Da quasi un mesetto giro ormai con la vettura di Daniele nel tentativo di correggere o sistemare quei problemini che si presentano, come sappiamo, quando una vettura riprende a circolare dopo un lungo periodo.
Mi fermo un'attimo (qualche giorno) e di colpo la vettura non si alza davanti.
Tutto funzionava alla perfezione prima e allora provo a capire se è un problema di pressione e così è.....riempo il tubo e la vettura si alza anche davanti, poi la mando tutta giù e non ne vuol sapere di risalire, mi consulto con ado e giustamente lui mi consiglia di controllare il tubo di aspirazione e quantomeno di mettere le fascette che qualche mecca aveva rimosso, quindi rifaccio l'operazione e ok....si alza, ma poi, una volta abbassata con la leva, nisba....punto e a capo..
Come se non bastasse, nel tentativo di riprovare con la leva (anche non ha molto senso visto che l'impianto non va in pressione) di botto il motorino non gira più e riecco che la batteria guasta, ora ne ho la certezza, si rifà viva...
Provo a ricarficarla, aspetto dopo cena e riprovo mi dico, già che ci sono do un'occhiata al correttore delle altezze sotto il parafango sx penso.
Ok, vado, controllo, ora il tester mi da 12-13 volts, avrei dovuto staccare il caricabatteria ma non lo ho fatto, mai successo niente prima in tante altre occasioni, ma questa volta....
.BOOOOOOOOOOMMMMMM!!!!!!!