info e aiuto per IDeluxe

• 162 Risposte
  • 28768 Visite
Re: info e aiuto per IDeluxe
« Risposta #45 il: Febbraio 03, 2012, 06:44:56 pm »
spero possiate vedere e darmi il vostro parere, la luce qui non è il massimo e i riflessi non rendono troppa giustizia...

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #46 il: Febbraio 03, 2012, 06:49:44 pm »
Bravo! Ci sei riuscito (io ho impiegato qualche mese)!
Bella macchina, fiancate dritte...ma il paraurti, le borchie e mettiamoci anche i profili Pallas...non c'azzeccano nulla!
Belli e credo sicuramente originali anche gli interni, tipiche della Dluxe le maniglie dei pannelli, prenditi tempo e fai tutto con calma per riportarla all'originalità e intanto goditela!
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #47 il: Febbraio 03, 2012, 06:51:29 pm »
azz, n'altra targa segata a metà, per la gioia di Scarab!!!!!!!!!!!

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #48 il: Febbraio 03, 2012, 06:53:15 pm »
azz, n'altra targa segata a metà, per la gioia di Scarab!!!!!!!!!!!

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
[(su)]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #49 il: Febbraio 03, 2012, 09:38:42 pm »

Però! non sembra niente male, io per ora ci girerei così, in modo da prenderci confidenza e godermela...
 [:hello]

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #50 il: Febbraio 03, 2012, 09:52:01 pm »
Una bella verifica generale dei parametri vitali del motore compressione, tenuta valvole,fase, incrostazioni varie al radiatore si impone soprattutto perchè marcia a gas (e ha marciato cosi già diversi anni prima)......................non per voler menar gramo ehhhh..........ma solo per essere informati su cosa c'è da fare e con quale tempistica.............

Parere personale
Dodo

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #51 il: Febbraio 03, 2012, 10:42:06 pm »
Bravo! Ci sei riuscito (io ho impiegato qualche mese)!
Bella macchina, fiancate dritte...ma il paraurti, le borchie e mettiamoci anche i profili Pallas...non c'azzeccano nulla!
Belli e credo sicuramente originali anche gli interni, tipiche della Dluxe le maniglie dei pannelli, prenditi tempo e fai tutto con calma per riportarla all'originalità e intanto goditela!

ciao londonbossa  [:hello]
complimenti per la D Luxe, veramente bella  [A:slurp] [A:slurp] [A:slurp]
sono d'accordissimo con fabio e haiede, metti a puntino tutto ciò che è basilare e il resto lo fai con la calma.........intanto goditela più che puoi, che per fermarla c'è sempre tempo!!!  ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #52 il: Febbraio 03, 2012, 11:09:01 pm »
Ciao londonbossa,
mi unisco anch'io al coro di chi ti fà i complimenti, perchè dalle foto sembra proprio ben tenuta, fuori come dentro, anche il vano motore "in stato d'uso" promette bene [(su)]
Anch'io credo che oggi sia un plus avere una VERA D-Luxe che una delle infinite D-Pallassizzate, però quest'opera avrà un certo costo, dato che paraurti-borchie-pannelli coprimontanti hanno un costo, ma sarà levare i fori delle modanature dalle fiancate a pesare davvero.
Perchè la Luxe nasceva senza modanature, o no? cosa dite voi?
Potresti pensare di vendere i tuoi pezzi - pregiati - e guadagnare anche dallo scambio, dato che cerchi parti "comuni" e ne offri di più ricercate.

Quest'auto la avevo notata da qualche mese, mi sembra fosse anche su Subito intorno ai 7000euro, e mi aveva attirato perchè ha la stessa livrea della mia 21! ( a cui un proprietario precedente ha fatto il tetto bianco ).

Bella, bravo, falla girare che con quell'impianto a gas ti costa anche poco!
L'unica spesa che mi sento di consigliarti ora è un pò di arancione per la targa
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #53 il: Febbraio 03, 2012, 11:29:48 pm »
invece ti consiglierei di procurarti un portatarga orrigginale ed incollarla come mamma l'ha fatta!!!!

mo vado a cercare il link dove si vede quella rifatta dal sottoscritto!!!!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #54 il: Febbraio 03, 2012, 11:55:56 pm »
Bene.... Faccio tesoro dei vostri consigli, io in effetti sono per l'originale... Non mi piacciono I tarocchi wanna be anche se forse qualcosa come le modanature o altro si potevano ordinare come optional? L'impianto a GPL ha 4 anni, l'auto in questo periodo ha percorso 1000 km solo....in ogni caso, avendo pulito I'll radiatore del riscalmento da terra e ruggine... Per fortuna l'ho recuperato... Credo che nel monoblocco e radiatore ci sara' lo stesso "composto" in arrivo I cavi candele e credo abbia su ancora frizione e candele originali.... Vi lascio immaginare lo stato in cui saranno.... La percorrenza segnata e' di 65000km e mi conforta I'll vedere che I sedili non presentino nemmeno un  taglietto....che la percorrenza sia la sua??? Mah!! Poi volevo pulire I'll motore e lubrificare bene le parti che vedo ossidate.... Ma.... Fatemi voi una lista precisa di controlli, ingrassaggi vari, voi che davvero ne avete avute e restaurate parecchie mi potrete davvero consigliare al meglio..

« Risposta #55 il: Febbraio 04, 2012, 12:05:38 am »
Ado vuoi dire che...da quadrata l'hanno segata a metà per farla entrare ...noooo....un doppio danno... spero che sia possibile rimetterla a posto, incorniciandola nel suo portatarga che fà tanto retrò, e che le dona ancora più fascino.

Almeno da noi in Italia, in Francia le DS con la targa quadra vengono spesso viste come una strana bizzarria, per loro non è così bella, rende " barocco ", evidentemente ognuno è abituato al suo " d'epoca ".

P.s. dalla targa dovrebbe collocarsi a metà Luglio 1970
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2012, 12:09:51 am da Ivo Freloni »
" sans le Beau, la vie serait une erreur "
" senza la Bellezza, la vita sarebbe un errore " Nietzsche

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #56 il: Febbraio 04, 2012, 12:23:35 am »
com'era:

e come lo rimessa al suo posto:

buon lavoro........

[:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #57 il: Febbraio 04, 2012, 12:28:11 am »
si Ivo, negli anni 80 era quasi una consuetudine tagliare le targhe, perchè "facevano più modernità"....... [A:sob] [A:sob] [A:sob]

[:hello] [:hello] [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 04, 2012, 12:33:16 am da ado »

*

Offline armonie

• 740
  • mimmo
« Risposta #58 il: Febbraio 04, 2012, 09:05:43 am »
complimenti!!!! bellissima  targata  "NAPOLI" 
mimmo

« Risposta #59 il: Febbraio 04, 2012, 10:08:11 am »
beh dai... questa ho trovato... anche se vista da dietro..con le lettere bianche..sembra quasi una targa straniera... dove posso trovare il porta targa "doppio"? in effetti fa molto più ricordo...