Fatture false per 600 milioni e una DS nel garage.

• 18 Risposte
  • 3647 Visite
Re: Fatture false per 600 milioni e una DS nel garage.
« Risposta #15 il: Marzo 09, 2012, 02:22:23 pm »
io per esempio, per mostrare il vero parassita della società e non quello che per forza vogliono farci credere,
metterei al posto del solito sfigato pinco pallino, sconosciuto a tutti,
le faccie dei tanti politici noti e meno noti, che purtroppo sono reali,
e ai quali passiamo lo stipendio ogni mese e che hanno persino il coraggio di lamentarsi se il caffè in parlamento gli viene aumentato di 10 centesimi  [(occhioni)]

Quelli si che sono dei veri parassiti!!!  >:D
[:clap] [:clap] [:clap] mi trovi pienamente in sintonia andy....ma non solo x il caffè...ci sarebbe tanto da dire...solo che questo non è il sito adatto.

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #16 il: Marzo 09, 2012, 06:17:17 pm »
[:clap] [:clap] [:clap] mi trovi pienamente in sintonia andy....ma non solo x il caffè...ci sarebbe tanto da dire...solo che questo non è il sito adatto.

[(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline DSurf63

• **
  • 132
  • Qualunquemente!..........
« Risposta #17 il: Marzo 22, 2012, 10:36:06 am »
;D...non sono io in quella foto, è DSurf, caro amico e caso patologico, l'ho scelta perchè emblematica della condizione umanodiessistica... [:hap]
[^]
per chi non l'avesse capito gli occhiali li ho fatti con i porta catarifrangenti posteriori della mia delfina, prima di montarli! ;D [(eheh_doingdoing)] [:hello]

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #18 il: Marzo 22, 2012, 01:44:15 pm »
[^]
per chi non l'avesse capito gli occhiali li ho fatti con i porta catarifrangenti posteriori della mia delfina, prima di montarli! ;D [(eheh_doingdoing)] [:hello]

......non c'avevo mai fatto caso!!! [(su)]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.