SOSTITUZIONE TERMOSTATO...RISCALD. INT.NON FUNZIONA

• 45 Risposte
  • 8578 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.381
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: SOSTITUZIONE TERMOSTATO...RISCALD. INT.NON FUNZIONA
« Risposta #30 il: Febbraio 09, 2012, 08:49:18 pm »
Ti assicuro che, anche se può sembrare il contrario, non manca chi usa energie ed impegno per far funzionare lo Stato fin nei suoi meccanismi più interni e delicati.

Ah si ?

*

Offline DSurf63

• **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
« Risposta #31 il: Febbraio 09, 2012, 11:16:42 pm »
Ti assicuro che, anche se può sembrare il contrario, non manca chi usa energie ed impegno per far funzionare lo Stato fin nei suoi meccanismi più interni e delicati.
.....già....non è che costui o costoro potrebbero, gentilmente, FARE PARTIRE LA MIA DEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!! [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(bevuta)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(muro)] [(toilet)] [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #32 il: Febbraio 10, 2012, 12:59:21 am »

non me ne volere Giorgio, lo sai che ti stimo e ti considero un fratellone ma ho perso fiducia nella politica ( se cosi la vogliamo chiamare )  e in tutti i suoi componenti ( per non essere volgare ) già da molti anni e mi sembra che la situazione in cui ci troviamo e le continue prese in giro a cui tutti noi comuni mortali dobbiamo assistere quotidianamente su giornali, tv e radio ne siano la prova.
Chi è marcio continua ad esser marcio in qualsiasi momento e se ne frega di tutto e di tutti, mentre chi non lo è, è obbligato ad adattarsi pur di non perdere il posto di lavoro, e di testimonianze vive e vegete te ne posso portare a fiumi.

Scusate lo sfogo e l'off topic e spero di non innescare un inutile polemica che qui nel forum non serve a niente e nessuno
ma quando si toccano certi tasti divento una bestia
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline MotomSS

• 2.801
« Risposta #33 il: Febbraio 10, 2012, 09:00:50 am »
Gente, la politica sta FUORI.

E' un topic tecnico, quindi come tale deve rimanere.

grazie

*

Offline DSurf63

• **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
« Risposta #34 il: Febbraio 10, 2012, 10:09:14 am »
non me ne volere Giorgio, lo sai che ti stimo e ti considero un fratellone ma ho perso fiducia nella politica ( se cosi la vogliamo chiamare )  e in tutti i suoi componenti ( per non essere volgare ) già da molti anni e mi sembra che la situazione in cui ci troviamo e le continue prese in giro a cui tutti noi comuni mortali dobbiamo assistere quotidianamente su giornali, tv e radio ne siano la prova.
Chi è marcio continua ad esser marcio in qualsiasi momento e se ne frega di tutto e di tutti, mentre chi non lo è, è obbligato ad adattarsi pur di non perdere il posto di lavoro, e di testimonianze vive e vegete te ne posso portare a fiumi.

Scusate lo sfogo e l'off topic e spero di non innescare un inutile polemica che qui nel forum non serve a niente e nessuno
ma quando si toccano certi tasti divento una bestia

[(su)] [:hello]

*

Offline Vince

• 2.201
« Risposta #35 il: Febbraio 13, 2012, 10:55:54 pm »

grazie
[:clap] [:clap] [:clap]
Vince

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #36 il: Febbraio 14, 2012, 12:16:38 pm »

grazie

Va bene Alessio, sono d'accordo perfettamente. Però il mio intervento, e la mia affermazione sull'argomento efficienza dello Stato, era riferito a persone che lavorano nello Stato e nelle Amministrazioni, e non a persone che vivono nella politica o di politica (ed io sono fra questi).

« Risposta #37 il: Marzo 01, 2012, 12:49:42 pm »
Stamattina, un po di calma in sala giochi, finalmente posso passare un po di tempo con la Dea e cercare di capire meglio il problema.
Prima di metterci mani, telefonata d'obbligo al nostro Jean Todt isolano giusto per evitare di fare qualche minkiata.Ho messo in moto la macchina per accertarmi che il manicotto di ingresso dell'acqua riscaldasse. Ed in effetti così era. Però nonostante delle belle accelerate, l'acqua arrivava con poca pressione. Come se, o fosse tappato il manicotto di ingresso (cosa per me strana, visto che è stato sostituito il mese scorso) o il rubinetto del riscaldamento non si aprisse del tutto. Quindi ho spruzzato un pò di WD 40 sull'ambaradan del rubinetto, poi ho smontato il radiatorino, l'ho uscito tutto fuori gli ho "intrummato" il tubo dell'acqua corrente, dalla parte dell'uscita, e via........ acqua giallo ocra per un po di tempo e poi limpida. Ho rimontato il tutto (anche perchè si erano fatte le 12:00 e gia cominciavano ad arrivare dei ragazzi per giocare al biliardo) ho messo in moto per vedere se arrivava acqua, e devo dire che è arrivata dopo un po. ma questo è normale. Ho spento e mi sono rimesso alla cassa a dare biliardi e gettoni e a scrivervi questo post. Appena chiudo (tra un quarto d'ora. Spero.) lungo la strada per casa vedrò se i riscaldamenti funzionano o se devo acquistare un radiatorino nuovo. Alle 3:00 vi farò sapere. :) :)
« Ultima modifica: Marzo 01, 2012, 12:52:37 pm da Davide2009 »
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein
meditiamo gente.......meditiamo.

