Io quando metto le mani su quel pezzo, preferisco smontarlo tutto intero, ovvero cono-pannello-cerniera del baule.
Questo perchè mi sono accorto che con gli anni o lo zamac o l'alluminio si saldano ai pernetti della parte interna, o qualche parte in ferro fà la ruggine, ed alla fine si strappano.
Non sarà comodissimo, nè rapido, ma non voglio correre quel rischio.
Quando poi è smontato, allora vedo di sanare il sanabile, ma se mi accrogo che non c'è rimedio, allora Ferox o Primer, pitturatina a mano e resta tutto come mamma Citroen l'ha fatto.
Una vitina dietro la gemma arancione c'è, ma anch'essa è fonte di imprecazioni, vuoi per la ruggine a cui và soggetta, vuoi per la posizione scomoda, vuoi per la linguina a cui è attaccata che è spessa 1/10 di mm. e si piega solo a guardarla.
Per seguire il mio metodo la difficoltà risiede nella vite che tiene la massa della freccia, e che tiene anche il pannello coprimontante, essa è nascosta dal cono, e bisogna ruotarlo assieme al resto per scoprirla abbastanza da infilare il cacciavite, tutta l'operazione è da svolgersi con la massima calma per non fare danni, e magari non la consiglio a chi non ha mai visto cosa cela un ... panneau custode.