10 e 11 marzo: invece della Promenade...

  • 149 Risposte
  • 36260 Visite
*

Offline ado

  • **********
  • 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #90 il: Marzo 11, 2012, 09:47:04 pm »
dalle foto nn sembrerebbe stato il raduno delle ciuchine................ >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #91 il: Marzo 11, 2012, 11:13:23 pm »
Che week end ragazzi!  [:love] [:love]

Appena tornati anche noi milanesi ... sono stato passeggero per quasi 1000 km in 2 giorni di quella nuvola a quattro ruote che è la 21 Confort di Mickey! Quanto si viaggia bene...  [:love] ma è troppo morbida, ho ancora la testa oscillante da LHS e non riesco neanche a centrare i tasti  ;D ;D ;D

Primo evento dell'anno, finalmente! Due splendide giornate all'insegna di quel Tourisme che le nostre amate ci ispirano da sempre e di quella convivialità gastronomica, culturale, automobilistica e soprattutto umana che condividiamo così profondamente e che continua a lasciarmi stupefatto. Ed è così che quarantott'ore così brevi diventano così intense, in mezzo a paesaggi meravigliosi e una grande amicizia collettiva. Eventi di qualità sempre maggiore, con partecipanti finalmente di tutt'Italia per un club di tutt'Italia che cresce alla grande (racconteremo a chi non c'era della nostra assemblea).  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Grazie a chi mi ha ospitato a bordo delle proprie dee (cominciando da uno straordinario Mickey, viaggiare con lui, Manu e cagnoline è uno spettacolo  [:clap] [:clap] e poi il grandissimo Alessio e gentilissima compagna e il Giobri nazionale, persona di raro valore e con la più bella balenottera di tutto il raduno), grazie a tutti per le chiacchierate, grazie a coloro che ho finalmente conosciuto di persona, grazie a tutti per l'organizzazione.

Tornare alla metropoli dopo cotante giornate è sempre avvilente, ma poche volte come stavolta sono tornato al colmo della felicità interiore per le belle cose che riusciamo a fare insieme e per quello che riescono ancora a trasmetterci questi oggetti che fluttuavano oggi eleganti tra le colline.
Un salutone e un abbraccio a tutti  [:kiss]

P.S. Ma quanto va forte la DS di Anselmo! Dovevate vederla arrampicarsi sull'Appennino!  [:o)]
P.S. 2 Per le foto a giovedì! Quando mi svilupperanno il rullino ...  [:D]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #92 il: Marzo 12, 2012, 12:47:07 am »
dalle foto nn sembrerebbe stato il raduno delle ciuchine................ >:D >:D >:D
ado però di la verita'..........ti ha proprio colpito il nome della mia...........ciuchina!!!

Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #93 il: Marzo 12, 2012, 12:49:07 am »
ragazzi belle foto ed anche un pò di invidia.anche perchè conosco bene i posti e sò che meritano.soprattutto con le nostre amate tutti insieme [:love]

*

Offline MotomSS

  • ******
  • 2.791
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #94 il: Marzo 12, 2012, 07:02:07 am »
P.S. Ma quanto va forte la DS di Anselmo! Dovevate vederla arrampicarsi sull'Appennino!  [:o)]

Vero!
A risalire l'Appennino un trio di Dee: Anselmo, Mickey e il sottoscritto che chiudeva la coda. Praticamente da Firenze fino a Bologna tutto in corsia di sorpasso!  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

PS: per chi mi ha visto smanettare con l'anticipo: l'ultima regolazione perfetta! sparito il battito in testa e Appennino affrontato senza mai aprire il II corpo! [:D]

