PALLAS : quanti loghi in 20 anni???

• 19 Risposte
  • 3670 Visite
*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
Re: PALLAS : quanti loghi in 20 anni???
« Risposta #15 il: Marzo 10, 2012, 08:44:27 am »

p.s.giobri nn partecipare mai ad un raduno dove ci sono io............ >:D >:D >:D

Ascoltalo Giovà.
Io ho partecipato ad un raduno dove c'era lui, fortunatamente senz'auto, e le DS dei partecipanti si sono rotte quasi tutte !  ;D

*

Offline MAMBO

• 3.864
« Risposta #16 il: Marzo 10, 2012, 09:00:50 am »
Ascoltalo Giovà.
Io ho partecipato ad un raduno dove c'era lui, fortunatamente senz'auto, e le DS dei partecipanti si sono rotte quasi tutte !  ;D

[(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)] [(muoio)]
E io fortunatamente l'ho scampata.....ma solo perchè avevo un' ID
STEFANO

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #17 il: Marzo 10, 2012, 11:41:49 am »
... e se lo dice Ado puoi star certo che è così! Ha ricevuto la laurea ad honorem in pallassologia dall'università di Quai de Javel  [:fiu] [:fiu]

Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline kalido

• 204
« Risposta #18 il: Marzo 11, 2012, 09:23:34 am »
la pallas mostrato nella fotografia del primo messaggio dovrebbe essere per modelli per il mercato americano ed era montato sul pannello posteriore ( per capirci quello dove solitamente c'e' scritto "ds" e successivamente "pallas" ) che era liscio e verniciato del colore della carrozzeria

*

Offline Andy LHM

• 10.130
  • la mia pagina facebook: Andy DS Marche
« Risposta #19 il: Marzo 11, 2012, 05:27:49 pm »
la pallas mostrato nella fotografia del primo messaggio dovrebbe essere per modelli per il mercato americano ed era montato sul pannello posteriore ( per capirci quello dove solitamente c'e' scritto "ds" e successivamente "pallas" ) che era liscio e verniciato del colore della carrozzeria

questa non la sapevo proprio  [(occhioni)]  grasssssssssie kalido  [:kiss]
......il forum siamo noi e ognuno di noi, se ne ha voglia, può fare qualcosa per renderlo migliore.