profili laterali

• 72 Risposte
  • 13010 Visite
*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: profili laterali
« Risposta #30 il: Febbraio 29, 2012, 10:57:31 pm »
Io è meglio che non parlo..:-X :-X

infatti, stavo in pensiero............ >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

« Risposta #31 il: Marzo 01, 2012, 09:07:22 am »
Vedo che, come si dece in gergo, sull'argomento "la dottrina dibatte e la giurisprudenza oscilla[(occhioni)]
Allora a ciascuno il suo.. gusto! [:color]

dsspero
dsspero

*

Offline Ugomaria

• Giorgio Giovinazzi
  • 6.842
    • il mio sito
« Risposta #32 il: Marzo 01, 2012, 09:19:15 am »
Io è meglio che non parlo...  :-X :-X

Tu sei passato da un estremo ad un altro!!!

« Risposta #33 il: Marzo 01, 2012, 01:27:26 pm »
tu si che hai capito tutto........... [:kiss] [:kiss] [:kiss]
[;)] [;)]
 [:hello] [:hello]
Abbiamo fatto arrabbiare Giobri :-\ :-\
 [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #34 il: Marzo 01, 2012, 11:09:40 pm »

[:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

come si potrebbe definire? .........  :-X :-X :-X
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #35 il: Marzo 01, 2012, 11:25:49 pm »

... forse perchè non amo le mezze misure...? O di qua o di la.  ;D
Giovanni                                           

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #36 il: Marzo 01, 2012, 11:36:30 pm »
... forse perchè non amo le mezze misure...? O di qua o di la.  ;D

sei un pentito.............. >:D >:D >:D

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #37 il: Marzo 02, 2012, 08:29:38 am »
Io sulla mia Dluxe ho le modanature e le aveva messe il vecchio proprietario, ma devo dire che mi piacciono e quindi non le ho tolte!!!

Ovviamente è un parere personale  [:fiu]
Ho LHM nel sangue!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #38 il: Marzo 02, 2012, 08:40:18 am »
Io sulla mia Dluxe ho le modanature e le aveva messe il vecchio proprietario, ma devo dire che mi piacciono e quindi non le ho tolte!!!

Ovviamente è un parere personale  [:fiu]

[:kiss] [:kiss] [:kiss] [:kiss]

*

Offline Squonk!

• 2.315
« Risposta #39 il: Marzo 02, 2012, 09:17:56 am »
favorevolissimo, anche se la mia DS è confort.
Più per la funzionalità paracolpi che per l'estetica... meglio i profili che i segni delle sportellate :)
Ciao Squonk!,
in quello che fai vedo lo spirito che mi anima quando c'è da recuperare una DS, sei - senza offesa - un Diessaro ( con lo stesso senso che ha per i gatti la Gattara).

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #40 il: Marzo 02, 2012, 09:52:11 am »
sei un pentito.............. >:D >:D >:D

Hai perfettamente ragione... pensa che mi ci sono volute 2 DS pallas (top di gamma) e 20 anni per capire che la mia passione è all'opposto... del resto citroenisticamente parlando sono nato su una umile ID 20 Super del '69  ;D ;D
Giovanni                                           

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #41 il: Marzo 02, 2012, 09:55:18 am »
Hai perfettamente ragione... pensa che mi ci sono volute 2 DS pallas (top di gamma) e 20 anni per capire che la mia passione è all'opposto... del resto citroenisticamente parlando sono nato su una umile ID 20 Super del '69  ;D ;D

Sì, ma poi sei diventato GRANDE !

« Risposta #42 il: Marzo 02, 2012, 10:50:52 am »
Anch'io mi son sempre chiesto come starebbe la mia con i profili laterali e mi son fatto dare una mano da Photoshop:
PRIMA

DOPO

Ora, sorvolando sulla qualità del fotomontaggio  ;D, sono felice che a nessuno dei precedenti proprietari in passato siano venuti attacchi di pallassizzazione. Mi piace (ma mooolto di più) così com'è, semplice e sobria (oltre che originale). I profili laterali lasciamoli alle Pallas (e solo a quelle!): vanno a integrarsi in un modello che ha altre aggiunte estetiche (profili sotto i finestrini, caratteri del nome, cerchi, colori specifici etc.) e ci stanno bene, ma sulle D e DS Confort per me non hanno proprio senso, né storico né estetico.
In ogni caso, ci mancherebbe, de gustibus ...  [:I]  [:kiss]
« Ultima modifica: Marzo 02, 2012, 10:57:21 am da M a t t e o '91 »
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline carlo

• 248
  • DSpécial 1974 Citronella
    • Scuola Nautica C-B-S
« Risposta #43 il: Marzo 02, 2012, 01:08:08 pm »
Io Matteo la preferisco con i profili, secondo me snellisce la linea (la mia Citronella ne è provvista) comunque e sempre..............de gustibus [(su)] [(giu)]
Carlo sito web www.cbs-sailing.it

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #44 il: Marzo 02, 2012, 01:17:11 pm »
Sì, ma poi sei diventato GRANDE !

... ma poi mica tanto... sarà il lavoro che faccio ma mi sento ancora bambino  ;D ;D

Ora, sorvolando sulla qualità del fotomontaggio  ;D, sono felice che a nessuno dei precedenti proprietari in passato siano venuti attacchi di pallassizzazione. Mi piace (ma mooolto di più) così com'è, semplice e sobria (oltre che originale). I profili laterali lasciamoli alle Pallas (e solo a quelle!): vanno a integrarsi in un modello che ha altre aggiunte estetiche (profili sotto i finestrini, caratteri del nome, cerchi, colori specifici etc.) e ci stanno bene, ma sulle D e DS Confort per me non hanno proprio senso, né storico né estetico.
In ogni caso, ci mancherebbe, de gustibus ...  [:I]  [:kiss]

... dimostri grande saggezza e maturità  [:inch] [:inch]
Giovanni