Lucidare carrozz.: come eviare gli aloni concentrici?

• 36 Risposte
  • 12007 Visite
*

Offline haiede

• 6.903
Re: Lucidare carrozz.: come eviare gli aloni concentrici?
« Risposta #15 il: Marzo 11, 2012, 09:30:12 pm »
.....e chi ha parlato di flaconcini in vendita al super??.............se vuoi una marca o PPG o la linea LECHLER per vetture d'epoca...........lui usa SOLO questi prodotti: non sono a buon mercato di certo......ma non si pensi che costino quello che poi taluni si fan pagare ehhh....
 [:hello]
Dodo

*

Offline ado

• 13.938
  • DS 21 i.e. pallas "rachel"
« Risposta #16 il: Marzo 11, 2012, 09:32:33 pm »
io sono tornato alla CROMAR, che mo rifà prodotti all'altezza dei migliori, e in particolare la pasta brasiva liquida che è una favola!!!!!!!!!!

[:hello] [:hello] [:hello]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline oxi883

• 3.891
  • ... MAI dire MAI ...
« Risposta #17 il: Marzo 11, 2012, 10:14:20 pm »
Citazione
Per lucidare i colori scuri, la 3M ha fatto un Kit apposito con vari tamponi,
                                                                                                   [(su)]                                                                                   la 3M è sicuramente un riferimento per tutto cio' che riguarda  prodotti per carrozzeria...............e nn solo   [:hello]

*

Offline hal9000

• 5.347
  • La mia mente sta svanendo... giro giro tondo...
    • DEA da 50 anni
« Risposta #18 il: Marzo 12, 2012, 12:47:58 am »
si ma a parte i carrozzai, dove si possono comprare questi prodotti?

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #19 il: Marzo 12, 2012, 08:12:59 am »
si ma a parte i carrozzai, dove si possono comprare questi prodotti?

in un buon negozio di vernici!!!!!

p.s. comprati na volta per tutti la macchinetta professionale che si paga da se!!!!!!

[:clap] [:clap] [:clap]
Non c'è deserto peggiore che una vita senza amici: l'amicizia moltiplica i beni e ripartisce i mali.

*

Offline hal9000

• 5.347
    • DEA da 50 anni
« Risposta #20 il: Marzo 12, 2012, 04:34:04 pm »
questa roba qui qualcuno la conosce?

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1356_1359&sort=2a&products_id=167&products_name=3M%20Polish%20Nero%201%20lt.*

Il Polish Nero 50863 è un prodotto ristrutturante e protettivo che garantisce una finitura profonda su tutti i colori scuri; inoltre, grazie alla presenza di PTFE assicura una protezione durevole nel tempo.
Facile da usare: grazie alla particolare formulazione, l’applicazione e rimozione del prodotto risulta semplice sia nell’utilizzo a mano che con utensile.
Sicuro: la particolare formulazione chimica non macchia plastiche e gomme. Inoltre non contiene siliconi volatili.

*

Offline SCARABEO

• 18.384
  • Ul paletò de legn el gà no i sacòcc
    • Le mie Citroën
« Risposta #21 il: Marzo 12, 2012, 06:15:46 pm »
Io uso questi 2 e sono pienamente soddisfatto
Me li ha dati il mio carrozziere di fiducia.

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #22 il: Marzo 12, 2012, 06:39:01 pm »
questa roba qui qualcuno la conosce?

http://www.lacuradellauto.it/product_info.php?cPath=1356_1359&sort=2a&products_id=167&products_name=3M%20Polish%20Nero%201%20lt.*

Il Polish Nero 50863 è un prodotto ristrutturante e protettivo che garantisce una finitura profonda su tutti i colori scuri; inoltre, grazie alla presenza di PTFE assicura una protezione durevole nel tempo.
Facile da usare: grazie alla particolare formulazione, l’applicazione e rimozione del prodotto risulta semplice sia nell’utilizzo a mano che con utensile.
Sicuro: la particolare formulazione chimica non macchia plastiche e gomme. Inoltre non contiene siliconi volatili.

quello va benissimo caro Hall, ma per te che la usi ogni giorno, devi prima lucidarla colla pasta abrasiva, ti consiglio quella liquida dal momento che nn hai tanta vernice!!! Il polish servr come rifinitura!!!!

[:hello] [:hello]

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #23 il: Marzo 12, 2012, 07:15:59 pm »
Sono eccellenti prodotti tutti e due,quello della 3M e'piu' costoso. [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline hal9000

• 5.347
    • DEA da 50 anni
« Risposta #24 il: Marzo 12, 2012, 07:35:29 pm »
no un'attimo: la mia vernice, tranne un punto sotto il fanalone ant. sx, non e' opacizzata.... necessito solo di un buon polisch per tirarla a lucido....

*

Offline renato

• 6.336
  • QUESTO E'LILLO W LA FIGTROEN
« Risposta #25 il: Marzo 12, 2012, 07:39:19 pm »
no un'attimo: la mia vernice, tranne un punto sotto il fanalone ant. sx, non e' opacizzata.... necessito solo di un buon polisch per tirarla a lucido....

certo,vanno benissimo!
comprati anche l'ovatta e vai di olio di gomito,poi vedi,valuti,godi. [:clap] [:clap] [:clap] [:hello]
RENE' COTTON

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #26 il: Marzo 12, 2012, 07:39:54 pm »

none hall, le carrozze che stanno fuori, almeno una volta l'anno vanno prima lucidate colla pasta, meglio liquida  e poi rifinite col polisch.

*

Offline hal9000

• 5.347
    • DEA da 50 anni
« Risposta #27 il: Marzo 12, 2012, 07:42:43 pm »
none hall, le carrozze che stanno fuori, almeno una volta l'anno vanno prima lucidate colla pasta, meglio liquida  e poi rifinite col polisch.

ma guarda che la mia dorme in garage e da quest'anno, grazie a "La Sostituta" non prendera' piu' un goccio d'acqua....

*

Offline ado

• 13.938
« Risposta #28 il: Marzo 12, 2012, 07:46:17 pm »
ma guarda che la mia dorme in garage e da quest'anno, grazie a "La Sostituta" non prendera' piu' un goccio d'acqua....
ci credo che dorme dentro ma di giorno sta fuori?

*

Offline hal9000

• 5.347
    • DEA da 50 anni
« Risposta #29 il: Marzo 13, 2012, 12:16:23 am »
quando la uso si.... sai, difficile usarla in garage, tende a incastrarsi tra i muri  [:crazy] ;D