« Risposta #38 il: Marzo 01, 2012, 05:57:17 pm »
Scusate il ritardo... ma...... il lavoro chiama.  ;D
veniamo a noi..... dopo la piccola pulizia di stamattina, devo dire che il miglioramento c'è stato. L'aria esce più calda e con maggior flusso. Però......c'è un però. Praticamente il manicotto di mandata è abbastanza caldo, il radiatorino sempre un po caldo, il manicotto d'uscita.....tiepido.
Come si dice dalle mie parti......... Mi staiu cassariannu tuttu paru. Non ci stei capennu cchiu nenti!!!  [(nonso)] [(nonso)] [(nonso)]
La differenza tra un genio e uno stupido e' che il genio ha i suoi limiti. A. Einstein

*

Offline haiede

• 6.900
« Risposta #39 il: Marzo 01, 2012, 07:54:28 pm »
Sarà intoppato di ruggine e calcare il radiatorino.............po esse?
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #40 il: Marzo 01, 2012, 10:55:14 pm »
Sarà intoppato di ruggine e calcare il radiatorino.............po esse?

sicuramente, nn basta metterlo 2 minuti sotto l'acqua corrente!!

Davide, smontalo d'accapo e portalo dal radiatorista, per i due tubi sai già come unirli!!!!

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline haiede

• 6.900
« Risposta #41 il: Marzo 01, 2012, 11:21:22 pm »
.............oppure prepari una miscela fetente con 1/2 lt di acqua,una tazza da caffè di acido cloridrico (idraulico liquido/acido muriatico) 2 cucchiaini di soda (tipo vanish per lavatrice) e dopo aver tappato una uscita,senza ustionarti ne cecarti con gli schizzi (miscela molto potente e dal carattere bizzarro ed instabile [:ouch]) lo riempi e lo lasci in "infusione" 10/12 minuti (meno se con acqua calda ma li la cosa si fa perigliosa perchè la miscela "bolle").............. diventerà giallo oro, se vi è qualche forellino si palesa subito altrimenti vomita tutto lo zozzume che lo intasa............energica e ripetuta lavata et voilà.......... 100 zucche risparmiate!

Parere personale senza respsonsabilità civile se ti bruci con la fetente miscela......... [:ohoh]
Dodo

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #42 il: Marzo 01, 2012, 11:25:13 pm »
.............oppure prepari una miscela fetente con 1/2 lt di acqua,una tazza da caffè di acido cloridrico (idraulico liquido/acido muriatico) 2 cucchiaini di soda (tipo vanish per lavatrice) e dopo aver tappato una uscita,senza ustionarti ne cecarti con gli schizzi (miscela molto potente e dal carattere bizzarro ed instabile [:ouch]) lo riempi e lo lasci in "infusione" 10/12 minuti (meno se con acqua calda ma li la cosa si fa perigliosa perchè la miscela "bolle").............. diventerà giallo oro, se vi è qualche forellino si palesa subito altrimenti vomita tutto lo zozzume che lo intasa............energica e ripetuta lavata et voilà.......... 100 zucche risparmiate!

Parere personale senza respsonsabilità civile se ti bruci con la fetente miscela......... [:ohoh]

Davide questo nn lo dovevi consigliare a Davide, è già stato un successo mondiale fargli tirare fuori il radiatorino.............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #43 il: Marzo 02, 2012, 10:02:50 am »
Davide questo nn lo dovevi consigliare a Davide, è già stato un successo mondiale fargli tirare fuori il radiatorino.............. [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Appunto!  ;D ;D

« Risposta #44 il: Marzo 02, 2012, 10:04:21 am »
sicuramente, nn basta metterlo 2 minuti sotto l'acqua corrente!!

Davide, smontalo d'accapo e portalo dal radiatorista, per i due tubi sai già come unirli!!!!

Si. Diciamo che li......"Intrummo"  :) :) :)