosse ritargata sia un gran problema a livello collezzionistico e se visto che il prezzo comunque
si gira attorno a gli 11000 euro sia un prezzo ragionevole oppure se devo lasciar perdere
e travare altro premetto che io permutero una delle altre 2 mie macchine d'epoca quindi non è semplice
trovare chi riprende una charleston in cambio di una ds
attendo risposte e buon anno!
alberto

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #1 il: Gennaio 01, 2012, 12:25:34 pm »
Ciao: dipende da moltissime cose il valore di un'auto. In primis le condizioni del telaio, del motore, l'essere conforme al suo corredo d'origine e poi la rarità o meno del modello in oggetto. Se ci dessi più informazioni potremmo darti un aiuto maggiore, anche se spesso l'ecquisto è più sancito da una sorta di raptus qualora capiti al cospetto di una DS che ti ha rapito il cuore. Comunque racconta un po' di questa DS 20 comfort. E' semiautomatica? Ha percorso molti km? Che colore? Come si presenta dentro? Foto?
fischer

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #2 il: Gennaio 01, 2012, 12:32:44 pm »
ok stasera imposto  foto con dettagli che sono in possesso semiautomatica bianca completamente
restaurata sia fuori che dentro... interni rifatti tutti...

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #3 il: Gennaio 01, 2012, 12:44:15 pm »
ok stasera imposto  foto con dettagli che sono in possesso semiautomatica bianca completamente
restaurata sia fuori che dentro... interni rifatti tutti...

se fatta bene una confort semi a 11.000 eurozzi è un affare, per la targa pasienza nn è il massimo ma che ci vuoi fare!!!!

 [:hello] [:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #4 il: Gennaio 01, 2012, 04:06:35 pm »
salve mi chiamo alberto sono nuovo del forum
sto contrattando una ds confort 2000 ritargata francese sono un possessore anche di una charleston ed un
renault 4 macchine molto piu semplici...
comprare una ds è un passo che gia da un anno circa sto pensando di fare  pero ho
ancora un po di perplessita in generale e poi trovare una DS in condizioni ottime non è facile
sto trattanto appunto una ds confort tutta rimessa a nuovo unica pecca ritargata perche francesce
volevo sapere se il modello è raro oppure di comune reperibilita e se il fatto che
fosse ritargata sia un gran problema a livello collezzionistico
e se visto che il prezzo comunque
si gira attorno a gli 11000 euro sia un prezzo ragionevole oppure se devo lasciar perdere
e travare altro premetto che io permutero una delle altre 2 mie macchine d'epoca quindi non è semplice
trovare chi riprende una charleston in cambio di una ds
attendo risposte e buon anno!
alberto


ciao Alberto  [:hello] e benvenuto
una mia curiosità: vuoi comperare una ds perchè ne sei affascinato o solo perchè hai dei soldini da spendere e cerchi un modello particolare  per far bella figura ai raduni e poi una volta annoiato rivenderla???   [(nonso)]
« Ultima modifica: Gennaio 01, 2012, 04:09:12 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #5 il: Gennaio 01, 2012, 04:13:04 pm »
ma esisteva la 20 confort??

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #6 il: Gennaio 01, 2012, 04:17:12 pm »
ciao no è una vita che la sogno le altre 2 macchine d'epoca che posseggo non sono questa
la ds è una macchina particolare e quando uno la compra deve essere convinto
riguardo il modello mi è capitata questa dopo mesi e mesi di ricerca che ho fatto a periodi
la vorrei restaurata x non avere problemi ma godermela da subito
io sono escusivamente vintage nell'anima
non voglio raccontare tutte le mie collezzioni ci vorrebbe troppo tempo
questa macchina è il mio sogno e spero di riuscire ad averla tutto qui e credo che i forum appunto servono anche
a conoscere meglio quello che uno vuol comprare visto che di truffaldini in giro c'e ne stanno tanti
ho avuto esperienza con le altre 2 macchine che poi alla fine sono riuscito ad trovare ottime
la renault 4 poi sono l'unico in italia ad averla nera colore originale...
non c'e speculazione in questo stai tranquillo amo la ds ho le altre 2 solo perche
sono molto piu pratiche e costano molto meno di manutenzione
grazie...

