Salve ragazzi, so cosa state pensando, hai raddrizzato il muso fai da te e adesso non riesci a registrare la carrozzeria?Invece il "difettuccio" c'era già prima! Avete presente l'aria tra la parte posteriore del cofano motore e lo sportello anteriore? Bene, l'aria sul lato guida risulta essere piu' stretta ed anche tutto il cofano rispetto al parafango sembra piu' "affossato" eppure cade precisamente al centro del muso e i due sportelli anteriori sono esattissimamente registrati alla stessa altezza...è già capitato a qualcuno??
ciao Fabiù,a me succede la cosa opposta, il cofanone sta più alto rispetto alla linea sportello sx........
fabio,io mi trovo nella tua stessa condizione !!! ormai le ho provate tutte e sono andato nel pallone completo :oper ora la tengo così ,ci rifletto un pò sù,poi ritento l'allineamento tra un pò di tempo. la primavera porterà consiglio........ho pensato
Non penso proprio sia colpa del paraurti, il difetto nasce alla base del cofano, dove si raccorda con gli sportelli anteriori!
Stai tranquillo Ado, appena lo scopro te lo dico!
Ciao Fabio, controlla quanto "sbaggiolano lateralmente" le cerniere del cofano...
Non credo siano le cerniere, piuttosto l'altezza laterale del cofano rispetto ai parafanghi....o il cofano è troppo basso, oppure parafango e sportello troppo alti (ma mi sembra strano)!