eccellente lavoro Cronio! non avevo dubbi.....unica cosa, che non c'entra col volante....lo specchio è così da sempre su quell'auto? sulla mia dluxe è nella medesima posizione nonostante in diversi mi abbiano detto che, secondo loro, andrebbe girato
Hehe!!...è così da sempre come nella mia, solo che il mio lo ho capovolto perchè convinto dovesse seguire specularmente
...la sagoma del lunotto, stà di fatto che è al quanto complicato muovere la levetta, devo quindi dedurre che la posizione originale sia proprio quella che vediamo in foto.
...ci tengo a dire (non ricordo se fatto prima) che il nastro è liscio, non presenta cioè quelle belle tratteggiature in bassorilievo che fanno sembrare la plastica una striscia di pelle.
Allora raddoppio i complimenti
Vedi se puoi radunare la banda Ionica, è probabile (molto) che sarò in zona Trinacria all'inizio settembre
...
Oggi pomeriggio inizio a montare i profili in plastica cromata dei fari e mi ritrovo con un giunto in acciaio in meno...
...poi la sopresa delle sorprese: dopo aver montato le guarnizioni verticali vado per montare i raschiavetri esterni, li esco dalle bustine e, incazzatura estrema, non hanno le asole per piantare gli spinotti agli sportelli, sono del tipo a incastro..