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #7 il: Gennaio 01, 2012, 04:18:57 pm »
mi ero dimenticato non amo particolarmente i raduni ma se capitera ci vengo volentieri
sono piu dell'idea di godermela in famiglia....

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #8 il: Gennaio 01, 2012, 04:19:08 pm »
Eccome! Luomoneroinds ne ha una bleu d'orient. E' un modello controverso: ricordo che Marini pubblicò una serie di opuscoli con prezzi e alla fine la 20 comfort era una miscellanea costosa e poco interessante rispetto a ciò che c'era di nuovo in listino. Ma oggi ritorna a galla come chicca.

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #9 il: Gennaio 01, 2012, 04:19:45 pm »
mi ero dimenticato non amo particolarmente i raduni ma se capitera ci vengo volentieri
sono piu dell'idea di godermela in famiglia....

Bravissimo! Ottima risposta!  [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #10 il: Gennaio 01, 2012, 04:22:05 pm »
ciao no è una vita che la sogno le altre 2 macchine d'epoca che posseggo non sono questa
la ds è una macchina particolare e quando uno la compra deve essere convinto
riguardo il modello mi è capitata questa dopo mesi e mesi di ricerca che ho fatto a periodi
la vorrei restaurata x non avere problemi ma godermela da subito
io sono escusivamente vintage nell'anima
non voglio raccontare tutte le mie collezzioni ci vorrebbe troppo tempo
questa macchina è il mio sogno e spero di riuscire ad averla tutto qui e credo che i forum appunto servono anche
a conoscere meglio quello che uno vuol comprare visto che di truffaldini in giro c'e ne stanno tanti
ho avuto esperienza con le altre 2 macchine che poi alla fine sono riuscito ad trovare ottime
la renault 4 poi sono l'unico in italia ad averla nera colore originale...
non c'e speculazione in questo stai tranquillo amo la ds ho le altre 2 solo perche
sono molto piu pratiche e costano molto meno di manutenzione
grazie...

bene, vedo che lo spirito è quello giusto.........unica cosa se hai foto o che pubblica pure, seppur non parlino quanto a veder dal vivo la vettura, più che altro perchè per la cifra chiesta è difficile trovare auto del tutto a posto (secondo il mio punto di vista, e me ne capitano diverse da sistemare).........facci sapere

*

Offline fischer

  • ******
  • 4.947
Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #11 il: Gennaio 01, 2012, 04:22:21 pm »
...
io sono escusivamente vintage nell'anima
...
Non ti sentirai solo!

Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #12 il: Gennaio 01, 2012, 04:29:47 pm »
Non ti sentirai solo!

Quoto  :) Benvenuto anche da parte mia!
 [:hello]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #13 il: Gennaio 01, 2012, 04:37:46 pm »
ciao, no è una vita che la sogno, le altre 2 macchine d'epoca che posseggo non sono questa.
la ds è una macchina particolare e quando uno la compra deve essere convinto.
riguardo il modello mi è capitata questa dopo mesi e mesi di ricerca che ho fatto a periodi.
la vorrei restaurata x non avere problemi ma godermela da subito.
io sono escusivamente vintage nell'anima.
non voglio raccontare tutte le mie collezzioni ci vorrebbe troppo tempo.
questa macchina è il mio sogno e spero di riuscire ad averla, tutto qui e credo che i forum appunto servono anche
a conoscere meglio quello che uno vuol comprare visto che di truffaldini in giro c'e ne stanno tanti
ho avuto esperienza con le altre 2 macchine che poi alla fine sono riuscito ad trovare ottime
la renault 4 poi sono l'unico in italia ad averla nera colore originale...
non c'e speculazione in questo stai tranquillo amo la ds
ho le altre 2 solo perche sono molto piu pratiche e costano molto meno di manutenzione
grazie...

perfetto Alberto, era solo un mio dubbio dettato dalle 2 frasi che avevi scritto nel primo post però, sono felice di essermi sbagliato  [(su)]
come ti ho già detto...benvenuto!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline GOFFRE

  • ***
  • 235
  • goffre dj
Re: info su ds 2000 confort 72
« Risposta #14 il: Gennaio 01, 2012, 04:41:15 pm »
grazie..................................
noi che amiamo questa macchina dobbiamo combattere i truffaldini che sperano sempre di ricavarne
soldi tirando pacchi in giro x l'italia....
io sono x contrastare queste persone...
saluti! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D