Ciao ragazzo, incredibile ma anche sul mio c'è scritto -trasmissione: automatica!!
Hallo!
Cose assurde! Ma se uno capita un giorno a dover fare una vera revisione e magari vedono che il cambio è manuale....cosa può dire uno a sua difesa?
Ricordo che anni fa feci una correzione sul libretto della BMW causa grossolano errore circa la normativa CEE euro x. Tutto a spese mie...ma almeno colla trascrizione del documento di omologazione internazionale potei fare un libretto ex novo contenete i dati giusti!
Comunque per la dea con scritto decappottabile è davvero un bell'errore! Io me lo terrei senza dir niente!
La mia ex qundo ricevette la patente plastificata quasi svenne per la sorpresa: le avevano attribuito tutte le categoria per la guida tranne i motocicli oltre i 125 cc!! Autotreno, pullman senza passeggeri, auto articolati, gru, scavatori.....e niente Vespa 150!!!
Le fu derubato il portafogli e pensammo: finalmente una patente giusta e senza dover rinnovarla ogni 5 anni.... Nisba!! La stessa identica cosa!
Vantaggio: affittare furgoni a doppio asse e fare traslochi multipli nonché traino di carrelli immensi!