dicitura decappottabile su libretto

  • 32 Risposte
  • 6113 Visite
Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #15 il: Gennaio 22, 2012, 01:11:06 pm »
di sicuro me lo tengo senza farlo modificare se un domani trovo un tetto in tela a buon prezzo lo monto poi se mi fermano o in revisione mi fanno storie di fatto la dicitura cè

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #16 il: Gennaio 22, 2012, 02:01:04 pm »
questo messaggio è per andrea 16, non è mia abitudine dire cose non vere, cortesemente astieniti da certe sparate.

dai capotimoniere non te la prendere, spesso è soltanto un modo di dire,
non è che uno vuole per forza dirti che dici cose non vere..........smile!!!

« Ultima modifica: Gennaio 22, 2012, 02:05:18 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #17 il: Gennaio 22, 2012, 02:15:34 pm »
hai proprio ragione ha volte ho proprio un caratteraccio

*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #18 il: Gennaio 22, 2012, 02:17:04 pm »
hai proprio ragione ha volte ho proprio un caratteraccio

 [(su)] [(su)] [(su)] [(su)]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #19 il: Gennaio 23, 2012, 09:55:29 am »
Anche secondo me è solo un errore di trascrizione,sul libretto del 23 che aveva mio padre(ho ancora targhe e libretto originali) c è scritto che la cilindrata è 2.374,invece è un 2.347 potenza max cv 115 [(martell)] [(martell)] [(martell)]
 [:hello]

Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #20 il: Gennaio 23, 2012, 10:22:41 am »
Ti ho scritto se è vero perchè si dice che c'è gente che fà salti mortali quadrupli con lauti esborsi di denaro per avere quella dicitura sul libretto quando crea dei cabrio falsi, tu l'hai avuta inconsapevolmente. Ora se non sei particolarmente affezionato alla tua con quel libretto proverei a venderla con un + 10.000 rispetto alla sua valutazione normale e poi me ne cercherei un'altra!

Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #21 il: Gennaio 23, 2012, 06:46:54 pm »
lo faccio al volo se trovo chi sborsa,poi mi prendo un altro dsuper5 magari ivorely con tetto nero e interno rosso che è il mio sogno

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #22 il: Gennaio 24, 2012, 01:00:55 am »
lo faccio al volo se trovo chi sborsa, poi mi prendo un altro dsuper5, magari ivorely con tetto nero e interno rosso che è il mio sogno.

peccato, a me il tuo colore piace tantissimo [(nonso)]
a proposito che codice è???


« Ultima modifica: Gennaio 24, 2012, 01:03:20 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #23 il: Gennaio 24, 2012, 08:58:29 pm »
classico dei classici per la DS AC 427   (Brun Scarabee')  [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #24 il: Gennaio 24, 2012, 09:30:55 pm »
lo faccio al volo se trovo chi sborsa,poi mi prendo un altro dsuper5 magari ivorely con tetto nero e interno rosso che è il mio sogno

ma con l'ivoire (credo tu volessi dire questo) l'interno rosso (per quanto bellissimo) non è mai stato previsto...sul tetto nero non mi pronunzio se no Paolo (dscinquantasei) si irrita... [:D]

poi per me della propria DS ogniuno è libero di fare quello che vuole

 [:hello]

Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #25 il: Gennaio 24, 2012, 10:56:20 pm »
 [:hello] AC 084 Ivoire Borely previsto per la DSuper5 come il mio provenienza francese 1973,come interno e come tetto hai ragione ,infatti il tetto deve essere dello stesso colore e l interno o skay marrone oppure ocra come quello che ho attualmente,il colore AC 084 Ivoire Borely ora sulla mia auto è presente sul tetto per il resto corrisponde sia di interno che di colore.pensa che prima di comprare questa avevo trovato sempre in francia una DSuper5 1973 AC 084 Ivoire Borely bellissimo con interno blu che non corrisponderebbe,ho telefonato al proprietario è mi ha detto che certi concessionari francesi ma mi sono informato anche italiani nel limite del possibille per accontentare il cliente e vendere l auto scambiavano gli interni tra auto nuove presenti in concessionaria.purtroppo la DSuper5 me lo ha soffiato un tedesco che è andato a prenderlo dopo un mese,io ero impossibilitato in quel periodo di certo se sapevo che il signore tra l altro persona gentilissima me la teneva sulla parola avrei fatto lo stesso perchè mi piaceva molto.
 indi l unico vezzo per la mia auto attuale in caso la rifacciò è il tetto nero e l interno rosso  [:hello]

