Sema Show

• 11 Risposte
  • 1592 Visite
Sema Show
« il: Febbraio 09, 2012, 05:44:16 pm »
La vostra felicità è anche la mia... non sempre, non a tutti, le cose vanno come si desidera e qando la "ruota finalmente gira" , godetevela, godiamocela a pieno sta bastarda.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
Re: Sema Show
« Risposta #1 il: Febbraio 09, 2012, 05:57:08 pm »
chissa come sarebbe guidarla  [(scooter)]

sinceramente penso che era un bel modello sprecato inutilmente per la stupidità di qualche esaltato delle fast and furious  [(giu)]
la preferivo senz'altro com'era prima,
delle super prestazioni su una ds nata per cullare gli occupanti e non per stupirli di cavalli da scaricare a terra non saprei che farmene [(nonso)]

"Parere personale" ;D 

« Ultima modifica: Febbraio 09, 2012, 06:09:42 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #2 il: Febbraio 09, 2012, 06:33:23 pm »
La macchina è apparsa già tante volte su queste pagine, soprattutto per via di alcune (belle) foto che la ritraggono on the road.

Che dire? ci si scontra con la mentalità americana (e purtroppo negli ultimi tempi anche nostrana) del tuning=restauro=vettura migliore.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #3 il: Febbraio 09, 2012, 07:04:29 pm »
come disse il buon Ugomaria all'incirca un anno fa:  ;D

........ un'auto d'epoca è un'auto d'epoca: testimone del passato e per questo affascinante. Modifiche sostanziali e radicali, "adattamenti", frankensteinate varie lasciamole oltre oceano. W l'originalità !
« Ultima modifica: Febbraio 09, 2012, 07:06:23 pm da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #4 il: Febbraio 09, 2012, 08:24:00 pm »
come disse il buon Ugomaria all'incirca un anno fa:  ;D

Grazie Andy per aver ricordato le mie parole. Vedere trasformazioni come queste, seppure ben fatte e non prive di un certo stile, non mi piace.

Fra questa e la DS coi sedili zebrati che abbiamo visto nella sezione annunci Ebay non vedo tanta differenza nell'idea di base.

E' una DS superpotente? Certo, sarebbe bello avere una maggiore riserva di potenza da una vettura d'epoca. La cosa stuzzica molti di noi! Ma cosa pensereste di Sophia Loren se facesse una plastica per avere il fondoschiena di una diciottenne? Sarebbe grottesco ed inutile. Le settantenni facciano le settantenni, e le diciottenni facciano le diciottenni.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #5 il: Febbraio 09, 2012, 09:59:40 pm »
A mio parere i pro e i contro variano a secondo dei soggetti,mi ricorda un po' la questione dell'impianto a gas si o no........                                                            io personalmente nn riuscirei mai a fare una trasformazione del genere,il mio spirito di conservazione me lo impedirebbe  ;D                      devo ammettere pero' che dal punto di vista estetico(carrozzeria) e motoristico nn mi dispiace,gli interni (cruscotto, tunnel centrale,pannelli etc) invece sono orribili  [(giu)]                        [:hello]

*

Offline carlo

• 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
« Risposta #6 il: Febbraio 09, 2012, 11:57:36 pm »
ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #7 il: Febbraio 10, 2012, 12:14:59 am »
A mio parere i pro e i contro variano a secondo dei soggetti, mi ricorda un po' la questione dell'impianto a gas si o no........
io personalmente nn riuscirei mai a fare una trasformazione del genere, il mio spirito di conservazione me lo impedirebbe  ;D                     
devo ammettere pero' che dal punto di vista estetico (carrozzeria) e motoristico nn mi dispiace, gli interni (cruscotto, tunnel centrale, pannelli etc) invece sono orribili  [(giu)]                        [:hello]

è no oxi, aggiungere il bombolone del gas nel portabagagli è una cosa, devastare irrimediabilmente un pezzo di storia è un'altra  [(vecchio)]
un pò come la ds fuoristrada che di ds oramai ha solo il guscio esterno   [(giu)]
prenditi allora direttamente una fuoristrada e non rompere.

Perchè devi rovinare per forza un auto d'epoca e stravolgere completamente la sua natura
 quando c'è gente in giro che farebbe i salti mortali per averne una 
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 12:21:24 am da Andy LHM »

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #8 il: Febbraio 10, 2012, 02:37:11 pm »
Citazione
è no oxi, aggiungere il bombolone del gas nel portabagagli è una cosa, devastare irrimediabilmente un pezzo di storia è un'altra
.............................forse mi sono spiegato male.............................il mio era un paragone per dire che ci sono persone favorevoli e non a questo tipo di trasformazioni,ognuno con i suoi motivi gusti e verita'un po' come sulla questione dell'impianto a gas     [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #9 il: Febbraio 10, 2012, 03:12:01 pm »
.............................forse mi sono spiegato male.............................il mio era un paragone per dire che ci sono persone favorevoli e non a questo tipo di trasformazioni,ognuno con i suoi motivi gusti e verita'un po' come sulla questione dell'impianto a gas     [:hello]

come darti torto caro Moreno!!!!!!

Fratellone Andy, hai per caso il bombolone nel portabagagli.......... >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #10 il: Febbraio 10, 2012, 03:16:17 pm »
ORRORE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X :-X

[(su)]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
« Risposta #11 il: Febbraio 10, 2012, 03:59:27 pm »
.............................forse mi sono spiegato male.............................il mio era un paragone per dire che ci sono persone favorevoli e non a questo tipo di trasformazioni, ognuno con i suoi motivi, gusti e verita'
un po' come sulla questione dell'impianto a gas     [:hello]

ah, ok, allora scusa oxi non avevo capito il senso del tuo post.

Comunque, penso che si sia capito che non potendo purtroppo ne arrestare ne torturare queste persone
sono pacificamente contrario a qualsiasi loro idea  ;D

In quanto ad ado, io niente gas in my cars.......... e mai succederà!!!
« Ultima modifica: Febbraio 10, 2012, 04:06:22 pm da Andy LHM »