Guardate qui....

• 9 Risposte
  • 1607 Visite
*

Rino_Dčesse

Guardate qui....
« il: Febbraio 12, 2012, 05:51:27 pm »
Ciao girovagando su internet, ho trovato queste immagini che voglio proporvi, guardate quanto ben di Dio andato perduto!!

Questo cimitero delle ds, come ribattezzato da me si trova in Francia, e questo curioso signore, ha ritirato tutte le ds anni or sono, ma purtroppo le Dee sono andate in ruggine, dopo la famosa tempesta del 2000 che aveva seminato acqua da tutte le parti.

P.S Io prenderei l'ambulanza senza nemmeno pensarci un attimo...!!!!! ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

*

Rino_Dčesse

Re: Guardate qui....
« Risposta #1 il: Febbraio 12, 2012, 05:52:29 pm »
Non mi fa inserire immagini dice che c'č la directory piena che fare?

« Risposta #2 il: Febbraio 12, 2012, 05:54:27 pm »
Non mi fa inserire immagini dice che c'č la directory piena che fare?

copia e incolla il link !!!
Michel Le Lorrain

*

Rino_Dčesse

« Risposta #3 il: Febbraio 12, 2012, 05:56:11 pm »
E che le immagini le ho sul dekstop del pc  [???] [???] che fare?

*

Rino_Dčesse

« Risposta #4 il: Febbraio 12, 2012, 06:00:55 pm »
http://farm4.static.flickr.com/3580/3364455157_f9cba2c307.jpg

In sostituzione alle immagini che non riesco a caricare, vi metto il link di questo carro Ds, realizzato da Tissier, diciamo che la Dea č bella fino alla porta posteriore poi quel pianale di carico a a mň di carroattrezzi mi fa al quanto schifo  :) :) :)

« Risposta #5 il: Febbraio 12, 2012, 06:05:30 pm »

In sostituzione alle immagini che non riesco a caricare, vi metto il link di questo carro Ds, realizzato da Tissier, diciamo che la Dea č bella fino alla porta posteriore poi quel pianale di carico a a mň di carroattrezzi mi fa al quanto schifo  :) :) :)
concordo pienamente con te  [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #6 il: Febbraio 12, 2012, 06:25:03 pm »

a Vallelunga abbiamo visto dal vivo tante di queste esercitazioni!!!!!!!!!!!!
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Rino_Dčesse

« Risposta #7 il: Febbraio 12, 2012, 06:27:51 pm »
Esercitazioni in che senso? prendete si carriattrezzi ds, e gli fate caricare su le macchine? non capisco  [???] [???] [???]

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #8 il: Febbraio 12, 2012, 06:33:56 pm »
Esercitazioni in che senso? prendete si carriattrezzi ds, e gli fate caricare su le macchine? non capisco  [???] [???] [???]

nn mi sono spiegato, intanto a vallelunga nel 2008 abbiamo avuto il raduno mondiale delle ns dee, se vai su raduni e ti cerchi ICCCR vedi che roba, parlavo di esercitazioni di stile............. ;D ;D ;D
Non c'č deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Rino_Dčesse

« Risposta #9 il: Febbraio 13, 2012, 03:41:55 pm »
Esercitazioni di stile, che figata, ed in cosa consistevano? ero Ds modificate esteticamente con minigonne e robe varie?  ;D ;D ;D