anomalia su autovox cr 2031

• 33 Risposte
  • 4449 Visite
*

Offline Gianluca

• 8.284
Re:anomalia su autovox cr 2031
« Risposta #30 il: Settembre 10, 2019, 10:21:08 am »
Ma stai dicendo a me ?
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...

*

Offline stefano65

• 1.417
« Risposta #31 il: Settembre 10, 2019, 09:03:43 pm »
Scusate, ma siamo su un forum o altro?    Il nome di chi puo' riparare  un atovox  cr 201 soltanto in MP,  il costo te lo dico soltanto x telefono, quanti segreti, mah,      una volta nn funzionava così.............. :(
Semplice discrezione, tutto qui.
Forse perché non frequento social e similari..con eccezione di questo Forum.
Ergo...non conosco talmente bene Il bravo artigiano che ha resuscitato la mia malconcia autoradio, per pubblicizzare il suo nome su un forum,
senza avere un suo consenso.
Tuttavia non riservo la info solo per me.
Non sarebbe mia abitudine, ed un decennio di frequentazione, sopratutto negli argomenti tecnici, in questo forum lo testimonia...
Quindi, se sei interessato al nome del tecnico, basta chiedere..ed privatamente te lo invio.
Buona serata.

*

Offline oxi883

• 3.618
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #32 il: Oggi alle 02:50:43 am »
Ma stai dicendo a me ?
no,nn ce l'ho personalmente con nessuno, ho solo espresso il mio parere, e ribadisco che secondo me un forum è uno strumento atto allo scambio di informazioni che possano esser utili a chi legge x  risolvere un problema inerente all'argomento.  Non stiamo parlando mica di personaggi loschi che fanno cose fuorilegge ,ma di capaci artigiani che fanno il loro lavoro nella legalita'.

*

Offline Gianluca

• 8.284
« Risposta #33 il: Oggi alle 09:00:06 am »
Sono d'accordo ma, vedi, io credo di aver risposto nella maniera corretta.

Alla richiesta ho fornito le indicazioni per affrontare un certo tipo di lavoro particolare, abbastanza costoso, spiegando per bene tutti i dettagli.

A quello che so, l'amico è rimasto soddisfatto. La persona che ha eseguito il lavoro è un professionista con un'attività ufficiale, con tanto di partita IVA e non ha certo problemi a farsi pubblicità.
Nel caso altre persone avessero bisogno di riparare autoradio di un certo valore, dove spesso si devono "ricostruire" componenti oramai spariti dal mercato, sarà mia cura metterli in contatto con l'azienda e, nel caso, anche dare i suoi riferimenti pubblici.

Chi aveva il problema lo ha risolto, grazie al forum; chi non aveva il problema non ha resistito dal fare commenti sul fatto che quell'autoradio è una ciofeca vecchia (come al solito), quindi ? Dove sta il problema ?

Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...