LA MIA BREAK 20 del 1975

  • 173 Risposte
  • 41145 Visite
*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: LA MIA BREAK 20 del 1975
« Risposta #165 il: Dicembre 28, 2012, 10:52:36 pm »
Queste feste mi sono dato da fare..........il retro cruscotto è quasi terminato,mancano soltanto i particolari,lo strato del dynamat qua è doppio,ma ancora nn sono contento,(aggiungero'ancora qualcosa  >:D)                                                                                                                                                                             questa è la vista globale da dietro                            la foto nn è speciale ma rende l'idea,ora mi fermo qualche giorno,si riprende ad anno nuovo altrimenti                                                                                                      

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: LA MIA BREAK 20 del 1975
« Risposta #166 il: Dicembre 29, 2012, 12:42:47 am »
           

                              [size=09pt]............................ancora qualche foglio oxy e ti assumeranno alla Nasa!!!!  ;D  
 
                  

Ottimo lavoro Moreno, spero di poterci salire un giorno, e magari il felsi, lo mettiamo su uno degli strapuntini   [:fiu]  [:hello]  [/size]
« Ultima modifica: Dicembre 29, 2012, 12:49:56 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: LA MIA BREAK 20 del 1975
« Risposta #167 il: Gennaio 18, 2013, 10:55:38 pm »
Oggi ho praticamente finito con il DYNAMAT, mancano soltanto le strisce verticali sui passaruota posteriori.                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                           [:hello]                                                                                   
« Ultima modifica: Gennaio 18, 2013, 10:57:17 pm da oxi883 »

Re: LA MIA BREAK 20 del 1975
« Risposta #168 il: Gennaio 18, 2013, 11:00:00 pm »


Cavoli che lavoro complimenti!!! [:clap]
Filippo

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: LA MIA BREAK 20 del 1975
« Risposta #169 il: Febbraio 03, 2013, 12:56:27 am »
Oggi si montano un po' di pezzi smontati x fare una buona insonorizzazione,cominciamo dal marchingegno dei tergicristalli  [:D].                                                                                                    inizio con il posizionare la barra interna                                                                                                     faccio uscire i perni dei tergicristalli dagli appositi fori,quel materiale nero che si vede attorno al perno è la parte butilica del dynamat che in questo caso mi funge anche da guarnizione evitando infiltrazioni di acqua                                                                                                  ma come ulteriore sicurezza un "cordolo"di mastice butilico intorno al dado di serraggio nn guasta                                                                                                                                                                                                                                  se lo riempo di grasso poi.................................                                                                                                             da qui nn passa sicuramente nulla     ;D                                 [:hello]

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: LA MIA BREAK 20 del 1975
« Risposta #170 il: Febbraio 03, 2013, 01:57:48 pm »
Morenuzzo, ma quel motorazzo lo lasci cosi tutto sporco?  [???] [???]
Giovanni                                           

*

Offline DS211970

  • ****
  • 1.500
    • www.classicrestore.it
Re: LA MIA BREAK 20 del 1975
« Risposta #171 il: Febbraio 03, 2013, 02:20:13 pm »
Cari amici, OXY è diventato azionista della Dynamat honoris causaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!

*

Offline Andy LHM

  • **********
  • 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: LA MIA BREAK 20 del 1975
« Risposta #172 il: Febbraio 03, 2013, 02:40:19 pm »
Morenuzzo, ma quel motorazzo lo lasci cosi tutto sporco?  [???] [???]

infatti, qui ci vorrebbe san ado, protettore delle cromature e dei luccichii  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline oxi883

  • ******
  • 3.887
  • ... MAI dire MAI ...
Re: LA MIA BREAK 20 del 1975
« Risposta #173 il: Febbraio 03, 2013, 07:32:17 pm »
Date il tempo al tempo ragazzi,se lo pulisco adesso quando avro' finito il rimontaggio sara' nelle stesse condizioni  ;D                                                                  la pulizia del motore,lucidatura metalli e adesive nel mio modus operandi è uno degli ultimi step   [:hello]