in questo modo si vuole drogare il mercato anche delle berline , come si era gia' fatto prima per le cabriolet .
ormai comprare un cabriolet , almeno per me , e' impossibile ...visto che in giro chiedono cifre astronomiche per auto da sistemare completamente .
restaurare bene una DS costa molti soldi , veramente tanti , ma quando ho venduto le mie auto ,se sono riuscito a recuperare almeno una parte di quello che avevo speso ,mi ritenevo gia' molto fortunato ......evidentemente non so fare gli affari bene !!!
e poi almeno per me , quando decido di restaurare un auto , cerco di farla meglio che posso , pensando che non la vendero' mai , poi magari trovi un altro modello piu' interessante ....e cosi' decido di vendere quella restaurata e cominciare il restauro di quella appena comprata .....e' come una droga !!
pero' sinceramente di tutte le citroen che ho venduto in circa 25 anni ( circa 25 auto fra ds-sm-cx ) solamente con tre ds ( cabriolet o coupe ) ho guadagnato ( perche' comprate con la lira e rivendute quando c'era l'euro ) ...con tutte le altre o ci ho rimesso , o al massimo ho preso i miei soldi