Regolazioni sulla carrozzeria

• 34 Risposte
  • 7271 Visite
*

Offline fabio72

• 2.593
Regolazioni sulla carrozzeria
« il: Marzo 05, 2012, 11:38:58 pm »
Salve ragazzi, so cosa state pensando, hai raddrizzato il muso fai da te e adesso non riesci a registrare la carrozzeria?

Invece il "difettuccio" c'era già prima! Avete presente l'aria tra la parte posteriore del cofano motore e lo sportello anteriore? Bene, l'aria sul lato guida risulta essere piu' stretta ed anche tutto il cofano rispetto al parafango sembra piu' "affossato" eppure cade precisamente al centro del muso e i due sportelli anteriori  sono esattissimamente registrati alla stessa altezza...è già capitato a qualcuno??

[:hello]
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
Re: Regolazioni sulla carrozzeria
« Risposta #1 il: Marzo 05, 2012, 11:41:21 pm »
Salve ragazzi, so cosa state pensando, hai raddrizzato il muso fai da te e adesso non riesci a registrare la carrozzeria?

Invece il "difettuccio" c'era già prima! Avete presente l'aria tra la parte posteriore del cofano motore e lo sportello anteriore? Bene, l'aria sul lato guida risulta essere piu' stretta ed anche tutto il cofano rispetto al parafango sembra piu' "affossato" eppure cade precisamente al centro del muso e i due sportelli anteriori  sono esattissimamente registrati alla stessa altezza...è già capitato a qualcuno??

[:hello]

ciao Fabiù,

a me succede la cosa opposta, il cofanone sta più alto rispetto alla linea sportello sx........
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #2 il: Marzo 05, 2012, 11:54:44 pm »
ciao Fabiù,

a me succede la cosa opposta, il cofanone sta più alto rispetto alla linea sportello sx........

Motivo??
Ci sto' perdendo la testa...
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #3 il: Marzo 05, 2012, 11:58:20 pm »
fabio,io mi trovo nella tua stessa condizione !!!  ormai le ho provate tutte e sono andato nel pallone completo :oper ora la tengo così ,ci rifletto un pò sù,poi ritento l'allineamento tra un pò di tempo. la primavera porterà consiglio........ho pensato [:fiu] [:fiu] [:fiu]

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #4 il: Marzo 06, 2012, 12:05:45 am »
fabio,io mi trovo nella tua stessa condizione !!!  ormai le ho provate tutte e sono andato nel pallone completo :oper ora la tengo così ,ci rifletto un pò sù,poi ritento l'allineamento tra un pò di tempo. la primavera porterà consiglio........ho pensato [:fiu] [:fiu] [:fiu]

Effettivamente...sembra un difetto "congenito" delle nostre balene, il cofano pende o a destra o a sinistra...ma PERCHE'??? >:(

« Risposta #5 il: Marzo 06, 2012, 12:17:16 am »
per quanto riguarda la mia ciuchina,il mio meccanico mi ha detto che è il muso storto.mi spiego meglio:è il paraurti storto da una parte,causa l'incidente di questa estate.             

Uploaded with ImageShack.us        ma comunque non mi dò per vinto. quando troverò un nuovo paraurti ad un prezzo diciamo.........umano,si vedrà se ha ragione il mecca. 

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #6 il: Marzo 06, 2012, 08:27:20 am »
Non penso proprio sia colpa del paraurti, il difetto nasce alla base del cofano, dove si raccorda con gli sportelli anteriori!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #7 il: Marzo 06, 2012, 08:35:27 am »
Non penso proprio sia colpa del paraurti, il difetto nasce alla base del cofano, dove si raccorda con gli sportelli anteriori!

infatti nn c'entra nulla, per rispondere alla tua domanda di ieri, nn ho capito perchè nn debba andare al suo posto, come ricorderai ne ho tirati giù diversi di cofanoni e sono tornati tutti al loro posto belli e allineati, ho provato a regolarlo pure senza i due "chiodi" di chiusura, ma niente!!!

[:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #8 il: Marzo 06, 2012, 08:37:23 am »
Stai tranquillo Ado, appena lo scopro te lo dico! [:hello]

*

ciofanni

« Risposta #9 il: Marzo 06, 2012, 08:40:00 am »
Ciao Fabio, controlla quanto "sbaggiolano lateralmente" le cerniere del cofano...

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #10 il: Marzo 06, 2012, 08:44:58 am »
Stai tranquillo Ado, appena lo scopro te lo dico! [:hello]

nn avevo alcun dubbio!

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #11 il: Marzo 06, 2012, 08:46:43 am »
Ciao Fabio, controlla quanto "sbaggiolano lateralmente" le cerniere del cofano...
le mie nn sbaggiollano neppure un po, nella "barca" sbaggiollano alle grande ma l'ho allineato alla perfezione!!!

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #12 il: Marzo 06, 2012, 09:31:20 am »
Non credo siano le cerniere, piuttosto l'altezza laterale del cofano rispetto ai parafanghi....o il cofano è troppo basso, oppure parafango e sportello troppo alti (ma mi sembra strano)!

« Risposta #13 il: Marzo 06, 2012, 10:10:21 am »
fabio attendo allora novità da te,io per il momento ci ho rinunciato [:hello] [:hello] [:hello]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #14 il: Marzo 06, 2012, 10:38:00 am »
Non credo siano le cerniere, piuttosto l'altezza laterale del cofano rispetto ai parafanghi....o il cofano è troppo basso, oppure parafango e sportello troppo alti (ma mi sembra strano)!

secondo me no!

E' invece possibile che lo scatolato si sia discostato un po dal cofano e quindi alcuni millimetri all'esterno diventino cm. mahhh mi sono spiegato?

[:clap] [:clap]