infinito CRONIO,SE l'impianto non va' in pressione controlla: filtro lhm....la vite del congiuntore e' chiusa???? oppure fuga dal correttore grande...altrimenti valvola di sicurezza (sotto alla paratia dietro al parafango anteriore sx)...oppure leveraggio e correttore anteriore (perche' prima leggo che non va' in pressione e poi che non si alza solo davanti)...e se no la pompa....
Carissimi Ciofy!...è un vero piacere-onore sentirti!!..
Si, l'impianto va in pressione se io verso il liquido nel filtro (pulito) e quindi per caduta. A questo punto la pompa inizia a vibrare-pompare e le sospenzioni alzano la vettura fino ad altezza massima, rituffo con gesto rapido stile Flash Gordon ma goffo come un bradipo tridattilo il filtro nel secchio e aspetto un po.
Tutto ok fin quando non decido di riportare la leva al livello strada, poi, da vero masochista, insisto a ravanare la leva ed ecco che
se succede qualcosa succede solo con la sospensione posteriore (ma spesso rimane giù anche quella) l'anteriore invece va giù e ci rimane, spione rosso e fine della storia a meno di rituffare il liquido dal filtro.
Il congiuntore lo avevo spurgato dalla vite quando ho montato la relativa sfera e lo ho ben stretto senza forzare.
Aggiungo che la ho usata ogni giorno ed era perfetta (lo so, non vuol dire un....!!
) e rimaneva alta per l'intera giornata.
Se riesco questa sera monto un'altra batteria, la metto in moto, alzo tutto, smonto il lamierino e smerdaculio con il correttore grande (non vedo perdite sotto) e quant'altro...