*

ciofanni

Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #95 il: Marzo 12, 2012, 08:34:25 am »
Bellissima giornata.......temo che fra qualche tempo il club dovra' organizzarsi per due tipi di raduno : della serie "DOMENICA xx marzo raduno per DS MONOFARO".....
"DOMENICA xx aprile raduno per DS BIFARO"...un po' come si fa' per le targhe alterne.... ;D......siamo quasi ad un pari numero....  bellissima sta' cosa....
Paesaggi bellissimi , rilassante la passeggiata che ci ha permesso di fare due chiacchiere come fossimo stati in una vacanza vera....(ci ha anche aiutato a smaltire l'aperitivo offerto dalla troupe riminese (gagliardi e all'avanguardia il TEAM TOSI...GRANDIIIIIII)....
Il pranzo e' stato ottimo e altrettanto bello il posto (LOCATION  ;D).....
Macchine bellissime, e sempre new entry che fa piacere ammirare...
Mi ha fatto veramente piacere rivedere vecchi amici (e non amici vecchi... [(vecchio)])..
Ringrazio il  BADATO che ci ha ospitato nella sua bella monofaro... [:kiss]
Un saluto e complimenti a tutto lo staff del  club e a tutti i nuovi consiglieri.. [:clap] [:clap]

p.s. un saluto particolare ai forumisti che hanno fatto molti chilometri...bravi ...e' cosi che si fa'.... [(su)]

e ora gas con le foto....

 [:hello]


*

Offline Break Fast

  • ****
  • 953
  • Break Fast Family
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #96 il: Marzo 12, 2012, 09:17:05 am »
Bellissimo WE, finalmente è iniziata la stagione....

Auguri di buon lavoro a tutti i consiglieri, specialmente a quelli di prima nomina.

 [:hello]
una dea è per sempre - Mauro

Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #97 il: Marzo 12, 2012, 12:05:21 pm »
molto sinteticamente grazie a tutti di questo fine settimana passato con veri amici(di forchetta)

*

Offline giobri

  • ******
  • 9.515
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #98 il: Marzo 12, 2012, 12:36:02 pm »
Che week end ragazzi!  [:love] [:love]

Appena tornati anche noi milanesi ... sono stato passeggero per quasi 1000 km in 2 giorni di quella nuvola a quattro ruote che è la 21 Confort di Mickey! Quanto si viaggia bene...  [:love] ma è troppo morbida, ho ancora la testa oscillante da LHS e non riesco neanche a centrare i tasti  ;D ;D ;D

Primo evento dell'anno, finalmente! Due splendide giornate all'insegna di quel Tourisme che le nostre amate ci ispirano da sempre e di quella convivialità gastronomica, culturale, automobilistica e soprattutto umana che condividiamo così profondamente e che continua a lasciarmi stupefatto. Ed è così che quarantott'ore così brevi diventano così intense, in mezzo a paesaggi meravigliosi e una grande amicizia collettiva. Eventi di qualità sempre maggiore, con partecipanti finalmente di tutt'Italia per un club di tutt'Italia che cresce alla grande (racconteremo a chi non c'era della nostra assemblea).  [:clap] [:clap] [:clap] [:clap]

Grazie a chi mi ha ospitato a bordo delle proprie dee (cominciando da uno straordinario Mickey, viaggiare con lui, Manu e cagnoline è uno spettacolo  [:clap] [:clap] e poi il grandissimo Alessio e gentilissima compagna e il Giobri nazionale, persona di raro valore e con la più bella balenottera di tutto il raduno), grazie a tutti per le chiacchierate, grazie a coloro che ho finalmente conosciuto di persona, grazie a tutti per l'organizzazione.

