Meccanico indisciplinato

• 41 Risposte
  • 6205 Visite
*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
Re: Meccanico indisciplinato
« Risposta #15 il: Marzo 05, 2012, 10:42:12 pm »
Citazione
Sono rimasto basito!
                                                                    e perchè mai  ;D ;D ;D ;D ;D ;D                                                                        ti ha fatto un lavoro d'epoca.......................anche sulla mia avevano messo lo stesso pulsante nel medesimo posto;soltato che serviva per accendere i fari antinebbia e retronebbia  [(cavolo)]                                                               in compenso avevano anche forato il paraurti posteriore  [(muro)] [(muro)] [(muro)]                     pensandoci bene pero' quel pannellino in plastica serviva propio a quello scopo  [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #16 il: Marzo 06, 2012, 12:12:34 am »
                                                                    e perchè mai  ;D ;D ;D ;D ;D ;D                                                                        ti ha fatto un lavoro d'epoca.......................anche sulla mia avevano messo lo stesso pulsante nel medesimo posto;soltato che serviva per accendere i fari antinebbia e retronebbia  [(cavolo)]                                                               in compenso avevano anche forato il paraurti posteriore  [(muro)] [(muro)] [(muro)]                     pensandoci bene pero' quel pannellino in plastica serviva propio a quello scopo  [:hello]

ma il problema oxi non è tanto l'utilizzo del pannellino quanto la scelta del super bottone usato in tempo di guerra per il lancio di missili terra/aria   ;D
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #17 il: Marzo 06, 2012, 07:58:00 am »
ma il problema oxi non è tanto l'utilizzo del pannellino quanto la scelta del super bottone usato in tempo di guerra per il lancio di missili terra/aria   ;D

:o

Un sarà mica una roba tipo 007 ?!

Forse è meglio se non lo tocco!
 ;D
Non sei un perdente finchè non smetti di tentare!

FALANGE TOSCANA

« Risposta #18 il: Marzo 06, 2012, 09:01:36 am »
comunque potresti inserire un nuovo interuttore ds,al posto di questo senza cambiare lo sportellino.
[:clap] [:clap] [:clap]

*

Offline bigmario

• 1.108
  • CITROEN for ever!!!
« Risposta #19 il: Marzo 06, 2012, 10:21:40 am »
Ho chiesto al meccanico di mettermi un dispositivo per staccare la pompa della benzina quando vado a metano, peraltro quasi mai, senza specificare dove e come.
Questo è il risultato....

Sono rimasto basito!
 [:ouch]

PS
Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha uno sportellino nuovo da vendermi!

Consolati che poteva andarti peggio!!! [:D] [:D]
Ho LHM nel sangue!

« Risposta #20 il: Marzo 06, 2012, 09:02:41 pm »
posso farti delle  domande? ..........................come và a metano?............ quanto consuma?..... che cilindrata è?

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #21 il: Marzo 07, 2012, 07:51:05 am »
posso farti delle  domande? ..........................come và a metano?............ quanto consuma?..... che cilindrata è?

E' una DS21 i.e. la regina delle DS  ;D, a metano va discretamente bene anche se perde un pò in accelerazione.
Con circa 18 neuri di metano ci faccio circa 300km  [:clap]

Fino ad adesso sinceramente il metano l'ho usato veramente poco, ora con quello che costa la benzina molto di più!
 [:hello]

FALANGE TOSCANA

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #22 il: Marzo 07, 2012, 08:18:18 am »
E' una DS21 i.e. la regina delle DS  ;D, a metano va discretamente bene anche se perde un pò in accelerazione.
Con circa 18 neuri di metano ci faccio circa 300km  [:clap]

Fino ad adesso sinceramente il metano l'ho usato veramente poco, ora con quello che costa la benzina molto di più!
 [:hello]

[(su)] [(su)] [(su)] [(su)]

p.s. peccato che è 5m, la regina delle regine è il 4m........ >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fischer

• 4.947
« Risposta #23 il: Marzo 07, 2012, 08:21:04 am »

p.s. peccato che è 5m, la regina delle regine è il 4m........ >:D >:D
Questa mi pare grossa....

*

ciofanni

« Risposta #24 il: Marzo 07, 2012, 08:23:59 am »
   E N O R M E........ >:D

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #25 il: Marzo 07, 2012, 08:24:21 am »
Questa mi pare grossa....

quanto?

[:inch] [:inch]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Samuds

• 1.536
  • Habere non haberi
« Risposta #26 il: Marzo 07, 2012, 08:25:42 am »
Ti stai allargando!
 >:D

FALANGE TOSCANA

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #27 il: Marzo 07, 2012, 05:42:11 pm »

la regina delle regine è il 4m........ >:D >:D

si con l' overdrive... [(guido)]
« Ultima modifica: Marzo 07, 2012, 05:45:11 pm da renato »
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #28 il: Marzo 07, 2012, 06:04:55 pm »

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #29 il: Marzo 08, 2012, 01:28:33 am »
poveretto il mec è stato bravo ha trovato un interruttore dell'epoca (nella mia c'è per i fendi che ho tolto ma è ben nascosto sotto il cruscotto ad altezza freno di stazionamento) solo che è stato poco meticoloso nel posizionarlo l'aver usato però la parte in plastica lo scagiona del tutto, la colpa quando terzi fanno cazzate sulle nostre auto è nostra bisogna stare li a guardare cosa ci combinano su. Io con tutta la mia ignoranza l'ho salvata da alcuni sacrilegi.. Ci tocca..
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!