allora,a fine luglio,rimetto la 23IE in garage,stacco il positivo dalla batteria e vado via.Oggi torno per metterla in moto(dopo aver fascettato i vari fili che convergono sul positivo per evitare che facciano contatto tra di loro),non ho toccato null'altro,sposto la meledetta leva della messa in moto,niente,niente,niente,insomma,ogni volta che la prendo per un giro,trovo sempre un problema che prima non aveva,adesso poi,per chiudere in bellezza,non mi si mette piu' neanche in moto,be,allora,ma mica cio'scritto joe condor in fronte.Ma e' possibile che debba
rinunciare a tutto(non sono andato in vacanza,a momenti non mangio nemmemo per poter mettere da parte i soldi) per sti cazzi de scassoni, ma basta.per fortuna che c'e' un tipo che la vuole a tutti i costi,(me lo ritrovo sempre intorno,va a finire che lo coppo,e calcolate che abita a 120km,mica niente) per cui requiescant in pace,che se la prenda,cosi' non mi incazzo piu'.P.S.per venderla devo,perlomeno, fargliela vedere in movimento ma,oltre che non mettersi in moto,se sfioro i fili che vanno al positivo si sente che la pompa elettrica x la benza si muove e,comunque,io ho cercato di mettere in moto l'auto prima di toccare i fili del positivo,insomma che mi dite,ormai sono alle lacrime help me.salut