Il cofano in sé é "molle", ossia si adagia deformandosi come si trova comodo (è su una DS, no?). quindi é molto difficile che spostando cerniere e spessori si risolva qualcosa. Attenzione alle guarnizioni: secondo me comanda quella superiore, alla base del parabrezza. Essa sostiene il cofano e lo posiziona. Ma anche quelle laterali sui parafanghi sono importanti perché lo guidano alla fine della chiusura. Io sono diventato matto, ma non sono riuscito a spostarlo lateralmente, e neanche sù e giù. Spostando un pò le due serrature alla base del cofano gli ho dato una direzione più giusta, mentre regolando quelle due simpatiche slitte fissate con 2 viti a croce, dietro alle cerniere, sono riuscito a tenerlo basso quando si chiude. Ecco, per l'altezza si trova la quadra regolando i due chiodi d'appoggio e quelle due slitte lì (se necessario si possono piegare un pò). Però alla fine secondo me va regolato l'insieme parafango-porta-cofano. Comunque non ho ancora visto una DS con tutte le luci perfette!!