info e aiuto per IDeluxe

• 162 Risposte
  • 28761 Visite
*

Offline oxi883

• 3.889
  • ... MAI dire MAI ...
Re: info e aiuto per IDeluxe
« Risposta #75 il: Febbraio 04, 2012, 10:03:26 pm »
..................Si         [:hello]

« Risposta #76 il: Febbraio 04, 2012, 10:07:29 pm »
solo una domanda....ma emanuele filippini ha anche la concessionaria su a verona? perchè sui siti che ho visitato ho letto tante volte il suo nome x le ds....è una persona del forum? interfaccia con noi? questo solo x sapere... [:hello] [:hello] [:hello]

Signorsì, è titolare della celebre concessionaria di Verona. Sul forum è "Emanuele"  :)
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #77 il: Febbraio 04, 2012, 10:20:20 pm »
 [:D] [:D] [:D] grazie a tutti e due per la risposta...scusa matteo...xkè mi rimane in fondo alle risposte dei numeri?cosa vuol dire? scusa se ti sembrano domande stupide ma sono nuovo e voglio capire come mai..ciao e ancora grazie. [:hello] [:hello]s

« Risposta #78 il: Febbraio 04, 2012, 11:06:25 pm »
[:D] [:D] [:D] grazie a tutti e due per la risposta...scusa matteo...xkè mi rimane in fondo alle risposte dei numeri?cosa vuol dire? scusa se ti sembrano domande stupide ma sono nuovo e voglio capire come mai..ciao e ancora grazie. [:hello] [:hello]s

Non ho ben capito la tua domanda Riccardo ...  in che senso ti rimangono dei numeri in fondo alle risposte?  [???]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

« Risposta #79 il: Febbraio 04, 2012, 11:11:21 pm »
in fondo a dx dove cè scritto loggato  e c è mi sembra il disegno del carrellino....mi devo preoccupare? sono stato bannato? [:hello] [:hello]

« Risposta #80 il: Febbraio 04, 2012, 11:14:32 pm »
in fondo a dx dove cè scritto loggato  e c è mi sembra il disegno del carrellino....mi devo preoccupare? sono stato bannato? [:hello] [:hello]

Ahhh no no, nient'affatto, è solo l'indirizzo IP con cui il tuo computer è collegato al forum, ce l'hanno tutti gli utenti (me compreso  [:crazy] [:crazy] [:crazy] ).
Tutto normale  :)

« Risposta #81 il: Febbraio 04, 2012, 11:18:18 pm »
 [:fiu] [:fiu] [:fiu] ok grazie..

« Risposta #82 il: Febbraio 06, 2012, 10:09:53 am »
ritorno alla carica (mi scuserete)..... allora..piccolo avanzamento lavori.. ripristinato lampadine varie e pulito il cruscottino strumenti da polvere nera stratificata
fissato bene il cruscotto a prova di vibrazione e rumorini, aggiunto punto luce dove predisposto sui comandi aria.. aggiunto punto luce da dove far partire fibre ottiche... oggi, materiale fonoassorbente in ogni dove all'interno del cruscotto, poi richiudo.. premessa lunghetta per chiederVi : il blocchetto chiave della mia "basina" è prediaposto per essere illuminato da fibra?... dove?, devo smontarlo per?....

graazie Ciao..

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #83 il: Febbraio 06, 2012, 10:23:31 am »
buongiorno,
vedo che ti sei messo di buzzo buono, adesso nn so se la special avesse il quadretto illuminato, se è così e nel tuo nn funziona lascia perdere l'idea di smontarlo solo per quello essendo un'operazione rognosissima!!!!!!!

[:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #84 il: Febbraio 06, 2012, 10:27:30 am »
Grazie ado, no intendevo proprio aggiungere illuminazione... di sana pianta... ho fibre da 1mm fino a 3mm e potrei installarla sul blocchertto... inoltre ho illuminato i comandi aria fresca sul cruscotto con un piccolo punto da 1mm, vedremo il risultato...esteticamente è invisibile, vedremo illuminato se funzionale....

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #85 il: Febbraio 06, 2012, 10:28:23 am »
Quoto Ado: complicato, non previsto in origine e praticamente inutile  :)

« Risposta #86 il: Febbraio 06, 2012, 10:34:53 am »
ok.... chiaro il concetto..

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #87 il: Febbraio 06, 2012, 11:32:33 am »
fai attenzione alle quattro viti a croce che ancorano il cruscotto se le stringi troppo finiscono per spaccare gli spigoli del cruscotto ove non lo siamo gia.. Al massimo per eliminare qualche cigolio mettici dei pezzi di camera d'aria per bici quindi sottile come se fossero rondelle. Stiamo parlando di un auto di 42 anni quindi il cruscotto non ti deve abbronzare quando è acceso quell'optional lasciamolo alle auto d'oggi..
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #88 il: Febbraio 06, 2012, 11:43:55 am »
buongiorno,
vedo che ti sei messo di buzzo buono, adesso nn so se la special avesse il quadretto illuminato, se è così e nel tuo nn funziona lascia perdere l'idea di smontarlo solo per quello essendo un'operazione rognosissima!!!!!!!

[:hello]

Ado ti rammento che si sta parlando di dluxe e no di special  ;D ;D ;D ;D ed il "quadro" come si diceva ai tuoi tempi è retro illuminato anche per il nostro modello   [(banana2)] [(banana2)]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #89 il: Febbraio 06, 2012, 11:53:47 am »
Ciao Lucano, credo che l'argomento fosse il blocchetto d'avviamento da illuminare con un fascetto di fibre ottiche, quello dove metti la chiave, non il cruscotto.