Nel tempio della DS

• 31 Risposte
  • 4283 Visite
*

Offline IDcronio

• 16.382
Re: Nel tempio della DS
« Risposta #15 il: Gennaio 18, 2012, 09:08:43 am »
Ao', un tempio è un tempio !

[(muoio)]..... [:clap] [:clap]

Comunque non capirò mai come uno che commercia in queste cose non si preoccupi minimamente di proteggere la "merce" dagli agenti atmosferici. [(nonso)]

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #16 il: Gennaio 18, 2012, 09:20:58 am »
io la voglioooooooooooooooooo naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

anche io la voglio !!!!!!!!!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #17 il: Gennaio 18, 2012, 12:20:15 pm »
nckia, ne ha pure una diesel!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #18 il: Gennaio 18, 2012, 07:02:37 pm »
gente se sapete dov'è io guido i pullman e.........si parte tutti insieme in spedizione :o :o :o [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu] [:fiu]

visto lo scempio  [A:sob] [A:sob] [A:sob]  se la spedizione è punitiva vengo anch'io!!!  ;D

« Ultima modifica: Gennaio 18, 2012, 07:04:23 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #19 il: Gennaio 18, 2012, 07:15:37 pm »

Comunque non capirò mai come uno che commercia in queste cose non si preoccupi minimamente di proteggere la "merce" dagli agenti atmosferici. [(nonso)]

semplice cronio, si chiamano sciacalli!!!
Prendono tutto quello che può essere facilmente venduto e lasciano il resto a marcire.
Del resto a questa gente non gliene pò fregà di meno, la ds per loro è solo puro "bisness"
e purtroppo abbiamo esempi simili ( anche se in formato molto più piccolo ) anche da noi in ITALIA.
Adesso sembra che un certo mister X stia vendendo parecchia roba ma la merce è avariata da un bel pò di anni.
Mi sa che presto la troveremo tristemente al macero.
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #20 il: Gennaio 18, 2012, 09:14:57 pm »

http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-frosinone-31954033.htm?last=1

Tanto per fare un esempio "nostrano", queste due SM si sono fatte minimo dieci anni di cortile, la blu si salva ancora nella parte superiore perchè parcheggiata sotto un albero, ma io la ricordo perfettamente col fango fino a metà sportello durante gli ultimi quattro o cinque inverni.

« Risposta #21 il: Gennaio 18, 2012, 09:27:55 pm »
si e x di piu vuole anche 5.000 euro....ma va là,va là...a firenze si dice....5.000,ma pedahe ni culo!!!

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #22 il: Gennaio 18, 2012, 09:39:54 pm »
tempo fà era stato aperto anche un topic al riguardo  [A:sob]

Lasciata/e a sciogliere......:   http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=11764.0

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #23 il: Gennaio 18, 2012, 09:42:49 pm »
si e x di piu vuole anche 5.000 euro....ma va là,va là...a firenze si dice....5.000,ma pedahe ni culo!!!

Invece qui da noi ti dicono che vale di più perchè c'è più lavoro da fare quindi ti puoi "divertire" di più a restaurarla (tradotto = personalizzarla in maniera coatta)

« Risposta #24 il: Gennaio 19, 2012, 01:09:18 am »
visto lo scempio  [A:sob] [A:sob] [A:sob]  se la spedizione è punitiva vengo anch'io!!!  ;D

[A:sob] [A:sob] [A:sob]avete proprio ragione è uno scempio e basta.mi sento le farfalle nello stomaco ed un groppo in gola quando vedo quelle foto !!! [A:mai] [A:mai] [A:mai]

« Risposta #25 il: Gennaio 19, 2012, 10:11:59 am »
http://www.subito.it/auto/citroen-altro-modello-frosinone-31954033.htm?last=1

Tanto per fare un esempio "nostrano", queste due SM si sono fatte minimo dieci anni di cortile, la blu si salva ancora nella parte superiore perchè parcheggiata sotto un albero, ma io la ricordo perfettamente col fango fino a metà sportello durante gli ultimi quattro o cinque inverni.

Apparentemente questa SM non sembra poi messa così male. Dalle foto si vede poco ma è completa e funzionante.
5.000 euro poi, non sono un'enormità per una vettura così prestigiosa.
Qualcuno a maggiori notizie/foto in merito?
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2012, 10:14:14 am da manug75 »

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #26 il: Gennaio 19, 2012, 02:50:29 pm »
Apparentemente questa SM non sembra poi messa così male. Dalle foto si vede poco ma è completa e funzionante.
5.000 euro poi, non sono un'enormità per una vettura così prestigiosa.
Qualcuno a maggiori notizie/foto in merito?

Lascia perdere. Sta a dieci km da casa mia e la conosco bene. Nel mio precedente intervento ho evidenziato come la macchina sia rimasta anni con la pancia nel fango di un cortile, coi gatti che ci dormivano sopra e le galline che ci razzolavano attorno. Sorte che tocca alla maggior parte delle vetture d'epoca nella mia zona.

Mi sono anche andato a guardare Google Maps. Eccoti un paio di zoomate sul cortile del tizio:
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.3149759826357.2156345.1335934201&type=1&l=8e1a37bb23
« Ultima modifica: Gennaio 19, 2012, 03:09:00 pm da Ugomaria »

« Risposta #27 il: Gennaio 19, 2012, 05:10:11 pm »
Pensi dunque che non valga la pena farci un pensierino? Magari tratta il prezzo ...
Se l'auto è completa, marciante e non richiede grossi interventi si può fare, non credi?
Comunque il tuo consiglio mi sembra più che esplicito e non oso contraddirlo
viste anche le tue indiscutibili conoscenze tecniche.
Passo parola! :)

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #28 il: Gennaio 19, 2012, 05:21:54 pm »
Pensi dunque che non valga la pena farci un pensierino? Magari tratta il prezzo ...
Se l'auto è completa, marciante e non richiede grossi interventi si può fare, non credi?
Comunque il tuo consiglio mi sembra più che esplicito e non oso contraddirlo
viste anche le tue indiscutibili conoscenze tecniche.
Passo parola! :)

Guarda, le mie conoscenze tecniche sono limitatissime. Mi baso sulla conoscenza del venditore (notissimo in zona) e sul fatto che un'auto come la SM, ferma da anni con la pancia per terra, sia da rivedere totalmente, con costi e "impazzimento" non da poco.

Però come dici tu trattando si potrebbe avere un buon prezzo. Meno di due anni fa mi chiese diecimila euro per tutte e due le macchine, e la stessa cosa chiese ad un mio compaesano che adesso ne sta restaurando una presa in Francia a due o tremila euri.

Chi si volesse cimentare nel restauro non ha che da fischiarmi. Andrò subito a fare abbondanti foto sopra e sotto la SM.

Ciao

« Risposta #29 il: Gennaio 19, 2012, 06:08:29 pm »
io sono d accordo con ugomaria....x di piu se conosci il tipo ...ce ne sono tante in giro d ds....anche messe meglio,magari spendi di piu xrò vuoi mettere?!poi se uno le prende e le rimette da se,tanto di cappello...la cosa dal punto di orgoglio è immensa...ciao