RICHIESTA SUGGERIMENTI!!!!!

• 59 Risposte
  • 9598 Visite
*

Offline dandy

• 1.866
  • FLHRS 07
Re: RICHIESTA SUGGERIMENTI!!!!!
« Risposta #30 il: Marzo 09, 2012, 12:21:04 pm »

[:hello]

Qui mi cade un mito......non mi dire che hai usato i rivetti invece delle sue belle vitine a croce!!  ;D
A parte che ormai la barca non ha più niente di originale, ma non era meglio mettere il rivestimento superiore delle porte liscio dato che ha l'interno in pelle?

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #31 il: Marzo 09, 2012, 12:25:11 pm »
ciao Anselmo,
come hai detto, nn ha niente di orrrgginale onde per cui...

Per il rivestimento al proprietario è piaciuto a coste, contento lui......

[:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #32 il: Marzo 09, 2012, 01:52:04 pm »
per esempio io ho comprato una DS19 PALLAS perchè mi sembrava mi piacesse "il top" ma adesso se potessi cambiarla con una DS non pallas lo farei volentieri !
così come da bifaro passerei volentieri a monofaro
così come da BLU d'ORIENT passerei volentieri a qualche bel colore pastello, tipo la ex macchina di Serpiko, o cose del genere.
Addirittura non mi dispiacerebbe una ID, o una Break (o familiale)
C'è qualcuno disponibile ?
sinceramente tutte ste cromature, sti profilini, non li sopporto più. Trovo che la fiancata della DS sia bella "al naturale" senza ste cromature sopra, in mezzo e sotto.
alla fine non siamo mai contenti di quello che abbiamo....

*

Offline sting64

• 1.138
  • ...ferisce il mio cuore con monotono languore...
« Risposta #33 il: Marzo 09, 2012, 01:52:55 pm »
Pallassizzare una Confort? E' come ossigenare una bella ragazza mediterranea: il risultato è una finta bionda.

Poi cos'ha che non va la Confort?

ma guarda quanto è bella questa !!! POI STO COLORE "TOPO" MI FA IMPAZZIRE

« Risposta #34 il: Marzo 09, 2012, 01:53:58 pm »
per esempio io ho comprato una DS19 PALLAS perchè mi sembrava mi piacesse "il top" ma adesso se potessi cambiarla con una DS non pallas lo farei volentieri !
così come da BLU d'ORIENT passerei volentieri a qualche bel colore pastello, tipo la ex macchina di Serpiko, o cose del genere.
sinceramente tutte ste cromature, sti profilini, non li sopporto più. Trovo che la fiancata della DS sia bella "al naturale" senza ste cromature sopra, in mezzo e sotto.

[(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)] [(ridotanto1)]

Steve, mi hai fatto morire ...  [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline ERIKKE

• 4.473
  • ...mai rubare il rabarbaro in barba a un barbaro..
« Risposta #35 il: Marzo 09, 2012, 02:03:13 pm »
Io la lascerei Confort [:inch]

io ho una Dspècial...

;D ;D ;D

« Risposta #36 il: Marzo 09, 2012, 02:07:55 pm »
scusate la mia ignoranza [:inch] [:inch]..le  ds in quegli anni  cerano anche in versione diesel? [(matto)] [(matto)]se si, adesso come mai non si trovano facilmente? è solo una mia curiosità...nei vari annunci leggo che la maggior parte sono a benzina,ovvio x quei tempi,(costava 200 lire ) o gpl con impianti montati adesso..ma secondo voi è possibile metterla anche a metano? non è che perde in qualcosa,tipo accelerazione,ripresa.....xrò se conviene.....no?! [(occhioni)] [(occhioni)]

« Risposta #37 il: Marzo 09, 2012, 02:09:58 pm »
io ho una Dspècial...

;D ;D ;D

Pure targata piemonte ... sting, io fossi in te ...  ;D

scusate la mia ignoranza [:inch] [:inch]..le  ds in quegli anni  cerano anche in versione diesel? [(matto)] [(matto)]se si, adesso come mai non si trovano facilmente?

No, PER FORTUNA diesel non c'è mai stata. Quanto al metano puoi mettercelo, ma se proprio non devi usarla ogni giorno eviterei di aggiungere un impianto che comunque ingombra e compromette l'originalità della vettura. Se invece la trovi con un impianto GPL già montato da tempo puoi lasciarla ...

