Eccomi qua, giornatina oggi......finalmente un briciolo di tempo per le mie passioni.
Beh prima di tutto grazie mille per le belle parole che ho letto in questo topic. So che fate il tifo per me visto che per la maggior parte siete prima di tutto dei cari amici e compagni di passione.
Grazie davvero ragazzi.
Solo due parole perchè sinceramente preferisco i fatti alle chiacchiere, però un paio di concetti ci tengo particolarmente ad esprimerli.
Reputo il RIASC un'opportunità unica ed irripetibile per tutti i club di Citroen storiche che vi aderiscono: la potenzialità di vantaggi e servizi che potranno essere offerti ai soci dei vari club in un futuro neanche troppo lontano credo siano molteplici ed importanti.
Mai come oggi il clima che si respira all'interno del Registro è ottimo: c'è tanto entusiasmo, e c'è completo accordo dei Presidenti su progetti comuni e voglia di far crescere il RIASC.
I Presidenti di tutti i club, che ringrazio sin d'ora, mi hanno dato grandi stimoli e grande fiducia nei giorni scorsi, e sono tutti convinti che si possano fare ottime cose già nel breve periodo.
Non parlo solo di manifestazioni più o meno grandi, di raduni, di eventi o di censimenti che sono attività che già si fanno e sempre ci saranno.
Parlo di creare una struttura che permetta al Registro di avere una identità sempre più forte nel tempo.
E come in tutte le cose, c'è anche qualche piccolo sogno.
In squadra con me ci sono Luca Giaccardi e Camillo Cotti che non hanno certo bisogno di presentazioni poichè figure arci note nel mondo del Citroenismo storico oltre ad un gruppo di Presidenti di club davvero di spessore ed animati da grandi propositi.
Speriamo, ci crediamo davvero tutti tantissimo.
Vi terrò aggiornati su tutto, promesso.
Spero di incrociare qualcuno di voi al raduno in Umbria, in questi giorno ho messo a punto la mia monofaro che gira come un orologio!