17-19 febbraio: Milano Auto Classica

  • 150 Risposte
  • 40616 Visite
*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« il: Gennaio 17, 2012, 06:53:54 pm »


Il sito della fiera: http://www.milanoautoclassica.com

I padiglioni: http://www.milanoautoclassica.com/pg/mappa_6

DATA E ORARIO DELLA MANIFESTAZIONE
17 - 18 - 19 Febbraio 2012
Orario:
9,30 - 19,00

BIGLIETTI
Biglietto intero alla cassa: € 15,00
Biglietto speciale web: valido per due persone (con € 12,00 si entra in due)
Biglietto speciale in prevendita: € 10,00 per una persona
Le Signore e i ragazzi fino a 12 anni entrano gratis.
Qui i biglietti in prevendita on line http://www.milanoautoclassica.com/biglietto

COME ARRIVARE http://www.milanoautoclassica.com/pg/come-arrivare_8

In AUTO:

DA SUD (Roma, Bologna, Firenze, Piacenza, Cremona, Lodi, Pavia)
Autostrade A7 MI-GE e A1 MI-BO, direzione Milano. Prendere la Tangenziale Ovest in direzione nord e seguire le indicazioni FIERAMILANO.

DALL’ASSE DEL SEMPIONE (Busto Arsizio, Varese, Como, Chiasso, Svizzera)
Autostrade A8 MI-VA e A9 MI-CO, in direzione Milano: alla barriera di Milano Nord seguire per A4 Venezia: uscita FIERAMILANO.

DA LECCO E BRIANZA
Tangenziale Nord direzione Malpensa, prendere la Super Strada 46 Rho-Monza fino all’uscita FIERAMILANO.

DA BERGAMO E BRESCIA
Austostrada A4 TO-VE, direzione Torino e uscita PERO-FIERAMILANO.

DA NOVARA, TORINO, VERCELLI, ALESSANDRIA
Autostrada A4 TO-VE, direzione Venezia, prendere la Tangenziale Ovest, e seguire le indicazioni FIERAMILANO.

IN METRO: In metropolitana linea rossa 1, capolinea Rho-Fiera.
Costo del biglietto di sola andata 2,5 euro, biglietto di andata e ritorno 5 euro.

IN TRENO:
STAZIONE FERROVIARIA RHO-FIERA
Dalle stazioni del passante (tratta urbana di Milano) Certosa, Villapizzone, Lancetti, Porta Garibaldi sotterranea, Repubblica, Porta Venezia, Dateo e Porta Vittoria, linea S5 Varese-Gallarate-Milano-Pioltello-Treviglio e linea S6 Novara-Magenta-Milano-Treviglio, fermata Rho-Fiera.

Fermano nella stazione Rho-Fiera alcuni treni interregionali della tratta Torino-Novara-Milano.
Esistono anche collegamenti diretti da Centrale su Rho-Fiera.

Per maggiori informazioni sugli orari dei treni
www.trenitalia.com

TRENITALIA E LE NORD
Dalle Stazioni di Milano Centrale, Milano Porta Garibaldi, Milano Lambrate: linea metropolitana verde 2 in direzione Abbiategrasso; alla fermata di Cadorna, prendere la linea metropolitana rossa 1, direzione Rho-fieramilano, fermata Rho-fieramilano.

Dalla Stazione Milano Nord Cadorna: linea metropolitana rossa 1, direzione Rho-fieramilano, fermata Rho-fieramilano.

Per maggiori informazioni sui treni diretti a Milano www.trenitalia.com
Per maggiori informazioni sui treni diretti a Cadorna www.lenord.it

COLLEGAMENTO STAZIONE FERROVIARIA DI RHO E STAZIONE FERROVIARIA RHO-FIERA
Un servizio di bus navetta collega la stazione ferroviaria di Rho alla stazione ferroviaria di Rho-fiera (fermata sul piazzale nord della stazione Rho-fiera).
« Ultima modifica: Gennaio 17, 2012, 06:56:25 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #1 il: Febbraio 08, 2012, 05:06:46 pm »
Il RIASC sarà presente con uno spazio espositivo allestito con Citroën Italia: padiglione 10, stand A13.

Sul sito del Registro (www.riasc.it) trovate altre informazioni ed il link per scaricare il biglietto speciale (2 ingressi al prezzo di 1) o per acquistare online il biglietto a prezzo ridotto (10 euro anziché 15).

Vi aspettiamo!

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #2 il: Febbraio 08, 2012, 11:26:28 pm »
Il RIASC sarà presente con uno spazio espositivo allestito con Citroën Italia: padiglione 10, stand A13.

Sul sito del Registro (www.riasc.it) trovate altre informazioni ed il link per scaricare il biglietto speciale (2 ingressi al prezzo di 1) o per acquistare online il biglietto a prezzo ridotto (10 euro anziché 15).

Vi aspettiamo!

 [:hello]

quello che fà le critiche è stato avvertito???.............. [(fischio1)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #3 il: Febbraio 08, 2012, 11:44:01 pm »
 [:hello] quasi quasi un giretto in mezzo alle mia citroen lo farei [:love] spero nel tempo [:inch].magari ci vediamo e porto i volantini del bergamo 2012.  un abbraccio  [:hello] .notte.

Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2012, 12:36:52 am »
ci si vede la domenica allora !!! [:hello] [:hello] [:hello]  chi troverò allo stand riasc di voi?   :) :) :)

*

Offline Dessex

  • *****
  • 2.396
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2012, 01:29:03 pm »
sabato al 99% sono giù in fiera.....ho trovato il biglietto scontato dentro ruoteclassiche di gennaio.....e poi la fiera è a 3km da casa quindi

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #6 il: Febbraio 09, 2012, 06:05:28 pm »
sabato al 99% sono giù in fiera.....ho trovato il biglietto scontato dentro ruoteclassiche di gennaio.....e poi la fiera è a 3km da casa quindi
Anche io con molta probabilita' saro' in fiera il sabato e magari anche domenica...
VI VOLEVO INFORMARE che sono in possesso di una decina di biglietti per l'ingresso,
ossia si entra in due e si paga per uno !!
GENTILMENTE OFFERTI DAI MAC RESTAURI  [:inch] che saranno presenti in fiera con il loro stand !  [:ouch]

chi volesse approfittare mi scriva qui in prive'.  [:hello] [:hello] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #7 il: Febbraio 09, 2012, 06:15:13 pm »
Anche io con molta probabilita' saro' in fiera il sabato e magari anche domenica...
VI VOLEVO INFORMARE che sono in possesso di una decina di biglietti per l'ingresso,
ossia si entra in due e si paga per uno !!
GENTILMENTE OFFERTI DAI MAC RESTAURI  [:inch] che saranno presenti in fiera con il loro stand !  [:ouch]

chi volesse approfittare mi scriva qui in prive'.  [:hello] [:hello] [:hello]

e fai tante belle fotine per noi che non veniamo, almeno cosi, ti fai perdonare per non aver ripreso la serata in Bovisa.......... [(fischio1)]  ;D        
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Martini

  • **********
  • 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #8 il: Febbraio 09, 2012, 07:10:22 pm »
Anche io con molta probabilita' saro' in fiera il sabato e magari anche domenica...
VI VOLEVO INFORMARE che sono in possesso di una decina di biglietti per l'ingresso,
ossia si entra in due e si paga per uno !!
GENTILMENTE OFFERTI DAI MAC RESTAURI  [:inch] che saranno presenti in fiera con il loro stand !  [:ouch]

chi volesse approfittare mi scriva qui in prive'.  [:hello] [:hello] [:hello]

Chi per ragioni logistiche (leggi distanza) ha difficoltà a recuperare i biglietti da Renato, può scaricarli aggratiss dal sito della fiera. Trovate le istruzioni sulla homepage di www.riasc.it
 [:hello]

Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #9 il: Febbraio 11, 2012, 02:06:24 am »
Il 18 sarebbe pure il mio compleanno..........ma al lavoro nn interessa a nessuno :'(

Divertitevi e fate tante foto ;D

 [:hello]
VIVA VIVA VIVA!!!

Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #10 il: Febbraio 11, 2012, 07:02:28 pm »
Ciao se non nevica penso di venire domenica....
DS 21 ie Pallas, DS 20 Breck, SM 27 ie, CX 25gti turbo2, Xm2.0,xm turbo esclusive,dyane,GS Pallas,GSA Pallas,Bx 16TRS,Xantia 2.0 16v VSX Breck

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.723
    • IDéeSse Club
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #11 il: Febbraio 13, 2012, 03:59:44 pm »
Il Citrostand si trova nella sezione "Club-Registri-Editoria": padiglione 10, corsia A, stand 13.
Credo che i MAC saranno nel nostro stesso padiglione nella sezione "Auto-Restauratori" le corsie sono E, F, G. Renatùn ce l'hai la posizione precisa?
Di sicuro per chi ama la DS sarà una gioia per gli occhi in entrambi gli stand  [:fiu] [:fiu] [:fiu]  [(sorpresa)]

Mi auguro di vedervi numerosi e di poter fare quattro chiacchiere con tanti amici e soci  [:kiss].

« Ultima modifica: Febbraio 13, 2012, 04:11:10 pm da IlaPaci »
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #12 il: Febbraio 13, 2012, 05:17:29 pm »
Il Citrostand si trova nella sezione "Club-Registri-Editoria": padiglione 10, corsia A, stand 13.
Credo che i MAC saranno nel nostro stesso padiglione nella sezione "Auto-Restauratori" le corsie sono E, F, G. Renatùn ce l'hai la posizione precisa?
Di sicuro per chi ama la DS sarà una gioia per gli occhi in entrambi gli stand  [:fiu] [:fiu] [:fiu]  [(sorpresa)]

Mi auguro di vedervi numerosi e di poter fare quattro chiacchiere con tanti amici e soci  [:kiss].



I MAC SONO AL PADIGLIONE 10 SEZ. F  come f... !!   [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.129
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #13 il: Febbraio 13, 2012, 05:19:48 pm »
I MAC SONO AL PADIGLIONE 10 SEZ. F come f... !!   [:hello]

renatooooooooooooooooooooooooooooooooooo  [(occhioni)]

Motom avrebbe detto "per favore, siamo quasi in area tecnica!!!"  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline renato

  • ******
  • 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
Re: 17-19 febbraio: Milano Auto Classica
« Risposta #14 il: Febbraio 13, 2012, 05:33:21 pm »
renatooooooooooooooooooooooooooooooooooo  [(occhioni)]

Motom avrebbe detto "per favore, siamo quasi in area tecnica!!!"  ;D


 [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

ma guarda che volevo dire F..iat

E allora aggiungo : [(regista)] EVVIVA LA FIGTROENNN !!!    [:hello]
RENE' COTTON