Scusa Matteo, stavo scasinando con Imageshack e l'ho ricorretta!
Però ci sono riuscito!
X oxi883:
penso che tante discordanze siano dovute sia ai molti rimaneggiamenti effettuati tra gli ultimi anni di produzione e gli anni '80, in cui si trovavano motori e cambi in demolizione con una certa facilità, per il fatto che 4 marce facevano "antico" o meglio "demodè",
e sia per la - presunta - minor attenzione della Citroen alla parte burocratica, che sommata alla non di certo proverbiale precisione dell'amministrazione italiana hanno prodotto molti assurdi.
X vintage58:
ci sono nato su una ID, era la DSuper di mio padre, sarà per questo che il 1° amore non si scorda mai?
Un pò di meccanica, carrozzeria, tappezzeria, me li sono fatti e me li faccio volentieri sulle DS che mi hanno scelto come chauffeur, libri specializzati ne ho divorati anche in madrelingua francese, sono sempre attento al mercato sia italiano che europeo, e proprio per questo, secondo me, ti dico che
se vuoi iniziare con una spesa minima questa
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=208369937 potrebbe essere interessante, dato che è di molto scesa di prezzo, naturalmente va vista e scrutata a dovere, e, se non vuoi farle tu, per le pratiche burocratiche ci sono agenzie in gamba...