info e aiuto per IDeluxe

• 162 Risposte
  • 28752 Visite
*

Offline lucano

• 1.527
Re: info e aiuto per IDeluxe
« Risposta #90 il: Febbraio 06, 2012, 01:09:31 pm »
si avevo capito, ma parla anche di pulizia cruscotto quindi visto che quelle 4 viti sono di facile richiamo allo smontaggio ho preferito consigliare che qual'ora li venisse voglia di spolverare e "SUPER-illuminare" anche l'interno, di non stringerle troppo, aggiungendo poi che non era il massimo spostare poi l'intervento di illuminazione ausiliaria anche al quadro  [:hello] [:hello]
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #91 il: Febbraio 06, 2012, 01:17:42 pm »
si avevo capito, ma parla anche di pulizia cruscotto quindi visto che quelle 4 viti sono di facile richiamo allo smontaggio ho preferito consigliare che qual'ora li venisse voglia di spolverare e "SUPER-illuminare" anche l'interno, di non stringerle troppo, aggiungendo poi che non era il massimo spostare poi l'intervento di illuminazione ausiliaria anche al quadro  [:hello] [:hello]

ciao Lucà, aggiungerei occhio ai distanziali dietro il quadro ai 4 angoli, se ne manca qualcuno cerca di ricostruirli.

[:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #92 il: Febbraio 06, 2012, 01:20:13 pm »
..........4 gommini dell'impianto idraulico possono essere idonei allo scopo, al limite vanno leggermente accorciati.......... [:clap]

[:hello]
Dodo

*

Offline LUOMONERO IN DS

• 835
  • Citroen DS 20 semi
« Risposta #93 il: Febbraio 06, 2012, 03:37:31 pm »
 [:hello] per essere più tranquillo trova dei tubi della misura da adattare come quelli in foto..li tagli e vai.... [(abbraccio)]

« Risposta #94 il: Febbraio 06, 2012, 05:04:55 pm »
sempre eccezionali!!!... no, non ho fatto un'albero di natale.. anche perchè ho trovato il potenziomentro reostatico dell'illuminazione...dopo una settimana e per caso  [:color].. ho leggermente illuminato, grazie a una fibra molto piccola, il riquadro che contiene le levette di areazione aria fresca e aggiunto la lampadina dove mancava, sulle leve aria calda/fredda sui comandi in basso..... per i rumori, ho pulito bene l'interni cruscotto, messo della spugna bugnata a sorreggere i fasci di fili e il dorso del cruscotto, domani recuper del fonoassorbente catramina/alluminio, per la parte bassa del cruscotto, dove è lamier, sopra le giniocchia passeggero... e via... mano a mano che combino qualcosa vi avviso [:D]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #95 il: Febbraio 06, 2012, 05:40:23 pm »
sempre eccezionali!!!... no, non ho fatto un'albero di natale.. anche perchè ho trovato il potenziometro reostatico dell'illuminazione...dopo una settimana e per caso  [:color].. ho leggermente illuminato, grazie a una fibra molto piccola, il riquadro che contiene le levette di areazione aria fresca e aggiunto la lampadina dove mancava, sulle leve aria calda/fredda sui comandi in basso..... per i rumori, ho pulito bene l'interni cruscotto, messo della spugna bugnata a sorreggere i fasci di fili e il dorso del cruscotto, domani recuper del fonoassorbente catramina/alluminio, per la parte bassa del cruscotto, dove è lamiera, sopra le giniocchia passeggero... e via... mano a mano che combino qualcosa vi avviso   [:D]

...................
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #96 il: Febbraio 06, 2012, 06:04:49 pm »
un quarto d'ora che rido.. si può essere Andy..!!! le volte in cui mi ci metto di brutto.. non mi controllo più... hai presente Furio di verdone???? una cosa del genere.. inzio dal superficiale e poi mi viene una ziite.. da nevrotico....(leggi Ziite come ossessione da meticolosità)

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #97 il: Febbraio 06, 2012, 06:32:41 pm »
un quarto d'ora che rido.. si può essere Andy..!!! le volte in cui mi ci metto di brutto.. non mi controllo più... hai presente Furio di verdone???? una cosa del genere.. inzio dal superficiale e poi mi viene una ziite.. da nevrotico....(leggi Ziite come ossessione da meticolosità)

.............. [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2012, 06:34:18 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

« Risposta #98 il: Febbraio 06, 2012, 08:44:47 pm »
 [:hello] [:hello] [:hello] complimenti denis per i tuoi prosegui sulla mitica...leggo dai post che ti sei messo li  a cercare  di rimettere un altra dea in strada...verra anche voglia di farlo?! se la diessite fà questo effetto ben venga... [(compl)] [(compl)] poi appena puoi posta le foto ,cosi vediamo il risultato ,che non può essere che ottimo..ciao riccardo

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #99 il: Febbraio 06, 2012, 09:44:37 pm »
visto che smonti, fai le foto anche dei vani di solito nascosti cosi, un'occhio attento potrà avvisare un occhio curioso potrà ammirare..........
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Emanuele

• 2.626
    • http://www.fratellifilippini.it
« Risposta #100 il: Febbraio 06, 2012, 10:50:23 pm »
Signorsì, è titolare della celebre concessionaria di Verona. Sul forum è "Emanuele"  :)

Ciao, "interfaccio" volentieri con tutti, per chi volesse raggiungermi in ufficio il mio n° è 045 501488, potrei aver qualcosa per vintage58 [:fiu] [:fiu] [:fiu]!!!
Ciao,
Emanuele

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #101 il: Febbraio 06, 2012, 11:00:43 pm »

nn sei  il solo........... [:fiu] [:fiu]

« Ultima modifica: Febbraio 06, 2012, 11:03:37 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #102 il: Febbraio 06, 2012, 11:02:56 pm »
Ciao, "interfaccio" volentieri con tutti, per chi volesse raggiungermi in ufficio il mio n° è  045 501488 potrei aver qualcosa per vintage58 [:fiu] [:fiu] [:fiu]!!!
Ciao,
Emanuele

wow, hai un mondo tutto tuo come in Tron legacy???  [(occhioni)]
pensavo bastassero delle semplici scale e una porta per raggiungerti ?!?!  ;D

.........ciao grandissimo  [:hello]
« Ultima modifica: Febbraio 06, 2012, 11:22:25 pm da Andy LHM »

« Risposta #103 il: Febbraio 06, 2012, 11:05:32 pm »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline haiede

• 6.901
« Risposta #104 il: Febbraio 06, 2012, 11:24:27 pm »
nn sei  il solo........... [:fiu] [:fiu]

Perchè tieni staccato il cavo della bobina dalla calotta?.......è una specie di antifurto [:D]
 [:hello]
Dodo