cinture posteriori

  • 5 Risposte
  • 1256 Visite
cinture posteriori
« il: Gennaio 16, 2012, 04:56:38 pm »
ciao ragazzi!
vorrei sapere se è possibile montare le cinture di sicurezza posteriori perchè da circa tre mesi ho un passeggero(Camilla) che ha bisogno del seggiolino come posso fare? per ora esco con la ypslon di mia moglie ma è brutta e scomoda v i prego aiutatemi 

*

Offline SCARABEO

  • **********
  • 18.374
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: cinture posteriori
« Risposta #1 il: Gennaio 16, 2012, 05:01:02 pm »
ciao ragazzi!
vorrei sapere se è possibile montare le cinture di sicurezza posteriori perchè da circa tre mesi ho un passeggero(Camilla) che ha bisogno del seggiolino come posso fare? per ora esco con la ypslon di mia moglie ma è brutta e scomoda v i prego aiutatemi 

Tua moglie è brutta e scomoda ??????  ;D ;D ;D ;D

Fatti sentire !  [:clap] [:clap]

Re: cinture posteriori
« Risposta #2 il: Gennaio 16, 2012, 05:07:55 pm »
bravo! mi hai fatto fare una bella risata e mia moglie mi sta chiedendo perchè rido

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: cinture posteriori
« Risposta #3 il: Gennaio 16, 2012, 05:26:01 pm »
ciao ragazzi!
vorrei sapere se è possibile montare le cinture di sicurezza posteriori perchè da circa tre mesi ho un passeggero(Camilla) che ha bisogno del seggiolino come posso fare? per ora esco con la ypslon di mia moglie ma è brutta e scomoda v i prego aiutatemi 

Certo che si possono montare....puoi montare quelle che fasciano solo la vita...
STEFANO

Re: cinture posteriori
« Risposta #4 il: Gennaio 16, 2012, 05:37:26 pm »
non credo che vadano bene x fissare il seggiolino

*

Offline MAMBO

  • ******
  • 3.859
Re: cinture posteriori
« Risposta #5 il: Gennaio 16, 2012, 07:01:57 pm »
non credo che vadano bene x fissare il seggiolino

Comunque si possono montare anche quelle con tre ancoraggi....uno è sulla cappelliera sotto al rivestimento nell'angolo del vetro e gl'altri due sono dietro lo schienale in basso...
STEFANO