RICHIESTA SUGGERIMENTI!!!!!

• 59 Risposte
  • 9595 Visite
RICHIESTA SUGGERIMENTI!!!!!
« il: Marzo 08, 2012, 10:14:44 pm »
Se una DS Confort la volessimo pallasizzare, sarebbe molto evidente che non è una vera pallas?!?!?!!?

attendo vostri suggerimenti da esperti...

P.S. chiaramente un lavoro minuzioso e curato nei minimi dettagli!!

*

Offline Emanuele

• 2.627
    • http://www.fratellifilippini.it
Re: RICHIESTA SUGGERIMENTI!!!!!
« Risposta #1 il: Marzo 08, 2012, 10:21:32 pm »
Se il lavoro è davvero minuzioso e dettagliato e praticamente impossibile distinguerle, ma ci sono una miriade di particolari da cambiare!
E poi le Confort sono più rare, personalmente voto no.
ciao, Emanuele

*

Offline Martini

• 15.254
  • IDéeSse Club - Uff. Stampa
    • IDéeSse Club
« Risposta #2 il: Marzo 08, 2012, 10:30:07 pm »
Pallassizzare una Confort? E' come ossigenare una bella ragazza mediterranea: il risultato è una finta bionda.

Poi cos'ha che non va la Confort?

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #3 il: Marzo 08, 2012, 10:32:14 pm »
Pallassizzare una Confort? E' come ossigenare una bella ragazza mediterranea: il risultato è una finta bionda.

Poi cos'ha che non va la Confort?

che nn è una PALLAS.................... >:D >:D >:D >:D
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline fabio72

• 2.593
« Risposta #4 il: Marzo 08, 2012, 10:35:51 pm »
E poi se la gente sa e la gente lo sa che sai suonare...suonare ti tocca per tutta la vita e ti piace lasciarti ascoltare....

« Risposta #5 il: Marzo 08, 2012, 10:53:14 pm »
mettiamola così, una bella ragazza bionda con una tintura scura è difficile distinguerla da una bruna originale... se la tintura è fatta bene, ovviamente!!!
o no?!

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #6 il: Marzo 08, 2012, 10:53:49 pm »

Aduzzo, la Pallas ce l'avevo: una bella 21 del '68, semi con interno pelle. L'ho cambiata con l'ID19 che ho adesso.
Rimpianto? Si. Una cosa l'ho rimpianta a lungo: il cambio semiautomatico.  ;D ;D ;D
Per il resto, rispetto alle DS confort che poi, in fondo, sono l'evoluzione della DS19 prima maniera, ho sempre trovatato le Pallas eccessivamente barocche ed opulente.

Poi, per fortuna, ciascuno ha i suoi gusti  [;)]

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #7 il: Marzo 08, 2012, 10:54:15 pm »
yes!!!!!!!!!!
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline Martini

• 15.254
    • IDéeSse Club
« Risposta #8 il: Marzo 08, 2012, 10:55:24 pm »
mettiamola così, una bella ragazza bionda con una tintura scura è difficile distinguerla da una bruna originale... se la tintura è fatta bene, ovviamente!!!
o no?!

No: dopo una settimana o si rifà la tinta o si vede, eccome  :)

Nel caso della DS, se ti piace una Pallas, cercatene una.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #9 il: Marzo 08, 2012, 10:57:54 pm »
Aduzzo, la Pallas ce l'avevo: una bella 21 del '68, semi con interno pelle. L'ho cambiata con l'ID19 che ho adesso.
Rimpianto? Si. Una cosa l'ho rimpianta a lungo: il cambio semiautomatico.  ;D ;D ;D
Per il resto, rispetto alle DS confort che poi, in fondo, sono l'evoluzione della DS19 prima maniera, ho sempre trovatato le Pallas eccessivamente barocche ed opulente.

Poi, per fortuna, ciascuno ha i suoi gusti  [;)]

allora  è tua la colpa del pentimento del Dottò........ >:D usate lo stesso fraseggio........ >:D >:D

[:clap] [:clap] [:clap]

« Risposta #10 il: Marzo 08, 2012, 11:12:51 pm »
allora, dopo una settimana vuol dire che il lavoro tecnico del parrucchiere era scadente.... o ha scelto una tinta troppo scura!
tuttavia, io la pallas ce l'ho già. la confort mi piace, mi era solo venuta l'idea di chiedere il vostro parere su una mia stravaganza.

resto bruna (senza ossigenature) e la confort la lascio nuda e cruda com'è!!!

*

Offline giobri

• 9.515
« Risposta #11 il: Marzo 08, 2012, 11:14:11 pm »

Per fortuna!  ;D

Stiamo parlando di una delle più belle e originali DS circolanti sul suolo italiano, per favore non essere blasfemo!
Per te, o è pallas o la DS non vale nulla... mah!  [(nonso)] [(nonso)]

Per come la penso io, spero che si desista dall'empia trasformazione.  :) :)
Giovanni                                           

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #12 il: Marzo 09, 2012, 12:46:38 am »
Se una DS Confort la volessimo pallasizzare, sarebbe molto evidente che non è una vera pallas?!?!?!!?

attendo vostri suggerimenti da esperti...

P.S. chiaramente un lavoro minuzioso e curato nei minimi dettagli!!

esternamente non penso e forse neanche nell'abitacolo anche se comunque devi ovviare all'assenza della striscia inox presente sul cruscotto,
lato passeggero [(nonso)]

ps: se posso permettermi, ti prego non la pallasizzare
in giro di finte pallas ce ne sono fin troppe e sinceramente non se ne può più  [A:sob] [A:sob] [A:sob]

« Ultima modifica: Marzo 09, 2012, 12:56:21 am da Andy LHM »
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.

*

Offline lucano

• 1.527
« Risposta #13 il: Marzo 09, 2012, 01:13:09 am »
Ogni giorno su questo forum c'è una nuova, non si fa in tempo a convincere qualcuno a non segare il tetto che ne esce uno che vuole pallasrizzare la comfort ma attentate alle mie coronarie? Martini aiutami tu  [:inch] ragazzi ma lo capite o no che la Ds è un opera d'arte non ho mai visto nessuno segare un picasso ne qualcuno ricucire una tela di fontana.. 

nulla di personale ognuno e padrone della sua DEA e ne fa quel che vuole...
« Ultima modifica: Marzo 09, 2012, 01:18:34 am da lucano »
Meglio una D-LUXE oggi che niente domani!!!

*

Offline Gianluca

• 9.423
« Risposta #14 il: Marzo 09, 2012, 09:01:35 am »
Pallassizzare una ID-D in maniera perfetta richiederebbe il notevole sforzo di cambiare l'idraulica aggiornandola da idraulica "ID" a idraulica "DS".

Pallassizzare una DS confort e renderla indistringuibile da una Pallas vera è teoricamente possibile anche se, come ha già detto Emanuele, la lista dei componenti da cambiare è lunga e questi si nascondono un po' dappertutto.

Io sono un dichiarato estimatore, nonché possessore, della DS in allestimento Pallas ma nonostante questo sconsiglio decisamente l'operazione.
Le DS confort hanno il loro fascino ed è giusto che rimangano confort, non fosse altro per rispetto all'originalità e al ridotto numero di esemplari rimasti.

Poi naturalmente ognuno con le proprie cose fa quello che gli pare.
Le masturbazioni cerebrali le lascio a chi è maturo al punto giusto, le mie canzoni voglio raccontarle a chi sa masturbarsi per il gusto...