A volte ritornano...
Spero non Le siano capitati inconvenienti per quella " incomprensione " avvenuta in passato, ad ogni modo dovrei " regolarizzare " la mia posizione citroenistica al massimo per l'anno 2013 ( per l'anno in corso è impossibile ).
Tornando alla DS, l'unico segno visibile della presenza di un' A/C è la sagoma del bauletto centrale, che rimane appena visibile come leggera depressione nella moquette al centro della plancia.
Il mio dilemma nasce dal fatto che l'auto è una del 04/71 , dunque annata '71 a pieno titolo, ma il cambio a 4 marce uscì di produzione nel '70.
La mia ha un manuale a 5 rapporti, ma nel libretto c'è scritto 4 mecc., potrebbero aver cambiato il cambio, però il cruscotto è quello corretto per una 5m ( ma si può sostituire la targhettina del selettore ), insomma è un gran casino capire se si tratta di un errore sul libretto o di una " miglioria " del proprietario.
C'è una strisciolina di metallo sotto il radiatore, attaccata al motore, con un numero formato da sole cifre senza lettere, però non saprei a quale - eventuale - registro fare riferimento.
Ah, il carburatore è quello corretto per una 21, ora non ho la sigla sottomano ma la avevo già controllata a suo tempo, l'unica cosa che posso dire di certo è che la vettura và alla grande, quindi se hanno fatto dei "mastruzzi" li hanno fatti bene, e quando ce ne andiamo a zonzo non mi fà pensare a queste cose, però sono piuttosto preciso e certe cose mi piacerebbe saperle.