Stamattina, un po di calma in sala giochi, finalmente posso passare un po di tempo con la Dea e cercare di capire meglio il problema.
Prima di metterci mani, telefonata d'obbligo al nostro
Jean Todt isolano giusto per evitare di fare qualche minkiata.Ho messo in moto la macchina per accertarmi che il manicotto di ingresso dell'acqua riscaldasse. Ed in effetti così era. Però nonostante delle belle accelerate, l'acqua arrivava con poca pressione. Come se, o fosse tappato il manicotto di ingresso (cosa per me strana, visto che è stato sostituito il mese scorso) o il rubinetto del riscaldamento non si aprisse del tutto. Quindi ho spruzzato un pò di WD 40 sull'ambaradan del rubinetto, poi ho smontato il radiatorino, l'ho uscito tutto fuori gli ho
"intrummato" il tubo dell'acqua corrente, dalla parte dell'uscita, e via........ acqua giallo ocra per un po di tempo e poi limpida. Ho rimontato il tutto (anche perchè si erano fatte le 12:00 e gia cominciavano ad arrivare dei ragazzi per giocare al biliardo) ho messo in moto per vedere se arrivava acqua, e devo dire che è arrivata dopo un po. ma questo è normale. Ho spento e mi sono rimesso alla cassa a dare biliardi e gettoni e a scrivervi questo post. Appena chiudo (tra un quarto d'ora. Spero.) lungo la strada per casa vedrò se i riscaldamenti funzionano o se devo acquistare un radiatorino nuovo. Alle 3:00 vi farò sapere.