Ciao fratelloni,penso di avere il minimo acc.da alzare un pochino,xchè da quando ho fatto i vari lavori,pompa hp cinindr. friz,soprattutto dopo aver cambiato pompa centrifuga quando inserisco le marce si abbassa un pò il minimo accendendosi x un attimo la spia batt.,sono riuscito a regolare tutto penso abbastanza bene,rimane solo questo problemino..
Auto in folle,motore caldo,nel momento che inserisco la marcia si abbassa il min. e si accende la spia(non sempre)x rialzarsi un pelino appena inserita,(sempre con freno pigiato)quando la marcia è inserita a me sembra xfetto,è propio solo mentre la inserisco,fa anche un balzino in avanti.
Ho provato a regolare più volte solo dal bulloncino da 8 su centrif,a questo punto credo che magari sia un pò basso il minimo,o non sono ancora riuscito a regolare bene la centrif.Vorrei aggiustarmi da solo e non andare di nuovo a rompere le scatole al mecca x ste cose....help
Il balzino si riesce un pò ad attenuare agendo sul bulloncino da 8 della puleggia centr,ma rimane quel calo di giri quando inserisco le marce,in effetti stò problema ha iniziato a esserci da dopo la sost pompa centif,ma regolando solo da lì non ne vengo fuori
Dov è la vite minimo acc. x prima cosa??? fotina magari......
GRASSIE
[:inch]mi piacerebbe non dico averla alle perfezione,ma questo balzo che fa e il calo di giri ma stà sulle balle