Nella serata di sabato 21 torneremo all'enoteca di Bruna in Bovisa per un altro dei nostri "Appuntamenti con la Storia".
Vista la particolarità dell'evento, abbiamo deciso di riservare i trentacinque posti disponibili ai soli Soci IDéeSse (gli inviti ai soci Classic sono partiti oggi e domani partiranno quelli degli @mail), stavolta quindi non ci saranno gli amici giornalisti ma soltanto gli appassionati del Marchio che avranno a loro disposizione Camillo Saini e la sua formidabile memoria.
L'incontro, che abbiamo battezzato «Come la fecero», racconterà le fasi della progettazione e dell'avvio della produzione della DS19 dal punto di vista unico di chi era veramente lì, a gomito con Bertoni e Lefebvre, impiegato al Super Controle, l'ente che coordinava il lavoro del vulcanico centro studi e che soprintendeva anche alle unità di produzione.
In questo modo racconteremo per la prima volta i segreti della costruzione della Dea, delle sue linee di montaggio e della grande fabbrica di Qaui de Javel che ha sfornato la maggior parte delle nostre dee.
Questa cena sarà quindi un'occasione ghiottissima (in tutti i sensi) per tutti gli appassionati della storia della DS e per chi apprezza la buona tavola e l'ottimo vino.
Il costo della partecipazione è quello della sola cena, quantificato in 35 euro a persona.
La prenotazione telefonica è obbligatoria e va fatta chiamando il numero della segreteria: 3336885238 entro venerdì 20 gennaio.