ciao paolo, credo che l'anno di produzione vada da settembre a settembre, per cui agosto 69 equivarrebbe a fine anno produzione
non è una favola, ne ho a memoria almeno una dozzina;tutte le id prodotte a Forest nel 1968/69 avevano il tetto alluminio e nacrè.Ad ogni modo la verifica sulle targhette tonde potrà fugare qualsiasi dubbio.
ciao ragazzi ieri finalmente ho avuto un po di tempo a disposizione per andare in garage a controllare la targhetta con il numero di serie della macchinaNon c'e stato nessun errore di trascrizione nel libretto che tra l altro è originale, il numero è proprio 40.000072A questo punto caro martini dobbiamo risolvere questa cosa insolita
Il numero che ha segnalato dscinquantasei non risulta tra quelli "noti", può essere (come abbiamo detto) una svista di trascrizione o può anche essere che sia tra quelli non registrati, prodotti dopo la fine di ogni anno/modello con quel che era rimasto nelle linee di produzione.
ciao paolo, credo che l'anno di produzione vada da settembre a settembre, per cui agosto 69 equivarrebbe a fine anno produzione.
Ma può anche essere che ci sia un ulteriore gruppo di telai di cui non abbiamo notizia. Niente di più facile.Domattina (adesso è un po' tardi) scriverò a Maiocchi e sento cosa risulta a lui per il 1969.
e mi sembra anche di non essere l unico perchè non ricordo chi ma un altro forumista ha gli stessi numeri nella sua ds.
Anche la mia del 69 ha quel numero strano : 40000062 ed è riportato sia sulla targhetta che sul telaio
magari Paolo il fatto che abbiate gli stessi problemi e che i numeri siano vicini forse ne è la conferma
non non tutte le id avevano il tetto gris nacre, chi ha messo in giro questa favola????
ricordo che un po prima di riverniciare l'auto andai sul nuancier e col danchotron ottenni come accoppiamento al colore carrozzeria del vert charmille delle id, solo il gris nacrèe!! poi oggi ho di nuovo utilizzato il danchotron e mi da il blanc stellaire!! quindi mi sa che ha ragione dscinquantasei
le ID prodotte a Forest hanno il tetto verniciato come le loro sorelle maggiori DS: Gris Nacrée AC095.
Non e' esatto, io ho appena visto una id19 del '69 color rouge cornaline con tetto blanc stellaire, come riportato dalle targhette.
ciao grande Paolo rileggendo nuovamente il topo con attenzione ho trovato tutto questo popò di robaPenso che le risposte siano più che esaudienti poi magari quando il nostro Martini avrà delle info più precise dal sign.Maiocchi potremmo chiudere il cerchio Altrimenti facciamo come il cane che si morde la coda ----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
che significa maxx???
ciao ragazzi ieri finalmente ho avuto un po di tempo a disposizione per andare in garage a controllare la targhetta con il numero di serie della macchinanon ce stato nessun errore di trascrizione nel libretto che tra l altro e originale,il numero e proprio 40.000072 a questo punto caro martini dobbiamo risolvere questa cosa insolita e mi sembra anche di non essere l unico perche non ricordo chi ma un altro forumista ha gli stessi numere nella sua ds. tra l altro devo anche affermare che la ds che ho appena acquistato se senza dubbio in uno stato di originalita indiscutibile l ho comprata direttamente dal suo primo proprietario che adesso e ultra 80 enne