Tornare alla metropoli dopo cotante giornate è sempre avvilente, ma poche volte come stavolta sono tornato al colmo della felicità interiore per le belle cose che riusciamo a fare insieme e per quello che riescono ancora a trasmetterci questi oggetti che fluttuavano oggi eleganti tra le colline.
Un salutone e un abbraccio a tutti  [:kiss]

P.S. Ma quanto va forte la DS di Anselmo! Dovevate vederla arrampicarsi sull'Appennino!  [:o)]
P.S. 2 Per le foto a giovedì! Quando mi svilupperanno il rullino ...  [:D]

... dai Matteo...! Così si capisce che ti ho pagato!  [:hello] [:hello]
Giovanni                                           

Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #99 il: Marzo 12, 2012, 12:41:26 pm »
... dai Matteo...! Così si capisce che ti ho pagato!  [:hello] [:hello]

 [(piango)] [(piango)] [V]

Niente foto per te ...  [A:mai]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline IlaPaci

  • ******
  • 2.727
    • IDéeSse Club
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #100 il: Marzo 12, 2012, 12:59:00 pm »
sono curioso anch io oxi, possibile che non la conosciamo  [(uhmuhm)]  speriamo nelle foto di qualche anima pia  ;D

Foto ancora non le ho caricate, comunque la DS dei signori Morresi è rossa e mi sono sbagliata sull'unico proprietario  [:inch] o meglio sapevo che Morresi aveva avuto sempre quella DS invece durante il raduno ho colto l'occasione per approfondire ed in realtà ne è proprietario solo dal 1990...
Ha sempre guidato DS, ma ne ha cambiate alcune, finchè, essendo appassionato anche di altre marche, nel 1990 acquistò in blocco alcune auto d'epoca, che allora erano considerate solo auto vecchie, tra cui la DS rossa che era targata in origine Ancona, venne ritargata Macerata dato che Morresi è di Macerata e da allora è sempre stata amorevolmente usata, manutenuta e coccolata.
I sig.ri Morresi sono soci del club da una vita e sono persone deliziose, la DS in questione l'avrete sicuramente vista mille volte ai raduni del Club, dove non mancano quasi mai  [:kiss]

Per il raduno appena trascorso, sono felice che siate stati bene e che panorama, cibarie e programma siano stati graditi.
GRAZIE a tutti per la bella compagnia e per la partecipazione  [:kiss]  [(bevuta)] [(guido)] [(su)]
CITROËN DS21 >> When you're different, you'd better be special.

*

Offline CICCIO

  • *****
  • 2.969
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #101 il: Marzo 12, 2012, 04:29:54 pm »
Appena rientrato, grazie a tutti per la compagnia, bellissimi luoghi e ottime libagioni. [:clap] [:clap] [:clap]

 Sono altrettanto contento di essere rimasto signorino, nonostante ero in camera con due maschiacci  ;D ;D ;D

*

Offline dave

  • **
  • 127
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #102 il: Marzo 12, 2012, 04:44:17 pm »
Ciccio se un Mito vivente.................................. [:inch] [:inch] [:inch]

*

Offline ORAZIO

  • ****
  • 918
  • ci saro' anch'io in olanda (se campo...)
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #103 il: Marzo 12, 2012, 04:45:49 pm »

 Sono altrettanto contento di essere rimasto signorino, nonostante ero in camera con due maschiacci  ;D ;D ;D
[/quote]

sei sicuro di essere rimasto contento? ;D ;D ;D

*

Offline rama59

  • ****
  • 1.190
Re: 10 e 11 marzo: invece della Promenade...
« Risposta #104 il: Marzo 12, 2012, 05:10:20 pm »
..evviva!!!!  [:clap] [:clap]
..per prima cosa mi scuso con gli amici (..e sono tanti!!!) che non ho salutato andando via [V] !!!!
ho però lasciato NAThalie in compagnia delle altre dee..e in buone mani..
Giornata (mezza per la verità) foriera di grande diletto, con la conferma che queste latitudini, ameni paesaggi centrali, la giusta voglia di fare strada e di compagnia giusta, possono creare eventi unici e particolari.
Cito per tutti la meravigliosa banda Tosi  [:kiss] ..le idee sono il sale della vita!!!
Un abbraccio a tutti i presenti e auguri du buon lavoro ai nuovi consiglieri
 [:hello]
..i sogni si realizzano; senza questa possibilità, la natura non ci spingerebbe a farne.. J.U.
Giuseppe