CATENA DISTIBUZIONE.

  • 204 Risposte
  • 38335 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #90 il: Febbraio 08, 2012, 10:51:47 am »
.....per fortuna solo voi due !!!!! ;D ;D ;D

sei sempre il solito, ma che dico peggio del solito.............. >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline IDcronio

  • ******
  • 16.350
Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #91 il: Febbraio 08, 2012, 10:58:19 am »
.....per fortuna solo voi due !!!!! ;D ;D ;D

 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)].....a ri-maledetto!!! ;D ;D ;D

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #92 il: Febbraio 08, 2012, 01:14:07 pm »
Appena sentito Alessandro, problemi di varia natura, seri, proiettano in questo momento i suoi pensieri lontani anni luce da quel pezzo di ferro buttato in garage....
Lo capisco benissimo.
Ora possiamo continuare a fare congetture sul perchè e per il come, ma se avrete pazienza alla prima occasione faccio un bel video, così potrete "lavorare" su qualcosa di meno approssimativo e dare un'apporto dilettante to dilettante molto più incisivo.

Chiaro che tutto questo castello decade nel momento in qui ci mette mano un professionista, facendo sentire me o ado dei perfetti idioti... ;D

...ecco! ;D
.....è bello vedere come una dea in catalessi smuova così tanti amici, presenti o virtuali (senza offesa..) che
siano... ma a meno che qualcuno non venga a stabilirsi da me per un pò, io non la posso proprio vedere....almeno per ora.... problemi ben più importanti riducono la mia dea in un vero "pezzo di ferro"...e come tale può restare dov'è.....!!Comunque... Descronius se dobbiamo fare un video dimmelo prima che vado dal parrucchiere...!!
 [(occhioni)] [:kiss] [:hello] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #93 il: Febbraio 08, 2012, 05:01:09 pm »
.....è bello vedere come una dea in catalessi smuova così tanti amici, presenti o virtuali (senza offesa..) che
siano... ma a meno che qualcuno non venga a stabilirsi da me per un pò, io non la posso proprio vedere....almeno per ora.... problemi ben più importanti riducono la mia dea in un vero "pezzo di ferro"...e come tale può restare dov'è.....!!Comunque... Descronius se dobbiamo fare un video dimmelo prima che vado dal parrucchiere...!!
 [(occhioni)] [:kiss] [:hello] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help] [:help]

a fare che?

Almeno che nn volessi dire che vai a farti la parrucca.......... [:D] [:D] [:D]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #94 il: Febbraio 08, 2012, 10:37:58 pm »
Ado....ma hai montato microtelecamere e microspie sia a casa mia che nel mio ufficio? [(matto)]
MINKIA!..... manco finisco di scrivere che arriva il tuo "timbro"...... :o
The Truman Show ti fa una pippa......!!!!! [:kiss] [(compl)]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #95 il: Febbraio 08, 2012, 10:40:25 pm »
 >:D >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #96 il: Febbraio 15, 2012, 02:54:12 pm »
ancora non parte??

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #97 il: Febbraio 15, 2012, 02:56:39 pm »
ancora non parte??

con questo tempaccio, e con qualche problema più serio che affligge Ale, al momento abbiamo soprasseduto, ma ti garantisco che assieme a Cronio la faremo gridare quanto prima!!!!!!!

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline kimiko

  • ****
  • 1.100
Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #98 il: Febbraio 15, 2012, 06:41:58 pm »
blocchetto accensione ok???

*

Offline DSurf63

  • **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #99 il: Febbraio 16, 2012, 10:03:42 am »
con questo tempaccio, e con qualche problema più serio che affligge Ale, al momento abbiamo soprasseduto, ma ti garantisco che assieme a Cronio la faremo gridare quanto prima!!!!!!!

 [:hello]
COSI' MI PIACI!!!!! [:kiss] [:help] [:help] [:help] [:help] >:D [:(!] [:hello]

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #100 il: Febbraio 16, 2012, 10:24:43 am »
 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #101 il: Febbraio 24, 2012, 12:02:20 pm »
ieri gli ho fornito la super boba nuova, montata, benza nel carburatore..........niente di niente!!!!

Mi correggo, fuoriusciva la benza dal tubicino posto sotto il collettore.......... [A:sob]

A questo punto penso che il carburo nn faccia passare la benza nei cilindri, che dite?

 [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.352
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #102 il: Febbraio 24, 2012, 02:38:11 pm »
Ma va !
se ci butti la benza dal filtro aria ha da accendersi.
Altrimenti hai problemi elettrici o di fase.

Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #103 il: Febbraio 24, 2012, 02:39:08 pm »
ieri gli ho fornito la super boba nuova, montata, benza nel carburatore..........niente di niente!!!!

Mi correggo, fuoriusciva la benza dal tubicino posto sotto il collettore.......... [A:sob]

A questo punto penso che il carburo nn faccia passare la benza nei cilindri, che dite?

 [:hello]
Io per precauzione proverei a dare una registrata alle valvole

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.352
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: CATENA DISTIBUZIONE.
« Risposta #104 il: Febbraio 24, 2012, 02:45:48 pm »
Io per precauzione proverei a dare una registrata alle valvole

...e un più di aria nelle gomme .... [:D]