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #26 il: Gennaio 24, 2012, 11:16:32 pm »
[:hello] AC 084 Ivoire Borely previsto per la DSuper5 come il mio provenienza francese 1973,come interno e come tetto hai ragione ,infatti il tetto deve essere dello stesso colore e l interno o skay marrone oppure ocra come quello che ho attualmente,il colore AC 084 Ivoire Borely ora sulla mia auto è presente sul tetto per il resto corrisponde sia di interno che di colore.pensa che prima di comprare questa avevo trovato sempre in francia una DSuper5 1973 AC 084 Ivoire Borely bellissimo con interno blu che non corrisponderebbe,ho telefonato al proprietario è mi ha detto che certi concessionari francesi ma mi sono informato anche italiani nel limite del possibille per accontentare il cliente e vendere l auto scambiavano gli interni tra auto nuove presenti in concessionaria.purtroppo la DSuper5 me lo ha soffiato un tedesco che è andato a prenderlo dopo un mese,io ero impossibilitato in quel periodo di certo se sapevo che il signore tra l altro persona gentilissima me la teneva sulla parola avrei fatto lo stesso perchè mi piaceva molto.
 indi l unico vezzo per la mia auto attuale in caso la rifacciò è il tetto nero e l interno rosso  [:hello]

ciao Stefano, io ho una Dspècial AC084 interni caramel del 1973 e devo dirti che è un colore che mi fa impazzire lo trovo molto elegante. Credo che l'interno blu era tra i colori previsti per gli interni (vedere Le Nuancier) in abbinamento all Ivoire...e ti confesso che quando sarà il momento di sostituirli li metterò proprio blu, penso che ci stiano davvero bene.

 [:hello]

Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #27 il: Gennaio 24, 2012, 11:38:42 pm »
ho guardato  pure io su Le Nuancier,dove devi digitare anno e se modello id o ds ma mettendo 1973 viene tra i colori disponibili AC 084 Ivoire Borelye ma come interno  mi dà solo come dicevo prima o skai o ocra niente blu o rosso mà è un  mistero.
scusa una curiosità visto che hai una special ,la special è senza servosterzo e senza fari girevoli non previsti?

*

Offline ERIKKE

  • ******
  • 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #28 il: Gennaio 24, 2012, 11:55:20 pm »
ho guardato  pure io su Le Nuancier,dove devi digitare anno e se modello id o ds ma mettendo 1973 viene tra i colori disponibili AC 084 Ivoire Borelye ma come interno  mi dà solo come dicevo prima o skai o ocra niente blu o rosso mà è un  mistero.
scusa una curiosità visto che hai una special ,la special è senza servosterzo e senza fari girevoli non previsti?

La mia ha sia il servo, i fari girevoli, tappetini in moquette, sbrina lunotto e l'orologio interno, dovrebbe essere così per tutte le Spècial "Italiane" (Dsuper francesi). Mi sa invece  che la Spècial in Francia equivalga alla nostra Dluxe, perciò niente servo, niente orologio, niente fare sterzanti, niente sbrina lunotto, tappetini in gomma. Non vorrei aver detto una cavolata...

 [:hello]

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: dicitura decappottabile su libretto
« Risposta #29 il: Gennaio 24, 2012, 11:56:24 pm »
ho guardato  pure io su Le Nuancier, dove devi digitare anno e se modello id o ds ma mettendo 1973 viene tra i colori disponibili AC 084 Ivoire Borelye ma come interno  mi dà solo come dicevo prima o skai o ocra niente blu o rosso mà è un  mistero.
scusa una curiosità visto che hai una special, la special è senza servosterzo e senza fari girevoli non previsti?

Per quel che so io, i fari girevoli e il servosterzo erano assenti e non previsti neanche come optional solo sulla D Luxe, la più povera delle sue sorelle.
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.