Un parere giusto per non presentarmi impreparato

• 22 Risposte
  • 5402 Visite
*

Offline kimiko

• 1.100
Un parere giusto per non presentarmi impreparato
« il: Gennaio 02, 2012, 09:06:50 pm »
Salve a tutti e buon anno, chiedo a voi di illuminarmi per quanto possibile basandosi sulle immagini di quasto annuncio:

http://annunci.ebay.it/annunci/auto/bergamo-annunci-gandino/auto-d-epoca-citroen-ds-2000-1974/20674683

è qui a due passi e in settimana vorrei andarla a vedere, per questo mi serve il parere anche solo soggettivo in base a quel che si riesce a vedere, intendo, se non è conforme come interni ok, non è una priorità al momento, ma saperlo è uno degli argomenti da discutere, la "pancia" nera non è certo a norma e pure questo è un punto da verificare.
Insomma io intenderei visionarla e se possibile fare delle foto, per poi valuare, più meno credo di aver capito cosa visionare.

In teroria non sarebbe ancora il momento di portarsi a casa la dea.....il garage che la deve ospitare è stato costruito ma.....me ne prendevo 3 restaurate a regola d'arte davvero coi soldi spesi per gli altri lavori che abbiamo portato avanti....priorità....però mi spiacerebbe lasciare andare un esemplare che è già qui......magari riesco a prendere tempo

se avete voglia e tempo per dare una visione alle foto e farmi una "lista" dei riulievi che vi sembrano importanti sarebb eun grosso aiuto, grazie e ancora buon anno

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Un parere giusto per non presentarmi impreparato
« Risposta #1 il: Gennaio 02, 2012, 09:38:27 pm »
dal mio punto di vista di originale in quell'auto c'è rimasto ben poco  i colori di fantasia predominano sulla carrozzeria,tetto, specchietti,sedili,il volante mi sembra rivestito,il sottotetto sembrerebbe tarocco,i coprimontanti centrali sono pallas,ritargata,magari vedendola dal vivo è anche + bizzarra  ;D ;D ;D ;D   tralasciando il fattore originalita'nn la valuterei + della meta' di cio' che chiede     [:hello]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #2 il: Gennaio 02, 2012, 09:51:32 pm »
Ciao Kimiko, purtroppo mi trovo d'accordo con Oxi, se il tuo obiettio è avere una dea originale...lascia stare!
Poi pero' magari ha una gran meccanica...ma chiedi uno scontone!!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline kimiko

• 1.100
« Risposta #3 il: Gennaio 02, 2012, 10:15:40 pm »
no no....ripeto, non cerco in questo momento l'originalità.....anzi...non dovrei proprio cercare.....heheheheh....però mi interessa una macchina con telaio sano per prima cosa, poi le varie inesattezze verrebbero messe sul piatto se mai ci dovesse essere una trattativa

« Risposta #4 il: Gennaio 02, 2012, 10:26:06 pm »
Si effettivamente non e' il massimo dell'originalita', pero' bisogna vedere come e' messa di idraulica, motore ,carrozzeria (a me quel colore fa impazzire) e ovviamente si tratta sul prezzo.Se  per caso vai a vederla il 6 gennaio posso venire anche io a vederla e poi ti do il mio parere.

*

Offline kimiko

• 1.100
« Risposta #5 il: Gennaio 02, 2012, 10:31:29 pm »
potrebbe essere una grande idea ;-)

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #6 il: Gennaio 02, 2012, 10:48:17 pm »
a quella cifra io la lascerei dovè!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline kimiko

• 1.100
« Risposta #7 il: Gennaio 02, 2012, 10:57:40 pm »
sbilanciatevi pure  ;D

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #8 il: Gennaio 02, 2012, 11:02:41 pm »
nn voglio fare l'uccellaccio del malaugurio, ma è troppo taroccata per il prezzo che chiede, una mia sensazione, nn riesco a vedere i particolari, nn è neppure una pallas!!!!!!

[:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #9 il: Gennaio 02, 2012, 11:05:22 pm »
Ciao Kimiko,
in questo caso puoi andare non tanto per il mezzo ma per la persona. Battista è un appassionato della prima generazione, di quelli che hanno creduto nella DS come auto da collezione prima di tutti gli altri, ed ha avuto fra le mani più DS di quante noi del forum tutti assieme. Ultimamente ha messo parecchi annunci, sta riducendo la "collezione", ma sono chiaramente le macchine meno pregiate. Non so perchè lui abbia in mano quella siffatta DS, magari gli piaceva come "fuori dal coro", ma stai tranquillo che è lui a poterti raccontare fino al dettaglio in cosa non è originale. Di certo non sta cercando un acquirente "talebano"... potresti anche solo parlargli e raccontargli che macchina stai cercando tu: se c'è intorno a Bergamo, lui sa dov'è.
Ciao
Marco
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline kimiko

• 1.100
« Risposta #10 il: Gennaio 02, 2012, 11:07:28 pm »
ottimo, poi magari vien fuori che lo conoscevo già quando eravamo tutti ds muniti qui in zona

*

Offline CitroMarco

• Al vostro Citrò Servizio
  • 555
    • CITRÒ SERVICES
« Risposta #11 il: Gennaio 02, 2012, 11:17:04 pm »
ottimo, poi magari vien fuori che lo conoscevo già quando eravamo tutti ds muniti qui in zona
Se ricordi qualcuno in ds cabriolet, è lui...
e pensare che non ci vado nemmeno matto, per la mortadella...

*

Offline kimiko

• 1.100
« Risposta #12 il: Gennaio 02, 2012, 11:24:36 pm »
no no no....in cabrio anni 80 non mi pare di averne veduti....

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #13 il: Gennaio 03, 2012, 09:23:22 am »
Se è il Battista che penso io (e credo di si, dalle parole di Marco) ha già detto tutto Marco.

Facci un salto e parlaci, indipendentemente da questa vettura ti sarà d'aiuto.

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #14 il: Gennaio 03, 2012, 02:33:20 pm »
ciao kimiko  [:hello] hai sia la disponibilità di Diabolik che la garanzia di CitroMarco  ;D e Gianluca......non potevi chiedere di meglio  [(su)] male che vada avrai conosciuto un buon alleato per la tua ricerca
« Ultima modifica: Gennaio 03, 2012, 02:35:03 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.