"La route doit redevenir pour l'automobiliste, à la fin du XX siècle, ce qu'était le chemin pour le piéton ou le cavalier: un itinéraire que l'on emprunte sans se hâter, pour se distraire et voir la France." (Georges Pompidou)

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #38 il: Marzo 09, 2012, 02:10:20 pm »
Non posso accettare questa definizione perché contiene una stortura di fondo circa un fondamento: DS e ID sono in egual misura importanti e belle.
L'aspetto puramente decorativo non ha niente a che vedere coll'aspetto tecnico o stilistico originale.
Potrei dire per esempio che il volante in gomma è una porcheria dell'ultima ora dato che compare tre anni prima della fina mentre il nastrato ha accompagnato le dee tutte per 17 anni...e metterci anche quelle fetecchie delle maniglie incassate che hanno anch'esse una vita brevissima e per la transitiva affermare che quindi una 23 ha due elementi che non sono veramente degni della vera DS.... Ma non lo penso! Chi sceglie una dea semplice non lo fa per una questione di budget, almeno non sempre. Io ho scelto la Delfina che potrebbe somigliare davvero ad una DS confort tranne che per il fungo ma l'ho presa con cognizione di causa: mi piace semplice. Amare le donne senza petto non significa che uno non possa averne una tettuta....ma semplicemente che è all'ascolto dei propri gusti senza lasciarsi fuorviare da meccanismi di immagine-esibizione. La DS non nasce Pallas...ci diventa dopo dieci anni, la DS diventa ID dopo un anno....chi merita quindi un maggiore rispetto tra le due? Ricordare sempre che le DS non avrebbero tenuto a lungo sul mercato se non si fosse creato l'escamotage ID...che poi è un contenitore di idee che hanno popolato le GS, le CX, le BX....
Non per presunzione ma per spirito realistico la DS deve la sua longevità alle ID che hanno dato soldi a Citroen e che oggi danno pezzi da espianto per sistemare le pallas...
Pietà, non si dica che una ID oggi è "vorrei ma non posso", magari lo è stato all'inizio della sua carriera e poi credo che faccia parte dello spirito italiano di avere sempre oggetti pieni di accessori e parti luccicanti, tant'è che proprio per l'Italia si sostituiscono cornetti di frecce e pomelli di finestrini e altre cose pur di somigliare a qualcosa di più lussuoso.
Son belle tutte, e soprattutto tutte si meritano di essere rispettate e custodite al meglio.
W la DS, w l'ID.

... questa è poesia  [:clap] [:clap]
Giovanni                                           

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #39 il: Marzo 09, 2012, 02:11:09 pm »

... m ricordi qualcuno  [:fiu] [:fiu]
Giovanni                                           

« Risposta #40 il: Marzo 09, 2012, 02:16:05 pm »
grazie matteo...ancora una cosa [:fiu] [:fiu] ...a volte nei siti stranieri però ho letto che alcune erano diesel...sbaglio? forse x i mercati tedeschi o olandesi era prevista?

« Risposta #41 il: Marzo 09, 2012, 02:20:57 pm »
grazie matteo...ancora una cosa [:fiu] [:fiu] ...a volte nei siti stranieri però ho letto che alcune erano diesel...sbaglio? forse x i mercati tedeschi o olandesi era prevista?

No, nessuna DS ha mai avuto in origine un motore diesel, in nessun pianeta di questo Sistema Solare!  ;D ;D ;D

*

Offline kimiko

• 1.100
« Risposta #42 il: Marzo 09, 2012, 02:21:22 pm »
assolutamente non in origine

« Risposta #43 il: Marzo 09, 2012, 02:44:16 pm »
 [:inch] [:inch]thanks

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #44 il: Marzo 09, 2012, 04:52:08 pm »
grazie matteo...ancora una cosa [:fiu] [:fiu]...a volte nei siti stranieri però ho letto che alcune erano diesel...sbaglio?  forse x i mercati tedeschi o olandesi era prevista?

da casa citroen non è stata prevista mai nessuna ds diesel però un un gran signore che ci ha segnalato il fratellone IDcronio le trasformava  [(occhioni)]
e non contento si dedicò anche alle sm  ;D 

http://forum.ideesse.it/smf/index.php?topic=12337.msg200894#msg200894
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.