Bandiera a scacchi alla Domus DEA

• 121 Risposte
  • 31020 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Domus DEA
« Risposta #105 il: Marzo 05, 2012, 09:01:56 am »
grande Ciccio,

sei un vulcano:

« Ultima modifica: Marzo 05, 2012, 09:19:48 am da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #106 il: Marzo 05, 2012, 03:35:58 pm »
grande Ciccio,

sei un vulcano:

Okkio pero' a metterti dietro... ;D

CICCIO CICCO SUPERSTAR !! SEI ER MEJO !! DEVI FARLE TU LE TRASMISSIONI IN TV SUL CIBO ITALIANO !! [:kiss]
RENE' COTTON

*

PieroChevron

« Risposta #107 il: Marzo 08, 2012, 08:12:11 pm »
 [:color] [:color] [:color].....ho sempre detto che ciccio vale quanto pesa.....la garanzia della riuscita era gia stata collaudata.....occorre solo una fideussione bancaria....................GRANDE GRANDE CICCIO............. [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] [:color] pierochevron

« Risposta #108 il: Marzo 09, 2012, 11:11:57 pm »

Bravo Ciccio complimenti !!!

[(ola1)]
Filippo

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #109 il: Marzo 12, 2012, 07:37:29 pm »
Grande Ciccio!  [:inch] [:clap]
Cavolo per chi è cresciuto come me a "pane & F.1"  a Cesare Fiorio sarebbe stato bello chiedere un po' di cose su Prost e Senna, probabilmente  i più grandi piloti di F.1 di tutti i tempi (è vero Schumacher ha vinto di più, ma questi due erano un'altra cosa, e non parlo solo di carisma, intendo proprio con il volante tra le mani....): se ricordate il famoso mondiale F1 '90,  Cesare era DS della Ferrari corse, e quell'anno successe davvero di tutto, compreso Ayrton (Mclaren) che butta fuori pista Alain (Ferrari) al primo giro del penultimo Gran Premio con il Francese in grande rimonta per il titolo.
E con Fiorio che (pare) avesse già un accordo  firmato con Ayrton per farlo correre con la Ferrari per l'anno successivo.
Non accadde, e nessuno seppe mai il perchè.
Grande davvero Ciccio: avere Walter Brugnotti e Cesare Fiorio in trasmissione è stato davvero un colpo da maestro.
Ops, dimenticavo naturalmente anche il Marini! [;)]
 [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #110 il: Marzo 12, 2012, 07:49:02 pm »
Grande Ciccio!  [:inch] [:clap]
Cavolo per chi è cresciuto come me a "pane & F.1"  a Cesare Fiorio sarebbe stato bello chiedere un po' di cose su Prost e Senna, probabilmente  i più grandi piloti di F.1 di tutti i tempi (è vero Schumacher ha vinto di più, ma questi due erano un'altra cosa, e non parlo solo di carisma, intendo proprio con il volante tra le mani....): se ricordate il famoso mondiale F1 '90,  Cesare era DS della Ferrari corse, e quell'anno successe davvero di tutto, compreso Ayrton (Mclaren) che butta fuori pista Alain (Ferrari) al primo giro del penultimo Gran Premio con il Francese in grande rimonta per il titolo.
E con Fiorio che (pare) avesse già un accordo  firmato con Ayrton per farlo correre con la Ferrari per l'anno successivo.
Non accadde, e nessuno seppe mai il perchè.
Grande davvero Ciccio: avere Walter Brugnotti e Cesare Fiorio in trasmissione è stato davvero un colpo da maestro.
Ops, dimenticavo naturalmente anche il Marini! [;)]

forse siamo gli unici due qui, dal 75 ogni mercoledì autosprint!!!!!!!!!!

« Ultima modifica: Marzo 12, 2012, 08:14:15 pm da ado »
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline mickey

• 1.918
« Risposta #111 il: Marzo 12, 2012, 08:07:31 pm »
forse siamo gli unici due qui, dal 75 ogni mercoledì autosprint!!!!!!!!!!

Che nostalgia la F1 degli anni 70/80!!! E che belli gli Autosprint degli anni 70: enormi, ne ho ancora un po'.
Dai ti scrivo dopo in privato Ado così parliamo un po'.
p.s. SSStttt non dirlo a nessuno, tifavo come un pazzo per la Renault .... nel 1983 ancora un po' mi portano in ospedale dopo l'ultima gara quando Alain ha perso il titolo....
Eppoi come fai a dimenticare uno come Gilles? Certo non ha vinto il titolo, solo 6 corse, ma vai a vederle " come le ha vinte" quelle 6 corse: valgono i titoli di Schummy!!!

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #112 il: Marzo 18, 2012, 10:46:41 pm »
Per non far sforzare un grande amico (mi potrebbe dimagrire  ;D ;D ;D) più portato per le materie culinarie, riporto qui i link dei video dei Telegiornali:

Telerama:

http://www.youtube.com/watch?NR=1&feature=endscreen&v=m_dAsXGFJb4

Blu Star TV:

feature=related

« Ultima modifica: Marzo 18, 2012, 10:51:20 pm da CICCIO »

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #113 il: Marzo 19, 2012, 10:14:46 am »
Per non far sforzare un grande amico (mi potrebbe dimagrire  ;D ;D ;D) più portato per le materie culinarie, riporto qui i link dei video dei Telegiornali:

Telerama:

Blu Star TV:

feature=related

[(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(compl)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)] [(bravo)]   

sei grande uajo !!   [:kiss] 
RENE' COTTON

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #115 il: Marzo 19, 2012, 01:05:02 pm »
Non ci sono più parole.............. [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:inch] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]
STEFANO

*

Offline palmi

• 959
« Risposta #116 il: Marzo 19, 2012, 10:46:42 pm »

Telerama:

Blu Star TV:

feature=related

Lo so che ti riferivi a me,grazie per la preparazione in materia culinaria [:hello] [:hello]

*

Offline ORAZIO

• 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
« Risposta #117 il: Marzo 20, 2012, 02:05:20 pm »
Lo so che ti riferivi a me,grazie per la preparazione in materia culinaria [:hello] [:hello]

mi sa che ti sei sbagliato ;D ;D ;D [:kiss]

*

Offline CICCIO

• 2.969
« Risposta #118 il: Marzo 21, 2012, 03:06:00 pm »

*

Offline palmi

• 959
« Risposta #119 il: Marzo 21, 2012, 08:31:33 pm »
mi sa che ti sei sbagliato ;D ;D ;D [:kiss]
Allora non ero l'unico imbranato a non vedere il video, questo mi fa piacere.