Scusatemi, ho letto adesso gli avvisi di Vito ed Ado di svuotare la casella.
Come detto in apposito Topic, purtroppo avevo gli occhi coperti dai miei lunghi capelli e non mi ero accorto dei msg sul topic di avviso.
Cmq per tornare in tema. Il manicotto dell'acqua calda,ieri, l'ho controllato ed era caldo. Mentre il radiatorino, no. Quindi,come giustamente dice Ado, penso che sia proprio tappato l'ingresso dello stesso radiatorino.
Un altra cosa! Mentre stanotte andavo a casa, l'auto dalle 15:00 ferma, parcheggiata, all' 1:15 chiudo, metto in moto, e vado.......faccio, manco un Km, e sul rettilineo fuori paese metto la mano davanti il bocchettone piccolo (quello che ieri dicevo fosse triangolare, ma che,invece, mi sono accorto essere quadrato sbilenco
) ed usciva aria calda (non esageriamo..... leggermente più di tiepida) accendo l'interruttore del motorino ed effettivamente usciva caldina.Non immagginate il mio iniziale sorriso e,successivo, sbigottimento. Chiedendomi chi l'avesse sistemato sto problema. Entrando nel villaggio dove abito (quindi non camminando più ad 80/100 kmh, ma a 20/30) torna ad essere fredda. Mah!